Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Ieri sera piacevole serata a Chiasso con danze molto sensuali.
Mi lascio difatti ispirare da una di queste ballerine - Delia - facilmente riconoscibile per tatuaggi su tutto il corpo.
Promessa di bbj e fk mantenuta anche se in stile Maxim cioè abbastanza light soprattutto su fk ma penso che già  farsi una così che ispira sesso lontana miglia è una buona soddisfazione.
100€ chiesti in anticipo e camera che di sera è un forno.
Un'altra ragazza su cui ho tentennato più volte è Bibi, rumena con capelli castano-rossi lisci senza tatuaggi vistosi ma delle belle gambe e un culo fantastico, che prometteva anche lei le due sigle base. Si sa qualcosa su di lei?
Hola

EDIT: ho notato ora la recensione su Bibi.

Ultima modifica:
[quote="Shredder" post=24440]Ieri sera piacevole serata a Chiasso con danze molto sensuali.
Mi lascio difatti ispirare da una di queste ballerine - Delia - facilmente riconoscibile per tatuaggi su tutto il corpo.
Promessa di bbj e fk mantenuta anche se in stile Maxim cioè abbastanza light soprattutto su fk ma penso che già  farsi una così che ispira sesso lontana miglia è una buona soddisfazione.
100€ chiesti in anticipo e camera che di sera è un forno.
Un'altra ragazza su cui ho tentennato più volte è Bibi, rumena con capelli castano-rossi lisci senza tatuaggi vistosi ma delle belle gambe e un culo fantastico, che prometteva anche lei le due sigle base. Si sa qualcosa su di lei?
Hola

EDIT: ho notato ora la recensione su Bibi.[/quote]

Bibi nonostante tutto non escludo al 100% di rifarla prima o poi. Ci scambio praticamente sempre qualche battuta, è sempre gentile e sorridente e da la sensazione di essersi un po' svegliata.
Però in ogni caso lascerò passare ancora un po' di tempo e magari attenderò pure qualche conferma.

Con Delia credo tu sia stato molto fortunato. àˆ una bugiarda compulsiva e mi ha raccontato delle palle tanto improbabili quanto sgamabili per convincermi a salire, cambiando versione sulle sigle disponibili e su molte altre cose ad ogni intervista. Così ho lasciato perdere nel dubbio.
Magari ha messo la testa a posto. Bella figa comunque

buono che delia,abbia almeno fatto pompa scoperta,sapevo che era zero sigle,magari con qualcuno si concede...bibi purtroppo non mi attira x nulla,non so aiutare

Giusto per completezza aggiungo un parere su Biby che ero deciso a provare.
Overall direi negativo soprattutto per la sua passività  a letto ma ci sono anche dei segnali stile mezzo missile o comunque di furbetta.
"Non fare forte sulle tette che mi fanno male" "Mi piace tanto la pecorina, facciamo quella".
Limone abbastanza scarso e orale non spettacolare.
Una cosa positiva è stata la gentilezza dei suoi atteggiamenti durante tutto l'incontro, ma di sicuro non basta per tornarci.
Hola!

Io ci sono stato recentemente e non l'ho trovato così messo male. Certo c'erano molte assenze tra alcune delle storiche, ma a parte le novità  ed alcuni rientri anche di valide ho visto anche alcuni volti femminili che ero solito vedere nei locali di Lugano e si sono trasferiti.
C'è la possibilità  che si sia trattato della situazione che hai trovato in una singola visita o è un trend che hai verificato essere stabile? (Io ci sono stato poche volte nelle ultime settimane...)

[quote="biig" post=24470]Io ci sono stato recentemente e non l'ho trovato così messo male. Certo c'erano molte assenze tra alcune delle storiche, ma a parte le novità  ed alcuni rientri anche di valide ho visto anche alcuni volti femminili che ero solito vedere nei locali di Lugano e si sono trasferiti.
C'è la possibilità  che si sia trattato della situazione che hai trovato in una singola visita o è un trend che hai verificato essere stabile? (Io ci sono stato poche volte nelle ultime settimane...)[/quote]

No, mi riferisco al fatto che alcune "storiche" e "convinte" del Maxim sono approdate ad altri lidi e, a quanto pare, non hanno intenzione di ritornarci...
Magari sono solo pippe/casi isolati...

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=24471][quote="biig" post=24470]Io ci sono stato recentemente e non l'ho trovato così messo male. Certo c'erano molte assenze tra alcune delle storiche, ma a parte le novità  ed alcuni rientri anche di valide ho visto anche alcuni volti femminili che ero solito vedere nei locali di Lugano e si sono trasferiti.
C'è la possibilità  che si sia trattato della situazione che hai trovato in una singola visita o è un trend che hai verificato essere stabile? (Io ci sono stato poche volte nelle ultime settimane...)[/quote]

No, mi riferisco al fatto che alcune "storiche" e "convinte" del Maxim sono approdate ad altri lidi e, a quanto pare, non hanno intenzione di ritornarci...
Magari sono solo pippe/casi isolati...

Boa tarde[/quote]

Ah ok, forse almeno una ho capito chi è.

[quote="biig" post=24470]Io ci sono stato recentemente e non l'ho trovato così messo male. Certo c'erano molte assenze tra alcune delle storiche, ma a parte le novità  ed alcuni rientri anche di valide ho visto anche alcuni volti femminili che ero solito vedere nei locali di Lugano e si sono trasferiti.

Mi trovo abbastanza d'accordo con te. Per il periodo non mi sembra affatto messo male.

[quote="Vosjeux" post=24473][quote="biig" post=24470]Io ci sono stato recentemente e non l'ho trovato così messo male. Certo c'erano molte assenze tra alcune delle storiche, ma a parte le novità  ed alcuni rientri anche di valide ho visto anche alcuni volti femminili che ero solito vedere nei locali di Lugano e si sono trasferiti.

Mi trovo abbastanza d'accordo con te. Per il periodo non mi sembra affatto messo male.[/quote]

Meglio così dunque!
Di questi tempo, l'ultima cosa che voglio è un locale in meno...

Boa noite

domanda siile all'ultima cambia la girl ma non la nazione , Maria serba alta mora occhiali con tatuaggio
lungo tutto il braccio destro ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,
mi consigliate una ragazza al Maxim con la quale passare 1 oretta ma in grado di regalare una sensazione di girlfriend experience?

[quote="Dio" post=24597]Ciao a tutti,
mi consigliate una ragazza al Maxim con la quale passare 1 oretta ma in grado di regalare una sensazione di girlfriend experience?[/quote]
La prima che mi viene in mente è Sara

dio ho visto due settimana fa una ragazza che prima lavorava in mr, corpo molto tonico, che lei fa un servizio del genere, forse al suo tempo, li mancava bacciare con piu pasione, non me ricordo il nome.

[quote="Dio" post=24600]Come riconosco Sara?
Grazie[/quote]
Capelli lunghi tra il castano chiaro e il biondo, spesso un po' mossi o raccolti.
Occhi verdi/blu, naso leggermente aquilino, spesso ha del trucco un po' brillante sul viso.
Altezza media, fisico non skinny ma tutt'altro che grassa. Seconda di seno.
Se non è impegnata è frequente trovarla seduta nel divanetto che guarda verso la sala, immediatamente prima del corridoio che porta alle camere, di fronte alla macchina del caffè.
Non ha tatuaggi o altri segni particolari e veste in modo abbastanza variabile, dalla lingerie agli shorts e reggiseno.

Ciao Ragazzi,
mi presento sono nuovo sul forum e vi faccio i complimenti per tutto il lavoro di info e recensioni !
Sono stato a fare un giro al Maxim e mi piacerebbe sapere se questeb ragazze sono valide :
Maria piccola capelli biondi-castani, Esterella credo braza e Raissa morettina magra che girava giovedi con delle giarrettiere nere.
Non ho esigenze particolari, vorrei solo evitare ragazze troppo fredde o frettolose.

Grazie 1000 a tutti e buona serata

Soyuz

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Soyuz" post=24619]Ciao Ragazzi,
mi presento sono nuovo sul forum e vi faccio i complimenti per tutto il lavoro di info e recensioni !
Sono stato a fare un giro al Maxim e mi piacerebbe sapere se questeb ragazze sono valide :
Maria piccola capelli biondi-castani, Esterella credo braza e Raissa morettina magra che girava giovedi con delle giarrettiere nere.
Non ho esigenze particolari, vorrei solo evitare ragazze troppo fredde o frettolose.

Grazie 1000 a tutti e buona serata

Soyuz[/quote]

Ciao e benvenuto! Maria piccolina l'ho solo intervistata e mi pare abbia detto si a entrambe le sigle base. L'ho rimbalzata ugualmente e non mi è sembrata particolarmente scocciata, il che è un segno positivo, però non ho info di prima mano.

Stessa cosa Estrella, è considerata valida ma io mai testata, quindi non mi sbilancio.

Raissa invece non ce l'ho presente.

Soyuz di Raissa qualche conoscente che ci è stato me ne ha parlato bene . Io non ci ho mai nemmeno parlato