[quote="Replay" post=24201][quote="Leo52" post=24105]loro la prestazione della vita la fanno con quelli che pagano loro 3-4 consumazioni, che sanno sono famosi e che le recensiscono di sicuro ed a fronte del far buone camere con 2-3 soliti noti possono fare camere pietose con tutte le altre decine di clienti che ancora non hanno capito come gira al maxim[/quote]A tale riguardo devo dire che una di queste persone è un mio amico, in effetti in tutta franchezza mi stupisco (e non poco) di come praticamente tutte (e ripeto tutte) le ragazze operanti al Maxim con le quali sale con lui sfoderino una prestazione a dir poco eccezionale (roba da far impallidire la compianta Moana Pozzi!), soprattutto poiché tra queste ci sono anche noti missili del locale (per esempio Maya, che ha fregato senza pietà vari punter forumisti).[/quote]
Non si offenda il tuo amico, o tu stesso @Replay, ma sulla perfetta aderenza alla realtà dei racconti di chi esce dalle camere io onestamente non mi sento di giurare, soprattutto se tali racconti sono sempre uguali e sempre positivi. Raccontare di essere stato missilato non è divertente, in linea di massima.
Una spiegazione all'alta percentuale di missili la stiamo cercando da un po', e probabilmente risiede in una molteplicità di aspetti, più volte evidenziati in questo forum ma anche altrove:
le ragazze missilano quelli che non fanno i "brillanti";
missilano quelli che non sono "famosi";
missilano perché tanto molti clienti non si allontanano troppo dal confine per tanti motivi e quindi torneranno comunque, alla ingenua ricerca di una soddisfazione;
missilano perché 60 ragazze per volta non possono che lavorare male per arraffare più denaro possibile...ecc ecc.
Ne saranno uscite anche altre, nel tempo.
Certo è che una volta che si è capito come gira, sarebbe meglio desistere, se è praticabile una alternativa.
Io ogni tanto ci ricasco, come dicevo sopra, per via della vicinanza.
drdave