Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

buona notte falso rocco alla fine ...
ti sei TROVATO BENE all maxim ...
io non avevo dubbi li ...
siglano piu della norma
e difficile vedere scendere
gente incazzata

Ragazzi, vi chiedo un parere su Giulia ROM. Gran figa. Non capisco se devo investire del tempo energia e soldi per provare a spremere qualcosa di buono o tenerla al pascolo come l'istinto mi ha sempre consigliato.

[quote="maldo" post=31449]Ragazzi, vi chiedo un parere su Giulia ROM. Gran figa. Non capisco se devo investire del tempo energia e soldi per provare a spremere qualcosa di buono o tenerla al pascolo come l'istinto mi ha sempre consigliato.[/quote]

grazie per essere tornato On Topic... Giulia è una ragazza da bianco o nero: o le sei simpatico (e fai una gran camera) oppure no (e in quel caso, missilata assicurata), mi consiglio spassionato: parlaci e vedi che sensazioni hai, poi te sei un Punter esperto e sai come muoverti ;-)

Ana new entry, ammmmica di Ella, bella figa mora col culazzo maleducato, però all'intervista dice solo BBJ post ispezione, dopo un po' di titubanza.... ho preferito riprovare Sofia italiana

[quote="ElDiablo" post=31463].... ho preferito riprovare Sofia italiana[/quote]

Doppio Diablo ravvicinato ?!?! :blink:

Qui ingnoranza ci cova.

Speriamo che dopo il 7 settembre ci si possa muovere più liberamente perchè mi è salita la voglia di chiappe grosse e di tipe curvy...

[quote="maldo" post=31467][quote="ElDiablo" post=31463].... ho preferito riprovare Sofia italiana[/quote]

Doppio Diablo ravvicinato ?!?! :blink:

Qui ingnoranza ci cova.[/quote]

Minchia :blink:

Si , al maxim va egregiamente ,perl le sigle, a parte una certa Samira , missile segnalato gia diverse volte dai nostri cari colleghi... spero sia l unica , non vorrei che il maxim si trasformi come GM.

[quote="sudamericanox" post=31514]Si , al maxim va egregiamente ,perl le sigle, a parte una certa Samira , missile segnalato gia diverse volte dai nostri cari colleghi... spero sia l unica , non vorrei che il maxim si trasformi come GM.[/quote]

samira di cui si è parlato anche prima è un noto missile del maxim, li almeno da 4 anni, gia una che si presenta con una risata irritante come la sua (spero ora non lo faccia piu) fa gia passare la voglia di salire ahahah

devo ammettere che spesso il gm viene equiparato a covo di missili, e nuovamente esprimo il mio dissenso...solo per la legge dei numeri si hanno piu probabilita di trovare missili....nei tempi d'oro il gm contava anche una settantina di ragazze contro la quarantina trentina del mx....fare due conti è facile 🙂

[quote="ElDiablo" post=31463][quote="maldo" post=31449]Ragazzi, vi chiedo un parere su Giulia ROM. Gran figa. Non capisco se devo investire del tempo energia e soldi per provare a spremere qualcosa di buono o tenerla al pascolo come l'istinto mi ha sempre consigliato.[/quote]

grazie per essere tornato On Topic... Giulia è una ragazza da bianco o nero: o le sei simpatico (e fai una gran camera) oppure no (e in quel caso, missilata assicurata), mi consiglio spassionato: parlaci e vedi che sensazioni hai, poi te sei un Punter esperto e sai come muoverti ;-)

Ana new entry, ammmmica di Ella, bella figa mora col culazzo maleducato, però all'intervista dice solo BBJ post ispezione, dopo un po' di titubanza.... ho preferito riprovare Sofia italiana[/quote]

in merito a giulia, e di giula qui ne sono passate tante.....avevo provato una giulia che dalle foto puo assomigliarle.....ricordo seno rifatto abbondante, capelli lunghi neri lisci, rumena direi un'altezza intorno ai 170cm staccata, smagliature su fianchi e pancino, due tatuaggi sulla schiena, una scritta in verticale sulla spina dorsale, e un logo sotto il collo sopra l'altro tatuaggio.

voce calma e tranquilla sotto, sembrava molto dolce, peccato che sopra non si sia dimostrata tale...dopo un paio di posizioni metteva fretta, fk accordato ma sopra a stampo....

se fosse lei non posso fare altro che sconsigliartela

[quote="Berlino" post=31536]No, si parla di quella giovane magra, che avrà  20 anni, solo labbra un po' pompate, super figa[/quote]

Si esatto. https://www.maximclub.ch/ragazze/giulia per intenderci.

Al Maxim rispetto ad altri posti avverto un po' il grande filone della "discrezionalità ". Giulia la percepisco un po' così. Però per semplificare il problema, quello che mi interessa è cosa ci si può cavare nel caso buono. Non che voglia fare il mio primo intervento maranza ovviamente :-D

[quote="maldo" post=31539][quote="Berlino" post=31536]No, si parla di quella giovane magra, che avrà  20 anni, solo labbra un po' pompate, super figa[/quote]

Si esatto. https://www.maximclub.ch/ragazze/giulia per intenderci.

Al Maxim rispetto ad altri posti avverto un po' il grande filone della "discrezionalità ". Giulia la percepisco un po' così. Però per semplificare il problema, quello che mi interessa è cosa ci si può cavare nel caso buono. Non che voglia fare il mio primo intervento maranza ovviamente :-D[/quote]

Giulia carinissima,
io trovato sempre molto bene, credo di averla alternata a Kendra, Carla e qualcun'altra con un 3-4 camere.
Dalla prima senza lavorarci troppo, forse la prima volta era un pò titubante, sigle base fatte con sufficiente trasporto. Forse non una tigre ma molto dolce e poi, per me uno spettacolo di fanciulla, fisico delizioso da 'mangiarsi'.
Per onestà  devo dirti di aver sentito pareri diversi.
Quindi mi ritrovo nella definizione del Capitano "bianco o nero" che da Granata mi fa un pò sorridere :blink:
Un caro saluto.

Ultima modifica:
grazie @jeckil. Si ho seguito le istruzioni del Capitano alla lettera. Non era presa male, ma si avvertiva che non sarebbe stata spumeggiante. Allora le ho fatto il discorsetto e mi ha detto meglio un'altra volta. penso che andrò quando leggerò nei suoi occhi un po' di intenzione "cazzo 100 dobloni che potrebbero essere miei".

Con le simil teen ho imparato ad avere una pazienza infinita, bisogna colpire al momento giusto e già  capire prima che la prossima camera sarà  in calando.

perfetto, giusto per fare chiarezza, tra alta magra teen e rom qui poi non si capisce piu nulla 🙂

per la cronaca, questa giulia credo di non averla mai vista

[quote="spaghetto" post=31553]perfetto, giusto per fare chiarezza, tra alta magra teen e rom qui poi non si capisce piu nulla 🙂

per la cronaca, questa giulia credo di non averla mai vista[/quote]

mi pare girasse cin Carla e Carmen.
Circa 160 cm, capello nero abbastanza lungo, labbra forse ritoccate, magrolina, bello stacco di gambe, spesso con tubini.

[quote="spaghetto" post=31553]perfetto, giusto per fare chiarezza, tra alta magra teen e rom qui poi non si capisce piu nulla 🙂

per la cronaca, questa giulia credo di non averla mai vista[/quote]

L'hai vista per forza, è presente da almeno l'anno scorso quasi ininterrottamente. Poi come dice jeckil, gira sempre con Carla e Carmen, ma adesso fa comunella pure con Inna

[quote="spaghetto" post=31577]non sono un'abitué del locale, solo sporadiche visite[/quote]

Io spero che il covid sparisca perchè vorrei diventare più assiduo ora che abito più vicino rispetto a prima, a patto che arrivino le curvy e/o le palestrate dato che lascio le teen veline magre agli appassionati.