Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="n852046" post=25529]Ciao a tutti, qualcuno sa darmi alcuna informazione su una ragazza chiamata Alexandra (Alessandra), descrizione fisica, secondo me ha uno dei migliori visi del locale, colore di capelli biondi, parla inglese, poco italiano, è da un mese al incirca che è arrivata al locale. Grazie.[/quote]

Si chiama Alejandra, all'inizio quando arrivò chiedeva 150 x le sigle basi, ora le fa a 100 senza troppi problemi. Italiano pochissimo, devi andare di english

Più bella di viso che di fisico a mio parere, concede cim a 150

[quote="ElFlaco" post=25530][quote="n852046" post=25529]Ciao a tutti, qualcuno sa darmi alcuna informazione su una ragazza chiamata Alexandra (Alessandra), descrizione fisica, secondo me ha uno dei migliori visi del locale, colore di capelli biondi, parla inglese, poco italiano, è da un mese al incirca che è arrivata al locale. Grazie.[/quote]

Si chiama Alejandra, all'inizio quando arrivò chiedeva 150 x le sigle basi, ora le fa a 100 senza troppi problemi. Italiano pochissimo, devi andare di english

Più bella di viso che di fisico a mio parere, concede cim a 150[/quote]

Informato e preciso come sempre ?

Comunque mi dicono che ci siano 100 ragazze nel weekend al Maxim... beh, complimenti alla gestione! Sono sempre stati in gamba e lo dimostrano anche adesso

[quote="ElDiablo" post=25544][quote="ElFlaco" post=25530][quote="n852046" post=25529]Ciao a tutti, qualcuno sa darmi alcuna informazione su una ragazza chiamata Alexandra (Alessandra), descrizione fisica, secondo me ha uno dei migliori visi del locale, colore di capelli biondi, parla inglese, poco italiano, è da un mese al incirca che è arrivata al locale. Grazie.[/quote]

Più bella di viso che di fisico a mio parere, concede cim a 150[/quote]

Informato e preciso come sempre ?

Comunque mi dicono che ci siano 100 ragazze nel weekend al Maxim... beh, complimenti alla gestione! Sono sempre stati in gamba e lo dimostrano anche adesso[/quote]

Si almeno 70 confermo..

Ciao si qualcuno ha il numero di contatto di Alejandra, mi lo potrebbe mandare per menssaggio privato, grazie.

Su altro forum chi ha testato Alejandra dice fk e bbj , altre non saprei . Comunque dicevano che all'inizio appena arrivata chiedesse 150 per siglare , adesso pare che sigli senza problemi . àˆ sempre meglio intervistarla .

[quote="Minimax82" post=25631]Su altro forum chi ha testato Alejandra dice fk e bbj , altre non saprei . Comunque dicevano che all'inizio appena arrivata chiedesse 150 per siglare , adesso pare che sigli senza problemi . àˆ sempre meglio intervistarla .[/quote]

Ok, grazie per la dritta

[quote="VenomX1" post=25645]Diablo, è possibile che ti ho visto al Maxim nei giorni scorsi?[/quote]

Non confermo, ne smentisco :secret:

[quote="ElDiablo" post=25649][quote="VenomX1" post=25645]Diablo, è possibile che ti ho visto al Maxim nei giorni scorsi?[/quote]

Non confermo, ne smentisco :secret:[/quote]

Capitano, Capitano se ribazzichi senza conferma nè smentita, chissà  se ci sarà  occasione per un saluto 😎

[quote="ElDiablo" post=25649][quote="VenomX1" post=25645]Diablo, è possibile che ti ho visto al Maxim nei giorni scorsi?[/quote]

Sei il migliore :lol:

[quote="jeckil" post=25653][quote="ElDiablo" post=25649][quote="VenomX1" post=25645]Diablo, è possibile che ti ho visto al Maxim nei giorni scorsi?[/quote]

Capitano, Capitano se ribazzichi senza conferma nè smentita, chissà  se ci sarà  occasione per un saluto 😎[/quote]

Molto volentieri ;-)

Dopo tanti tentativi, ho finalmente scopato Karla Brasil, qui la recensione:

https://www.gnocca.pro/forum/svizzera/926-karla-figa-brasiliana-al-maxim-club-di-chiasso.html

Ultima modifica:
Dico solo una cosa e chi vuole capire, capisca: mi è piaciuto molto quello che c'e 😎 saluti al mio Amico Stefano