Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="robertoduran" post=3455]Dopo l'ultima camera con la top model sonia cavallona volevo provare qualcosa di diverso.....Camera con joana milf......milf abbastanza giovane pero' , avra' 33/35 anni credo......molto nota ai frequentatori del maxim.....confermo i giudizi positivi gia' espressi dai colleghi.....100 rose europee.....fk.....bbj....fuck in tutte le posizioni ....daty. Ragazza valida e simpatica.[/quote]
Quoto in pieno

Sono passato a fare un giro giovedi scorso,numero di gnocche notevole ma sul livello tolte le solite top proprio non ci siamo.

Yes....purtroppo e' inevitabile che se ci sono tante ragazze il livello cala , non e' che in romania sono tutte straffighe......penso che le nuove arrivate se non sono straffighe e non sono ancora conosciute dovrebbero avere l'umilta' di chiedere almeno all'inizio 80 euro e non 100......fintanto che sono esordienti si accontentino che gia' non e' poco.......cosi' come rugani si accontenta di uno stipendio inferiore a bonucci e barzagli

[quote="robertoduran" post=3466]Yes....purtroppo e' inevitabile che se ci sono tante ragazze il livello cala , non e' che in romania sono tutte straffighe......penso che le nuove arrivate se non sono straffighe e non sono ancora conosciute dovrebbero avere l'umilta' di chiedere almeno all'inizio 80 euro e non 100......fintanto che sono esordienti si accontentino che gia' non e' poco.......cosi' come rugani si accontenta di uno stipendio inferiore a bonucci e barzagli[/quote]
Salivano a 80 al maxim poi sono state segate dal resto delle colleghe che le obbligavano al cartello dei 100

Secondo me, una volta creata un po' di fidelizzazione, si può parlare anche di rates agevolati

Ultima modifica da un moderatore:
Potrei anche darti ragione hudson....e il mio discorso vale per qualsiasi locale...ma fidelizzarsi vuol dire cmq dare sempre soldi e sempre alla stessa...per guadagnare cosa?20 euro...no...80 e subito...

Secondo me, qualcuno sale ancora a 80 euro, anche al Maxim.
Diciamo che, se una persona ha una faccia conosciuta, perché
frequenta settimanalmente, le tutele aumentano e anche i rates
di favore

Quoto ilbiondo86 perché se per fidelizzare devo fare ad esempio 4 scopate a 100 euro(e sono 400)Al rate di 80 spendiamo 320 e avanziamo giusti giusti altri 80 per la quinta scopata :evil:

Un giro con lara tettona penso che prima o poi lo farò .....Antonia leggendo il sito "nemico" e sentendo amici la eviterò per via del chirurgo .....

[quote="ilFaina" post=3519]Quoto ilbiondo86 perché se per fidelizzare devo fare ad esempio 4 scopate a 100 euro(e sono 400)Al rate di 80 spendiamo 320 e avanziamo giusti giusti altri 80 per la quinta scopata :evil:[/quote]

https://www.youtube.com/watch?v=JJDhNdJ7RWw

[quote="Globista" post=3524]Un giro con lara tettona penso che prima o poi lo farò .....Antonia leggendo il sito "nemico" e sentendo amici la eviterò per via del chirurgo .....[/quote]

in effetti Lara, arrapa pure a me

Infatti chissà  dove è andata !!! Una settima e già  sparita ... peccato 😱hmy: Emily

Ultima modifica:
[quote="Big Poppa" post=3843]dovrebbe esser tornata oggi Denisa[/quote]

fino a mercoledì non era ancora tornata