Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="ElDiablo" post=29960][quote="GinoLortofrut" post=29951]Ciao a tutti!Susy bulgara c'è?In alternativa c'è qualche palestrata?Grazie[/quote]

Per ora, non ha una data di rientro. Specifica palestrata: fitness model? Power lifter? O cosa?[/quote]

Si scusa, tendenzialmente la preferirei più muscolosa possibile, come massa , quindi direi powerlifter

[quote="Vosjeux" post=29955][quote="GinoLortofrut" post=29951]Ciao a tutti!Susy bulgara c'è?In alternativa c'è qualche palestrata?Grazie[/quote]

Per foto profilo e nickname 10 e lode :side: :side: :side:

Scusate per off topic[/quote]

Grazie grazie!E' che ho preso casa ad una mezz'ora di strada dal Maxim e quindi chiedo info per serate goderecce sperando di dare un contributo appena possibile

Una domanda scusate (da valutare cmq in questa situazione di controlli anti-covid , ossia se la direzione del Maxim lo permette): vorrei sapere se si può portare due ragazze in camera per un lesbo ed in questo caso se la scelta è limitata a coppie fisse di ragazze.
Ovviamente credo che in questo periodo non si possa fare una cosa del genere, ritengo sia più fattibile quando questa dannata malattia se ne andrà  (spero presto).
Grazie!

Appena uscito dal locale.... Non voglio aprire affatto nessuna polemica, dare dei giudizi o altro però ho sentito della nuova politica della gestione del Maxim...che sembra volta a tutto tranne che favorire l'arrivo delle ragazze e/o invogliare la clientela! Parere mio, ma per dar tornare ad aumentare il flusso di persone o ragazze bisognerebbe limare i prezzi e non aumentarli...

[quote="ElDiablo" post=29909]Dai, visto che mi va, buttiamo giù una bomba notturna:

Sara2 torna il 18 giugno al Maxim[/quote]

grazie caro, mai provata ma a detta di molti una grande professionista....volevo farmi un regalo pre covid ma era gia volata altrove.....terro a mente che è ritornata 🙂 o meglio, in dirittura d'arrivo

[quote="Telano" post=29980][quote="Berlino" post=29973]Ma di che parli? :ermm:[/quote]
Dopo ti spiego in pvt... Se vuoi[/quote]

Volentieri

Sara2 sarebbe quella gran gnocca bionda con i capelli mossi, tette naturali non grandissime tipo terza e l apparecchio ai denti?

[quote="Satrazei" post=29987]Sara2 sarebbe quella gran gnocca bionda con i capelli mossi, tette naturali non grandissime tipo terza e l apparecchio ai denti?[/quote]

si ma ora senza apparecchio, ha già  esaurito la sua funzione prima del lockdown ;-)

Ultima modifica:
[quote="Euro100" post=29971]Non è possibile compare, solo 1 uomo e 1 donna finché non finisce sta m*rda[/quote]

Capito....bisogna aspettare better times

[quote="enterprise" post=29989][quote="Satrazei" post=29987]Sara2 sarebbe quella gran gnocca bionda con i capelli mossi, tette naturali non grandissime tipo terza e l apparecchio ai denti?[/quote]

si ma ora senza apparecchio, ha già  esaurito la sua funzione prima del lockdown ;-)[/quote]

Ahahaha ook grazie è lei, bellissima donna, peccato mi abbia messo il muso per fisime sue...una delle migliori lavoratrici che abbia mai incontrato. :moan:

[quote="GinoLortofrut" post=29990][quote="Euro100" post=29971]Non è possibile compare, solo 1 uomo e 1 donna finché non finisce sta m*rda[/quote]

Capito....bisogna aspettare better times[/quote]

Per ora non ce ne sono in giro... però appena ne torna qualcuna, ti avviso ;-)

[quote="Satrazei" post=29995][quote="enterprise" post=29989][quote="Satrazei" post=29987]Sara2 sarebbe quella gran gnocca bionda con i capelli mossi, tette naturali non grandissime tipo terza e l apparecchio ai denti?[/quote]

si ma ora senza apparecchio, ha già  esaurito la sua funzione prima del lockdown ;-)[/quote]

Ahahaha ook grazie è lei, bellissima donna, peccato mi abbia messo il muso per fisime sue...una delle migliori lavoratrici che abbia mai incontrato. :moan:[/quote]

Gli passerà  ;-)

[quote="ElDiablo" post=30003][quote="GinoLortofrut" post=29990][quote="Euro100" post=29971]Non è possibile compare, solo 1 uomo e 1 donna finché non finisce sta m*rda[/quote]

Capito....bisogna aspettare better times[/quote]

Per ora non ce ne sono in giro... però appena ne torna qualcuna, ti avviso ;-)[/quote]

Grazie mille El Diablo!!Spero di farmi sotto al piຠpresto per metter su qualche rece!Ho gusti un po' particolari : donne palestrate oppure un po' in carne, possibilmente alte , cmq appena posso darò un contributo alla causa

Spero vivamente Patron! ;-)

Di solito non mi interessa se una ragazza non vuole più salire con me, perché tendenzialmente c'è sempre una pesciolina più bella, ma lei non ti nascondo che non mi è indifferente: quel BBJ lento, sensuale e profondo è ben marcato nei miei ricordi, da viaggio iperspaziale...bellissime gambe e bellissimi piedi anche (per me che guardo molto questi particolari)...

Bionda che si distingue tra le bionde 😳

Sai cosa? àˆ quando mettono il muso senza parlarti del problema che lascia amarezza...però so che arrabbiarsi non serve a niente, perciò proverò a parlarci con educazione e trasparenza e vediamo.

[quote="Satrazei" post=30010]Spero vivamente Patron! ;-)

Di solito non mi interessa se una ragazza non vuole più salire con me, perché tendenzialmente c'è sempre una pesciolina più bella, ma lei non ti nascondo che non mi è indifferente: quel BBJ lento, sensuale e profondo è ben marcato nei miei ricordi, da viaggio iperspaziale...bellissime gambe e bellissimi piedi anche (per me che guardo molto questi particolari)...

Sai cosa? àˆ quando mettono il muso senza parlarti del problema che lascia amarezza...però so che arrabbiarsi non serve a niente, perciò proverò a parlarci con educazione e trasparenza e vediamo.[/quote]

Il tuo confronto con Sara al momento deve essere rimandato, viste le notizie date dal locale. Non credo che tiri una inculata, però' se nei prossimi giorni la dovessimo vedere rispuntare nuovamente nel tagesplan del Globe, avrebbe veramente dato una gran inculata

[quote="Paperotto" post=30014][quote="Satrazei" post=30010]Spero vivamente Patron! ;-)

Sai cosa? àˆ quando mettono il muso senza parlarti del problema che lascia amarezza...però so che arrabbiarsi non serve a niente, perciò proverò a parlarci con educazione e trasparenza e vediamo.[/quote]

Il tuo confronto con Sara al momento deve essere rimandato, viste le notizie date dal locale. Non credo che tiri una inculata, però' se nei prossimi giorni la dovessimo vedere rispuntare nuovamente nel tagesplan del Globe, avrebbe veramente dato una gran inculata[/quote]

Sai dirmi come si chiama Sara 2 al Globe?