[quote="Replay" post=23897][quote="LordMarco" post=23893]Uscito a M. Olimpino, scendi fino alla dogana, la passi, la strada curva a destra, la segui, prima del semaforo, vedi sulla destra un grande spazio parcheggio subito prima di un distributore Piccadilly (o come diavolo si chiama). Parcheggi lì e vai a piedi.
Strada a destra del semaforo, subito dopo il distributore, lo trovi in fondo.
Penso sia impossibile sbagliare!
Potresti anche tentare di andare in auto ma il parcheggio del Maxim rasenta il ridicolo e dipende fortemente dall'ora di arrivo. Meglio non rischiare e fare 4 passi.[/quote]
Nooooo, non ci credo, Mister Perfezione, l'uomo-fighetto che viene a fare le pulci a me riguardo alla presenza di una ragazza al Moulin Rouge...CHE SBAGLIA: infatti il grande parcheggio citato (siamo precisi: parliamo di quello di fronte alla COOP) è situato prima e alla destra del SECONDO semaforo, il primo semaforo infatti, arrivando dalla dogana citata, è quello di fianco al quale è situato il distributore di carburante dell'ENI, prima del quale non esiste alcun grande parcheggio (qualora qualcuno non ne fosse convinto quando vuole andiamo insieme a verificare!).
Dai che adesso arriva @Leo52 a darti man forte![/quote]
Pirla, perché solo questo ti meriti, indicami dove ho scritto il PRIMO semaforo....al massimo potevi aiutare il collega dicendo: "il semaforo che cita il lord è il secondo" ma tu no....devi sempre sfogare le tue frustrazioni....e come sempre aggiungendo e ricamando con appellativi che non ho mai utilizzato per me stesso.
Sei proprio un cova rancore inutile...
Boa noite