Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Pericle13" post=34927]Buonasera a tutti, ma la siciliana nuova mora si tratta di Asia ex oceano?
Sarebbe un grandissimo ritorno… non penso che sia lei ma provo a chiedere…
Giovedi farò un giro al maxim avete dei nomi da consigliare in questo periodo?
Grazie mille a tutti vi auguro una splendida serata[/quote]

No, non è lei purtroppo e non so nemmeno che fine abbia fatto. Di valida sicuramente Michela ex Globe, Alina alta, Anita nel weekend e poi non so

Partito il weekend con n bel botto. Valida la nuova Ana Maria, rumena, alta 170 staccata, mora seno abbondante naturale 21 primavere, venerdi col body rosso, trascorsi allo Shark, carattere solare, calma latina, non una figa ma una bella ragazza, culo fatto dal signore pensando a una pecora. Avida pompinara, ottimo fuck. Fa fk bbj rai2 cim. Pianifica di fermarsi un po' con noi; io a sigle ridotte (no cim rai2) me la sono cavata col centello finale. Buona pesca ai naviganti. Fargli ballare le tettone a pecos vale il prezzo del biglietto, oltre a ste mega pompe (piccolo neo non lecca i gioielli)

Una nota: attenzione poiché il lato A di quella ragazza new-entry, complici l'abbondanza e il fatto di essere naturale, è parecchio cadente.

Oggi sarà  presente Susanna brazza, come sempre staccherà  appena dopo cena.

Ultima modifica:
[quote="Pericle13" post=34927]Buonasera a tutti, ma la siciliana nuova mora si tratta di Asia ex oceano?

No si tratta di Claudia, cugina di Jenny ita

Tra i consigli sicuramente la già  citata Alina magra, ma anche la new entry Ana Maria.

Vivy con le pere rifatte è una bella scelta, oltre alla nuova Andra mora magra

Ultima modifica:
Tanta roba Vivi con le pere rifatte! Qualcuno mi sa dire qualcosa di Andra? Mora arrivata da qualche settimana

[quote="ElFlaco" post=34966][quote="Pericle13" post=34927]Buonasera a tutti, ma la siciliana nuova mora si tratta di Asia ex oceano?

No si tratta di Claudia, cugina di Jenny ita

Tra i consigli sicuramente la già  citata Alina magra, ma anche la new entry Ana Maria.

Vivy con le pere rifatte è una bella scelta, oltre alla nuova Andra mora magra[/quote]

Ben tornato ElFlaco su queste pagine, si è sentita la tua mancanza

[quote="Benz" post=34976]Tanta roba Vivi con le pere rifatte! Qualcuno mi sa dire qualcosa di Andra? Mora arrivata da qualche settimana[/quote]

Ex ch tedesca, tendenzialmente sigla senza problemi, direi più GFE che PSE, comunque figa e valida.

àˆ una resident insieme ad Annamaria (l'altra nuova) che invece è l'opposto di Andra. Entrambe sono resident e quindi lavorano tutti i giorni.

Anche Annamaria ha lavorato in Fkk in Germania

@Berserk

Confermo Laura torna venerdì 11

Ultima modifica:
Buonasera Amici, scusate l'assenza! Leggo sempre, ma non ho molto tempo per rispondere. Comunque vi segnalo il ritorno di Carla3 e l'arrivo di Adelina bionda, ex MR e soprattutto Castione.

[quote="ElDiablo" post=34993]Adelina bionda, ex MR e soprattutto Castione.[/quote]

...soprattutto ungherese ed ex Globe!

Boa noite

[quote="LordMarco" post=34994][quote="ElDiablo" post=34993]Adelina bionda, ex MR e soprattutto Castione.[/quote]

...soprattutto ungherese ed ex Globe!

Boa noite[/quote]

...rettifico...parla ungherese!

:cheer:

Boa tarde

Oggi è rientrata Daria e ritorna operativa anche Alina magra, domani arriva Laura spagnola

[quote="ElFlaco" post=35001]Domani rientra anche Alexandra.

Un bel battaglione di tipe siglanti 😎[/quote]

Molto bene

[quote="Replay" post=34951]Una nota: attenzione poiché il lato A di quella ragazza (Ana Maria) new-entry, complici l'abbondanza e il fatto di essere naturale, è parecchio cadente.
[/quote]
Ieri sera sono andato lì, proprio per vedere se c'era questa Ana Maria. Ma non mi pare ci fosse (può essere che sia già  andata via dal locale magari per vacanza); ho chiesto alle più pettorute se erano lei...ma, ovvio, al momento di far capire che cercavo Ana Maria, si sono parecchio incavolate tutte quante. Alla fine ho scelto di salire con Viviana...non male (anche lei non sapeva dirmi chi fosse Ana tra tutte le ragazze; questo gliel' ho chiesto solo dopo averla scelta, facendo le scale verso le camere, così non aveva da recriminare).
Indizi per capire chi è Ana Maria? Io, comunque, non credo fosse quella mega manza mora che ho visto in giro per il locale (e pure un pò tanto tatuata)...che non la vorrei manco gratis o con supersconto...

Sì ma piano con le parole, che mica siamo in osteria qua… comunque Ana Maria è presente, che poi tu non l'abbia individuata è un altro discorso

[quote="Berserk" post=35014]Sì ma piano con le parole, che mica siamo in osteria qua…[/quote]

Beh, come potevo dire per indicare quella là  che ho citato alla fine del mio messaggio? Super curvy potrebbe andare bene?