Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="GinoLortofrut" post=32095]
Domanda: è muscolosa?[/quote]
Ti piacciono proprio le culturiste? Omamma, io ne ho orrore.

Ultima modifica:
[quote="falsoRocco" post=32100][quote="GinoLortofrut" post=32095]
Domanda: è muscolosa?[/quote]
Ti piacciono proprio le culturiste? Omamma, io ne ho orrore.[/quote]

Un po' palestrate si, il mio sogno è una come Amber Deluca, nn le culturiste con la faccia fa uomo. Se no mi piacciono curvy e carnose.Le teen magroline nn mi piacciono.

Ti ringrazio ma il concetto di classe e' molto generico.
Bionda, mora, rossa, taglio dei capelli,alta,bassa,taglia del seno ,normale, colore occhi, pelle chiara o scura,tatuaggi,modo di vestire, magari si capisce meglio.

Mora, capelli alle spalle, bianca, fisico/corporatura tipo velina. Sempre vista in abitino nero o rosso, scarpa elegante non le solite puttanzeppe per intenderci.
Era così fino alla sua apparizione prima della chiusura
Buona caccia

[quote="osty" post=32096][quote="pizzocchero" post=32094]Come si riconosce Susanna Brazza?
E' possibile avere una descrizione ?[/quote]

àˆ figa. Cerca una figa di classe e l'hai trovata[/quote]

osty in poche parole l'hai descritta perfettamente ;-)

[quote="osty" post=32096][quote="pizzocchero" post=32094]Come si riconosce Susanna Brazza?

Descritta perfettamente,complimenti...io lei ancora la attendo da quella volta che la rimbalzai (follia) per andare con una che poi si rivelò una mezza missilata...da picchiarsi le palle con la mazza da 10 KG per l'eternità 
:tongueout3:

[quote="danter" post=32110][quote="osty" post=32096][quote="pizzocchero" post=32094]Come si riconosce Susanna Brazza?

osty in poche parole l'hai descritta perfettamente ;-)[/quote]

Ghe de fa' bala' l'och ;-)

Qualche parere su Alice? La castigai prima del lockdown, ma niente di memorabile, mi sta venendo la tentazione di ripeterla. Si sa se è migliorata?

Alice soldi buttati, vale poco.
Strano però che nessuno ha parlato del doppio sexy spettacolo di Daria 😎

Per " figa di classe " intendo una che corrisponde ai canoni generali di bellezza, per esempio al locale le più belle secondo me sono Giulia e Gabriella anche se mancano di classe. Per di classe intendo che si sanno comportare e vestire in un certo modo, non il classico puttanone da sbarco tutta rifatta che gira su zeppe da 15-20 cm, e si mette spesso a gridare. Per esempio secondo me ha classe Nicoletta.
Trovare una figa di classe adesso la vedo quasi una missione impossibile.

Ultima modifica:
L unica vera "figa di classe" presente al Maxim in questo periodo é sicuramente Rosa come stile, è sicuramente un livello sopra le altre. Poi lasciamo per cdere il carattere e l atteggiamento da "figa di legno" ma a livello estetico e vestiario inutile nascondere che é di altissimo livello

Parlando di cose più interessanti, sono gasato per la festa di sabato 10 😎 penso che sarà  una serata memorabile