Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Ciao a tutti , venerdì é il compleanno di un mio amico volevamo portarlo al maxim , domanda dato ch3 sono mesi e mesi che non metto piede in Svizzera come funziona green pass dogana ecc, ?premetto che tutti ce lo abbiamo 3 dose ecc.

[quote="Trivella1264" post=35023][quote="danter" post=35021]rientrata amy oggi[/quote]

Le nuove Teen che avanzano :sad:[/quote]

bisogna ringraziare che almeno ritornano quelle
brave della vecchia guardia,con il ricambio
di giovani valide che cè in ticino ultimamente
siamo apposto.

[quote="danter" post=35025][quote="Trivella1264" post=35023][quote="danter" post=35021]rientrata amy oggi[/quote]

siamo apposto.[/quote]

totalmente d'accordo

[quote="Euro100" post=35028][quote="danter" post=35025][quote="Trivella1264" post=35023][quote="danter" post=35021]rientrata amy oggi[/quote]

siamo apposto.[/quote]

totalmente d'accordo[/quote]

Meglio una Teen Figa zerosigle di una vecchia inchiavabile siglante che ormai ha stancato con la sua presenza

@Trivella1264

Ha stancato te.. non noi. Che sia inchiavabile lo dici tu.. invece mette in riga tante bamboline fancazziste che puntualmente non alzano il culo dallo sgabello del bar.. ti tratta sempre con gentilezza ed educazione e non ha modi di fare da campagnola urlante come qualcuna che a furia di girare a vuoto di sotto deve mettere i feltrini ai tacchi..

[quote="ElFlaco" post=35038]@Trivella1264

Ha stancato te.. non noi. Che sia inchiavabile lo dici tu.. invece mette in riga tante bamboline fancazziste che puntualmente non alzano il culo dallo sgabello del bar.. ti tratta sempre con gentilezza ed educazione e non ha modi di fare da campagnola urlante come qualcuna che a furia di girare a vuoto di sotto deve mettere i feltrini ai tacchi..[/quote]

Contenti voi contenti tutti!!! Non facendo pubblicita' a locale e ***** posso dire cio' che penso ;-)

Ultima modifica:
[quote="Trivella1264" post=35041][quote="ElFlaco" post=35038]@Trivella1264

Ha stancato te.. non noi. Che sia inchiavabile lo dici tu.. invece mette in riga tante bamboline fancazziste che puntualmente non alzano il culo dallo sgabello del bar.. ti tratta sempre con gentilezza ed educazione e non ha modi di fare da campagnola urlante come qualcuna che a furia di girare a vuoto di sotto deve mettere i feltrini ai tacchi..[/quote]

Contenti voi contenti tutti!!! Non facendo pubblicita' a locale e ***** posso dire cio' che penso ;-)[/quote]

Anche io come te, eppure non sono minimamente d'accordo ;-)

@Trivella

Ma finitela con sta storia della pubblicità .. quando uno parla o segnala una ragazza valida fa sempre pubblicità  x voi.. poi quando non sapete chi scopare venite sui forum a succhiare info perché avete paura di spendere il centone o di prendere un inculata..

Ridicoli

[quote="ElFlaco" post=35044]@Trivella

Ma finitela con sta storia della pubblicità .. quando uno parla o segnala una ragazza valida fa sempre pubblicità  x voi.. poi quando non sapete chi scopare venite sui forum a succhiare info perché avete paura di spendere il centone o di prendere un inculata..

Ridicoli[/quote]

Non vengo sul forum a succhiare info! Torna su GT, dove in molti ti zittiscono, a fare pubblicita' e Galletto messi insieme. Se vuoi, possiamo continuare in privato.
Ragazza? Vecchiarda!!!

[quote="Trivella1264" post=35045][quote="ElFlaco" post=35044]@Trivella

Ridicoli[/quote]

Non vengo sul forum a succhiare info! Torna su GT, dove in molti ti zittiscono, a fare pubblicita' e Galletto messi insieme. Se vuoi, possiamo continuare in privato.
Ragazza? Vecchiarda!!![/quote]

Ti invito a venirmi a dare del galletto in faccia visto che sai chi sono.. pagliaccio baraldi

Senza i forum non scoperesti nemmeno il pavimento

buona notte cari ragazzi, amanti della 'patatina .
primo ognuno a suoi gusti , poi se qualcuno ..
parla bene di una girls ,vuol dire che e valida .
poi se vi accontentate, solo perche e giovane.
e bella e questione, di gusti quindi respettate .
i gusti altrui... poi ,ELFLACO da sempre ...
buone dritte sulle girls

[quote="Trivella1264" post=35045]Ragazza? Vecchiarda!!![/quote]Dunque, che al momento al Maxim siano presenti diverse milf è vero, dobbiamo però considerare che esiste una fascia di clientela ormai non più giovane/giovanissima che le può apprezzare, inoltre le varie Giannina, Adelina ex Globe etc. come prestazione battono 6-0 6-0 molte 20/25enni, poi sia chiaro, la pelle di una 40enne non sarà  quella di una 20enne, però per esempio Luna brazza alla sua età  dispone di un lato B che moltissime teen si sognano...

Ultima modifica:
buona notte cari ragazzi sta sera o visto il rientro
di EVA cubana , la bella LAVIGNA che mancavano
e ..SUSANNA bra alla sua prima domenica e
GESSICA rimini in calore

[quote="futgiobber" post=35124]Ma la Daria c'è?
Si è immaranzita?
Non la vedo mai in giro per il locale...[/quote]

Partita da almeno 2 settimane

Il prossimo weekend torna Laura spagnola

Salve,chi mi consiglia qualcuna di valida al momento nel locale?Ho letto sopra che c'è qualche ragazza italiana.Come si comportano?Dovrei passare domenica...
Grazie