[quote="micio79" post=24094]
Ma se beccano quello un pò sveglio ... il 100 te lo faccio sudare ... e alla fine magari ti dico pure di NO !!![/quote]
Azz mi sa che io non sono quello un po' sveglio... :moan: Ecco qui la mia brazil-experience:
Dopo lunga fase di studio, alla fine la sintonizzazione sul secondo canale si è prospettata con Camilla, che al bar con disinvoltura si è detta disponibile perché "siamo brasiliane...!".
Me ne sono rallegrato assai, e subito ci siamo diretti verso l'agognata consumazione dell'amore posteriore.
Soltanto che in camera l'ineffabile carioca ha battuto in ritirata adducendo ragioni di calibro troppo grosso.
Non è la prima volta che mi rifilano questa sòla, ci sono abituato. Però fa sempre un po' incazzare e sbalestra l'equilibrio dell'incontro.
Anche il rate sarebbe stato allora da rimettere in discussione, ma non l'ho fatto, pur essendo stata la ragazza avarissima di sé, come sto per descrivere.
BBJ brevissimo e condotto prevalentemente con la mano, inoltre pungendomi ripetutamente il cazzo con quello che pensavo fosse un anello e invece sono risultate essere le unghie (neanche mezza parola di scuse);
al precocissimo tentativo di incappucciarmi mi sono educatamente opposto, ottenendo una svogliata e altrettanto breve -e ormai già quasi inutile- proroga del bbj;
nella scopata a pecora e a mission metteva in mezzo di nuovo una tristissima mano che mi impediva di entrare del tutto: gliel'ho delicatamente scostata ogni volta;
e si prosegue con un altro paio di vecchi trucchetti che mi girano pure le palle a raccontare...
Eh no cazzo, così non ci siamo, non ci siamo proprio!!
L'unica cosa bella della camera è stata... la camera, la n. 5 con pareti rosse e specchi sulle pareti e sul soffitto, a moltiplicare la visuale, e forse qualche vago arredo che richiama il sado maso.
Peccato per lo spreco. Riserviamola a chi vuole lavorare in maniera onesta, e la potremo riempire di bei ricordi, e non degli accidenti che vi ho tirato io!
:cash: :wc:
drdave