Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="ElDiablo" post=33615][quote="Telano" post=33609]Capisco il discorso della pubblicazione delle ospiti nel locale, però tempo fa era operativa una sezione del forum dove più o meno si annunciavano le presenze giorno per giorno....magari x legge è vietato anche questo... Mah...[/quote]

Per evitare di netto possibili problemi con le autorità , per precauzione non faranno più l'elenco ufficiale… si torna perciò ai bei vecchi tempi quando ci si affidava solo agli utenti più informati presenti sui forum.

Già  che ci sono, vi informo che è presente Giulia Ita, per chi dovesse essere un estimatore[/quote]

Ciao. Visto che tu sei uno dei più informati, sai qualcosa di un ritorno di Daria o Angie, con le quali facevo delle belle scopate "ignoranti" (cit.)

Per ora non so nulla, ma appena saprò qualcosa lo scriverò! ;-) comunque segnalo che Anita è venuta in avanscoperta, per testare la situazione e tornare poi con le amiche 😎 interessanti le 2 nuove ragazze rom (tra di loro si assomigliano, in particolare una delle due assomiglia parecchio a Jennifer italiana, non Jenny), peccato solo mi è giunta voce che fanno sì bbj, ma non fk

buona notte cari ragazzi ,oggi o fatto ...un giro al.
maxim a parte il caldo ,esagerato o voluto .
provare la mora , VIVIAN a sempre un gran .
bel fisico e molto, gentile e anche molto .
prestazionale sigle basi, fatte molto bene .
con calma e passione, vela consiglio ...
caldamente .

[quote="sexmachine" post=33626]buona notte cari ragazzi ,oggi o fatto ...un giro al.
maxim a parte il caldo ,esagerato o voluto .
provare la mora , VIVIAN a sempre un gran .
bel fisico e molto, gentile e anche molto .
prestazionale sigle basi, fatte molto bene .
con calma e passione, vela consiglio ...
caldamente .[/quote
Ma Vivian brasiliana?]

buona sera caro JEEG ,si tratta di vivi o vivian .
la bella mora rumena, tutta originale e dal .
bel fisico tonico , non giovanissima ma .
molto gentile , dolce per il nostro.
DIVERTIMENTO

richiesta info di servizio: all'ingresso chiedono n° di telefono/documento, ecc?
Chiedo per un amico :hippie:

Sì, generalità  e numero di telefono cellulare.

Riguardo a:

[quote="sexmachine" post=33642]buona sera caro JEEG ,si tratta di vivi o vivian .
la bella mora rumena, tutta originale e dal .
bel fisico tonico , non giovanissima ma .
molto gentile , dolce per il nostro.
DIVERTIMENTO[/quote]

Io con Vivy/Lily mi sono trovato malissimo.

Ultima modifica:
[quote="ElDiablo" post=33622]Per ora non so nulla, ma appena saprò qualcosa lo scriverò! ;-) comunque segnalo che Anita è venuta in avanscoperta, per testare la situazione e tornare poi con le amiche 😎 interessanti le 2 nuove ragazze rom (tra di loro si assomigliano, in particolare una delle due assomiglia parecchio a Jennifer italiana, non Jenny), peccato solo mi è giunta voce che fanno sì bbj, ma non fk[/quote]

Confermo, FK schifato tipo lebbra :angry: , per il resto tanto caldo al Maxim e sempre le solite .

@sincero69 certamente, peccato solo che quando si procede in tal senso lei inizi a sputare come manco un lama, quindi i problemi sono due, non uno solo...

@sexmachine, te lo scrivo in pubblico, forse così capisci meglio:

CON 'STA STORIA DI VIVY/LILY MI HAI VERAMENTE ROTTO I COSIDDETTI, RIBADISCO, NON MI INTERESSA SE TU O ALTRI PUNTER VI SIETE TROVATI BENE, BUON PER VOI, IO MI SONO TROVATO MALISSIMO, NON VEDEVO L'ORA DI USCIRE DA QUELLA CAMERA, ERO RIMBAMBITO DA QUANTO HA PARLATO E DURANTE IL BBJ, UNO DEI PEGGIORI RICEVUTI IN VITA MIA, CONTINUAVA A SPUTARE E A MUOVERE QUELLA MALEDETTA MANO MANCO FOSSE UN BARMAN CHE PREPARA UN COCKTAIL CON LO SHAKER.

E' CHIARO SCRITTO COSI'?!?

Sei forse il suo promoter? Percepisci delle commissioni da lei per la pubblicità  positiva? Non mi interessa, e non inviarmi più PM poiché tanto li cancello subito, come l'ultimo ricevuto.

P.S. Perdonatemi lo sfogo cari colleghi puntér, ma come si suol dire quando ci vuole ci vuole! ;-)

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=33669]@sexmachine, te lo scrivo in pubblico, forse così capisci meglio:

CON 'STA STORIA DI VIVY/LILY MI HAI VERAMENTE ROTTO I COSIDDETTI, RIBADISCO, NON MI INTERESSA SE TU O ALTRI PUNTER VI SIETE TROVATI BENE, BUON PER VOI, IO MI SONO TROVATO MALISSIMO, NON VEDEVO L'ORA DI USCIRE DA QUELLA CAMERA, ERO RIMBAMBITO DA QUANTO HA PARLATO E DURANTE IL BBJ, UNO DEI PEGGIORI RICEVUTI IN VITA MIA, CONTINUAVA A SPUTARE E A MUOVERE QUELLA MALEDETTA MANO MANCO FOSSE UN BARMAN CHE PREPARA UN COCKTAIL CON LO SHAKER.

E' CHIARO SCRITTO COSI'?!?

Sei forse il suo promoter? Percepisci delle commissioni da lei per la pubblicità  positiva? Non mi interessa, e non inviarmi più PM poiché tanto li cancello subito, come l'ultimo ricevuto.

P.S. Perdonatemi lo sfogo cari colleghi puntér, ma come si suol dire quando ci vuole ci vuole! ;-)[/quote]

Da parte mia nessun problema e capisco lo sfogo.

Un pò duro e diretto ma ogni tanto ci può stare e comunque assolutamente intervento non maleducato o offensivo.

@Vosjeux, grazie per il tuo post, il mio problema è che nella scena postribolatoria ticinese sono presenti diversi personaggi (almeno quattro) i quali non so se si rechino nei locali per le ragazze oppure per me e altri malcapitati puntér, eppure non sono certo Gabriel Garko o Marco Bocci...io non sono l'ufficio informazioni e salgo con le ragazze che mi aggradano, non con quelle che mi sono imposte dietro chissà  quali tresche...

Comunque torniamo on-topic, al Maxim è tornata Michela ex Globe, a mio avviso una garanzia assoluta di soddisfazione!

Ultima modifica:
Qualcuno salito in settimana, per caso avvistato una biondina new teen che si fa chiamare Carolina ?????

[quote="DanyBary" post=33700]Qualcuno salito in settimana, per caso avvistato una biondina new teen che si fa chiamare Carolina ?????[/quote]

vista domenica scorsa, c'è salito un ragazzo che conosco, piuttosto esigente, ed è sceso molto soddisfatto; il giudizio è stato: ragazza GFE con ottimo FK e BBJ...
purtroppo salvo cambiamenti dell'ultimo minuto oggi dovrebbe essere ultimo giorno poi domani parte

[quote="enterprise" post=33701][quote="DanyBary" post=33700]Qualcuno salito in settimana, per caso avvistato una biondina new teen che si fa chiamare Carolina ?????[/quote]

vista domenica scorsa, c'è salito un ragazzo che conosco, piuttosto esigente, ed è sceso molto soddisfatto; il giudizio è stato: ragazza GFE con ottimo FK e BBJ...
purtroppo salvo cambiamenti dell'ultimo minuto oggi dovrebbe essere ultimo giorno poi domani parte[/quote]

Ora esigente ........ un ragazzo che vuole giusto un minimo d'affetto :cheer: :-D :-D :-D

ciao a tutti, mi chiedevo due cose:

al locale si devono lasciare ancora le proprie generalita?

seconda cosa, vedevo tempo fa annunci di tale flori del maxim...mi sembra bella in forma la signorina, ma a livello sigle come si comporta?

grazie per le risposte