Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="ElDiablo" post=25838]@paolo morgan, hai scopato Maria “”””Serba””””.... mi ricordavo infatti che fosse zero sigle, ma tranquilla ;-)

Io ho colpito ancora al Maxim, con un'altra ragazza rischiosa 😎 ma al Capitano piace il rischio e la scommessa è stata vinta ;-) saluti allo Stefano e a tutto lo staff del Maxim![/quote]

Se si rischia e si vince il gusto aumenta

[quote="paolo morgan" post=25846][quote="ElDiablo" post=25838]@paolo morgan, hai scopato Maria “”””Serba””””.... mi ricordavo infatti che fosse zero sigle, ma tranquilla ;-)

Io ho colpito ancora al Maxim, con un'altra ragazza rischiosa 😎 ma al Capitano piace il rischio e la scommessa è stata vinta ;-) saluti allo Stefano e a tutto lo staff del Maxim![/quote]

Se si rischia e si vince il gusto aumenta[/quote]

Assolutamente 😎

Comunque ci tengo a salutare e ringraziare Stefano e tutti i ragazzi del Maxim, che fanno sentire i clienti come se fossero a casa! Davvero i miei complimenti ;-)

àˆ sicuramente il locale che sa coccolare meglio il cliente, peccato per certi clienti pagliacci che difendono i missili ed esaltano ragazze mediocri

[quote="VenomX1" post=25859]àˆ sicuramente il locale che sa coccolare meglio il cliente, peccato per certi clienti pagliacci che difendono i missili ed esaltano ragazze mediocri[/quote]

Fai come me, concentrati sulle ragazze! Io vado nei bordelli per la figa, mica per farmi i cazzi degli altri ;-)

[quote="manele" post=25862]Adesso chi c'è di valida?[/quote]

Il massimo esperto del locale non è su questo forum, ma cercherò di dare comunque una risposta alla tua domanda: Ambra, Vanessa teen italiana, Daria, Emanuela, Carla che parla solo inglese

So bene che la lista è corta, ma non mi metto di certo a copiarla da altri forum (anche perché, cosa importante, mica sono totalmente d'accordo sulle brave e i missili...) che rispetto... bazzico da poco al Maxim e quelle che conosco direttamente per esperienze personali o quasi, sono queste... ovviamente ho evitato di mettere quelle che molti hanno definito missili, ma che ha me hanno dato grandi soddisfazioni... come di certo non metto ragazze considerate valide, che invece a me hanno missilato...

Spero di poter ingrandire la lista delle valide, con le prossime scopate

Grazie el diablo, potresti fare la discrezione fisica della ragazza e se hai pure il contatto meglio. Mi è successo che una arriva con la intenzione di conoscere a X ragazza se ricorda pure il nome, arrivato al locale arrivano diverse ragazza a presentarsi, il nome non te lo ricordi più in più non sai chi è la ragazza, quindi prendi delle grande fregatura

[quote="ElDiablo" post=25865][quote="VenomX1" post=25859]àˆ sicuramente il locale che sa coccolare meglio il cliente, peccato per certi clienti pagliacci che difendono i missili ed esaltano ragazze mediocri[/quote]

Fai come me, concentrati sulle ragazze! Io vado nei bordelli per la figa, mica per farmi i cazzi degli altri ;-)[/quote]

Facessero tutti come te, sarebbe tutto più interessante ma so che chiedo troppo :huh:

[quote="n852046" post=25869]Grazie el diablo, potresti fare la discrezione fisica della ragazza e se hai pure il contatto meglio. Mi è successo che una arriva con la intenzione di conoscere a X ragazza se ricorda pure il nome, arrivato al locale arrivano diverse ragazza a presentarsi, il nome non te lo ricordi più in più non sai chi è la ragazza, quindi prendi delle grande fregatura[/quote]

Guarda sul sito del maxim che ci sono foto e contatti

Ieri sera il Maxim era messo veramente bene ! Buon numero di girls direi , però fa troppo caldo lì dentro !
Presente Carla Brazza ieri , però sempre impegnata , bella gnocca veramente anche se non salirò più con lei !!
Cmq di ragazze valide ce ne sono tipo : Tatiana mora , Delia tatuata , Cindy adesso mora e mi intriga parecchio Alejandra bionda ! Avete info in più su di lei ?
Grazie ciao 😉

Ciao, grazie.
Ho visto a vanessa teen ed Daria nel sito, ad Emanuela la conosco personalmente ed è altamente raccomandata, ad Ambra ed Carla non li ho trovato.

[quote="n852046" post=25874]Ciao, grazie.
Ho visto a vanessa teen ed Daria nel sito, ad Emanuela la conosco personalmente ed è altamente raccomandata, ad Ambra ed Carla non li ho trovato.[/quote]

Ambra va in giro in coppia con Vanessa teen, comunque è una ricciola rossa abbastanza minuta, occhi scuri, pelle molto bianca

[quote="Palindromo73" post=25873]Ieri sera il Maxim era messo veramente bene ! Buon numero di girls direi , però fa troppo caldo lì dentro !
Presente Carla Brazza ieri , però sempre impegnata , bella gnocca veramente anche se non salirò più con lei !!
Cmq di ragazze valide ce ne sono tipo : Tatiana mora , Delia tatuata , Cindy adesso mora e mi intriga parecchio Alejandra bionda ! Avete info in più su di lei ?
Grazie ciao 😉[/quote]

Non sono d'accordo su Tatiana

[quote="Palindromo73" post=25873]Ieri sera il Maxim era messo veramente bene ! Buon numero di girls direi , però fa troppo caldo lì dentro !
Grazie ciao 😉[/quote]

Alejandra bionda la scopai tempo fa. Fk e Bjj a 100. Bella, brava, ma niente di eccezionale.

Non vorrei dire una cazzata ma a me risulta che si sia spostata al Calypso2 con il nome di Ottilia. Così mi sembra di aver sentito. Al Maxim l'ho solo vista una volta e da allora mai più.

Sapete dirmi se la nuova Rebecca teen è ancora presente? Per intenderci, quella che quasi non parla italiano ne inglese, apparecchio, molto bella di viso, tettine ma bel culazzo

Vorrei andare al Maxim, ma non ci sono mai stato. Come devo comportarmi, cosa mi consigliate? Non vorrei apparire il classico pollo da spennare. Vorrei qualche consiglio, orario e giornata incluse

Grazie.

[quote="ElDiablo" post=25914]Sapete dirmi se la nuova Rebecca teen è ancora presente? Per intenderci, quella che quasi non parla italiano ne inglese, apparecchio, molto bella di viso, tettine ma bel culazzo[/quote]

Non è quella italiana??