Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Io ho avuto un esperienza negativa ma parecchio tempo fa ... mai successo che una mi bloccasse dicendomi "non mi piace" quando stavo per approssimarmi con la bocca ai suoi capezzoli ( non mi ha fatto proprio iniziare) e poi in seguito scopata con lei in modalità  frigorifero.

Però , a parte me ed un collega che confermo' a sui tempo il medesimo trattamento , i comnenti vari sono sempre stati positivi quindi ritengo sia capitata storta a me .
Io di certo non ci torno ma visto che nessuno si è più lamentato provala pure che probabilmente ti soddisferà ... no FK si BBJ .

I numer di telefono, x il mio "statuto" di punter , non li chiedo e non li do a nessuna .
Buona fortuna

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao qualcuno sa dirme alcuna informazione su nicoletta, bionda su 1,70, tattuaggio sulla sulla spalla sinistra, tette rifatte. Dici di fare tutto trane abale e cim

[quote="n852046" post=24357]Ciao qualcuno sa dirme alcuna informazione su nicoletta, bionda su 1,70, tattuaggio sulla sulla spalla sinistra, tette rifatte. Dici di fare tutto trane abale e cim[/quote]
Se è la Nicoletta storica è abbastanza valida. Sigle base concesse e scopa abbastanza bene. Non mi torna l'altezza però, non vorrei fosse un'altra

[quote="Skywalker" post=24356]Io ho avuto un esperienza negativa ma parecchio tempo fa ... mai successo che una mi bloccasse dicendomi "non mi piace" quando stavo per approssimarmi con la bocca ai suoi capezzoli ( non mi ha fatto proprio iniziare) e poi in seguito scopata con lei in modalità  frigorifero.

Però , a parte me ed un collega che confermo' a sui tempo il medesimo trattamento , i comnenti vari sono sempre stati positivi quindi ritengo sia capitata storta a me .
Io di certo non ci torno ma visto che nessuno si è più lamentato provala pure che probabilmente ti soddisferà ... no FK si BBJ .

I numer di telefono, x il mio "statuto" di punter , non li chiedo e non li do a nessuna .
Buona fortuna[/quote]
ok grazie per info sembrava simpatica nel social ma non ho approfondito ero li per altra :hungry:

Qualcuno ha stanzato o ha info sulla mora alta più della cavallona che è arrivata la settimana scorsa?
Giovane bella fighetta ieri sera aveva pantaloni corti e camicetta nera, in tre sere vista solo girare intorno al bancone e si ferma poco o niente dai clienti.
Tentato di farmela ma non ho voluto rischiare

osty so solo che non parlava ne italiano ne inglese e dovrebbe chiamarsi Monica, piace molto anche a me

Ultima modifica:
Grazie mige la prossima volta che passo se la trovo ( probabilmente se lavora poco e' gia' sparita) provo a fermarla, aveva tutti gli atteggiamenti da missile ma forse è perché non sa la lingua

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono Gino, novizio del Maxim, un sabato sera ho notato una mora giunonica con tatuaggio su gamba e schiena girare per il locale , era praticamente nuda e con lo sguardo abbastanza incarognito. Chi è?

Si scusa non sono stato preciso: aveva tipo una giarrettiera tatuata sulla gamba destra, un tatuaggio mi pare in centro schiena, capelli lunghi lisci neri , alta e giunonica, seno grande e chiappone, sguardo abbastanza sullo skazzato , poi magari in camera si scioglie

Ultima modifica:
[quote="GinoLortofrut" post=24408]Si scusa non sono stato preciso: aveva tipo una giarrettiera tatuata sulla gamba destra, un tatuaggio mi pare in centro schiena, capelli lunghi lisci neri , alta e giunonica, seno grande e chiappone, sguardo abbastanza sullo skazzato , poi magari in camera si scioglie[/quote]

La descrizione corrisponde ad Alexandra "pistolera", noto missile termonucleare. Tranqui che in camera non si scioglie, diventa anzi un blocco di ghiaccio :!: Da evitare come la peste!

Davvero?Ma che sfiga...ha un gran fisicone; è quindi un missile terra-aria/aria-terra/terra-acqua e via dicendo?Che spreco!A me piacciono quelle massicce , ce ne sono abbordabili?Io testai Susy bulgara e rimasi contento...nulla di trascendentale ma mi trovai bene

[quote="GinoLortofrut" post=24408]Si scusa non sono stato preciso: aveva tipo una giarrettiera tatuata sulla gamba destra, un tatuaggio mi pare in centro schiena, capelli lunghi lisci neri , alta e giunonica, seno grande e chiappone, sguardo abbastanza sullo skazzato , poi magari in camera si scioglie[/quote]

Anche per me è la pistolera ma di solito non è scazzata anzi piuttosto intraprendente nel cercare qualcuno da silurare. Avrei pensato più a qualcuna delle nuove visto che poche riescono a fermarsi più di qualche giorno.
Sabato abbordato in sequenza da tre mulatte VERAMENTE impresentabili ( più che latine sembravano latrine ) e per rimbalzarle in fretta ho detto che aspettavo una e si sono scazzate ancora di più ( sai che problema ) dicendo che lì la gente scopa solo le stesse.
Poi fermato da una biondina interessante arrivata in giornata , Non ricordo il nome purtroppo e anche lei si lamentava del fatto che la gente và  solo con le solite. Ha detto che conta di fermarsi per un po' anche se è difficile trovare clienti, per il weekend ce l'ho in lista.

Ultima modifica:
Hai ragione, non scazzata , direi che aveva uno sguardo un po' duro e girava in tondo per il locale di continuo....peccato perchè questa "pistolera" ha un fisico fantastico ma se è un missile allora meglio evitare la sua traiettoria.

Toccata e fuga in solitaria Domenicale.
i soliti " no grazie " alle solite " ciao amore " per poi imbattere nella ragazza che ti risolve la serata senza chiederti di salire , senza chiederti da bere , che non ti chiama amore , con cui chiacchieri un' ora senza stress per poi trovarti in camera a fare una bella ficcatona.

[quote="micio79" post=24416]Toccata e fuga in solitaria Domenicale.
i soliti " no grazie " alle solite " ciao amore " per poi imbattere nella ragazza che ti risolve la serata senza chiederti di salire , senza chiederti da bere , che non ti chiama amore , con cui chiacchieri un' ora senza stress per poi trovarti in camera a fare una bella ficcatona.[/quote]

Praticamente una....aliena :amused:
ciao, miao, bau

[quote="micio79" post=24416]Toccata e fuga in solitaria Domenicale.
i soliti " no grazie " alle solite " ciao amore " per poi imbattere nella ragazza che ti risolve la serata senza chiederti di salire , senza chiederti da bere , che non ti chiama amore , con cui chiacchieri un' ora senza stress per poi trovarti in camera a fare una bella ficcatona.[/quote]
Si ma... il nome? 🙂