Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Gattone" post=24996]Il cazzo lo succhia, ma atteggiamento da presuntuosa, tipico delle rom di campagna[/quote]

La rom di campagna il cazzo se lo magna,
la rom di collina il cazzo lo spompina,
la rom di capoluogo lo succhia che l'affogo.

(Antico proverbio dei Carpazi)

drdave

Ultima modifica:
[quote="drdave" post=24997][quote="Gattone" post=24996]Il cazzo lo succhia, ma atteggiamento da presuntuosa, tipico delle rom di campagna[/quote]

La rom di campagna il cazzo se lo magna,
la rom di collina il cazzo lo spompina,
la rom di capoluogo lo succhia che l'affogo.

(Antico proverbio dei Carpazi)

drdave[/quote]

Grande! :-D

Sono salito giovedì sera con l'italiana Genny, bel viso fine e discreto fisico, 33 minuti bar-to-bar dei quali purtroppo almeno 18 impiegati tra trasferimenti, attesa di una camera libera, lavaggi, svestizione e vestizione, praticamente ho sborsato 100 euro per una prestazione della tempistica di una girl stradale, non ripeterò di certo l'esperienza, peccato poiché non è male e ha eseguito sufficientemente bene entrambe le sigle base (seppur per pochissimi minuti).

Mi dispiace display, ma la domanda che mi arriva alla mia mente è, loro sono obbligata ad essere 30'? perche se lei sa che si ha perso "x" quantita di tempo dovrebbe averli ricuperato dopo. Peccato perche trovare ragazze capace di fare il loro lavoro non è per niente scontato.

@Replay

grazie mille per la rece !

Genny italiana pareva valida e tranquilla al bar, ma sei venuto tu in fretta o ha dato segnali chiari lei che voleva affrettare e concludere in meno tempo possibile lei ?!

Non hai provato a farle capire che la fine della mezz'ora era ancora ben lontana ?

Giusto per capire meglio la tipa, grazie, ciao

Non sono obbligate da nessuno a finirci in 30" sta alla furbizia della ragazza provare a fidelizzare il cliente o perderlo per sempre.
Evidentemente c'è altra gente che caccia cash se sfora anche di poco la mezz'ora e si vedono i risultati a immaranzirle troppo. Parecchie si sono montate la testa

[quote="osty" post=25129]Non sono obbligate da nessuno a finirci in 30" sta alla furbizia della ragazza provare a fidelizzare il cliente o perderlo per sempre.
Evidentemente c'è altra gente che caccia cash se sfora anche di poco la mezz'ora e si vedono i risultati a immaranzirle troppo. Parecchie si sono montate la testa[/quote]Ho sentito che c è gente svizzeri ma anche italiani ,che le mantiene In modo che smettano e stiano in Romania tranquille ,per poi vederle una volta al mese ,le principesse con i soldi del maranza se la spassano col pesciolino rom.Amore finisce quando maranza finisce soldi........

[quote="n852046" post=25126]Mi dispiace display, ma la domanda che mi arriva alla mia mente è, loro sono obbligata ad essere 30'?[/quote]Per favore...Replay, non display! :amused:

No, non sono obbligate a eseguire 30 minuti di prestazione effettiva, quello avviene in alcuni club fkk come per esempio il Globe, diciamo però che nel nostro amato cantone mi aspetto almeno un minimo sindacale, superiore al misero quarto d'ora di prestazione effettiva ricevuta giovedì sera...

Ultima modifica:
[quote="VenomX1" post=25218]Mi consigliate una full sigle, per favore?[/quote]

Anna pugliese.
Mai testata personalmente però.
L'ultima volta che sono stato al Maxim non l'ho vista

[quote="biig" post=25221][quote="VenomX1" post=25218]Mi consigliate una full sigle, per favore?[/quote]

Anna pugliese.
L'ultima volta che sono stato al Maxim non l'ho vista[/quote]

E poi Pamela fiorentina ex Moulin Rouge.
Anche lei mai testata, ma all'intervista dichiara che, seppur con extra, è full sigle.

[quote="biig" post=25224][quote="biig" post=25221][quote="VenomX1" post=25218]Mi consigliate una full sigle, per favore?[/quote]

Anna pugliese.

Anche lei mai testata, ma all'intervista dichiara che, seppur con extra, è full sigle.[/quote]

Sta Pamela è una bella figa anche se un po svampita

Ciao, ho testato Pamela fiorentina, e devo dire che fa tutto, a me non ha fatto bbj, ma tutti il resto si, molto bella simpatica.

[quote="n852046" post=25230]Ciao, ho testato Pamela fiorentina, e devo dire che fa tutto, a me non ha fatto bbj, ma tutti il resto si, molto bella simpatica.[/quote]

Fa tutto...
non ha fatto BBJ...

:ermm: :ermm: :ermm:

A mio avviso, non vale quanto chiede...e poi quelle protesi al sedere fan proprio ridere...

Bom dia

Ultima modifica:
[quote="VenomX1" post=25236]Grazie a tutti, proverò Pamela e vi farò sapere.[/quote]

Guarda se almeno "ti garba" fisicamente prima di provarla ;-)

[quote="biig" post=25224][quote="biig" post=25221][quote="VenomX1" post=25218]Mi consigliate una full sigle, per favore?[/quote]

Anna pugliese.

Anche lei mai testata, ma all'intervista dichiara che, seppur con extra, è full sigle.[/quote]

Pure CIM?
A me offri rai2 nei cento euro, non usufruito.