Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Si cesso, che io sappia Pamela con extra è full.
Non ricordo però se abbia chiesto +50 o +100 però, o se proprio non me l'abbia detto, e comunque non ho riscontri di prima mano.
Magari aspetta qulcuno che ci sia salito.. oppure chiedilo a lei ;-)

Comunque mi associo a LordMarco: le protesi al culo non si possono vedere

Blitz ieri sera al Maxim, presenti Angie, Sara 2, Amy, Daria, Alice mantovana (fuori come un balcone ma simpatica!), Alice, Karla brazza (new-entry niente male e dal portamento elegante nonché fine nel modo di proporsi), Giulia rumena, Mary e Giannina, oltre a tante altre ragazze.

Mary senza dubbio la ragazza più simpatica del locale e Sara 2 sempre molto carina nel modo di fare.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=25261]Blitz ieri sera al Maxim, presenti Angie, Sara 2, Amy, Daria, Alice mantovana (fuori come un balcone ma simpatica!), Alice, Karla brazza (new-entry niente male e dal portamento elegante nonché fine nel modo di proporsi), Giulia rumena, Mary e Giannina, oltre a tante altre ragazze.

Mary senza dubbio la ragazza più simpatica del locale e Sara 2 sempre molto carina nel modo di fare.[/quote]

Me la concedete una battuta detta col sorriso e senza malignità ?
Sembra il resoconto di una serata fra amici in una bella discoteca della riviera, non un postribolo.

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=25262]Me la concedete una battuta detta col sorriso e senza malignità ?
Sembra il resoconto di una serata fra amici in una bella discoteca della riviera, non un postribolo.[/quote]Certo che la concediamo e anzi, ne aggiungiamo un'altra: serata alla quale, per fortuna, tu non eri presente!

Ultima modifica:
[quote="manele" post=25265]Mi sapete dire di più di Karla brasiliana?[/quote]
Ragazza di classe, fine ed educata, nessun problema alla concessione delle due sigle-base (niente Rai2 però), a quanto mi ha riferito lavora solo dal giovedì alla domenica.

Ultima modifica:
@VenomX1 non sono d'accordo, io con Isabella teen sono salito due volte rimanendo abbastanza soddisfatto, non posso negare di aver letto e sentito pareri parecchio discordanti su di lei (altalenante nella prestazione etc.) ma io ho provato e non me ne sono pentito, anche perché ci sono salito per la prima volta nel dicembre 2017, cioè da quando aveva appena cambiato modo di lavorare (con inclusione di un bel body-massage iniziale!).

Leggi comunque questa pagina, vi sono i miei commenti su di lei:

http://geeksstuvu.cluster023.hosting.ovh.net/gp/forum/svizzera/3-topic-ufficiale-maxim-club-chiasso.html?start=2240

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=25269][quote="manele" post=25265]Mi sapete dire di più di Karla brasiliana?[/quote]
Ragazza di classe, fine ed educata, nessun problema alla concessione delle due sigle-base (niente Rai2 però), a quanto mi ha riferito lavora solo dal giovedì alla domenica.[/quote]
solo sera o anche pomeriggio che tu sappia?

[quote="paolo morgan" post=25439]solo sera o anche pomeriggio che tu sappia?[/quote]Solo di sera e dal giovedì alla domenica, nei restanti orari e giorni lavora su appuntamento senza essere presente nel locale.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=25448][quote="paolo morgan" post=25439]solo sera o anche pomeriggio che tu sappia?[/quote]Solo di sera e dal giovedì alla domenica, nei restanti orari e giorni lavora su appuntamento senza essere presente nel locale.[/quote]
Ok grazie

Genny siciliana sta missilando a più non posso, attenzione cari colleghi puntér, al bar è molto convincente...

Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi alcuna informazione su una ragazza chiamata Alexandra (Alessandra), descrizione fisica, secondo me ha uno dei migliori visi del locale, colore di capelli biondi, parla inglese, poco italiano, è da un mese al incirca che è arrivata al locale. Grazie.