Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Palindromo73" post=22635]Sono contento per te Replay, che ti sei trovato bene con Isabella Teen !!
Però non è da paragonare assolutamente a Anna Bulgara , te lo posso garantire!!
Con Anna siamo su un altro pianeta 😉 Garanzia assoluta .[/quote]

Ad anna pace scopare seriamente.. Isabella fa solo un gran teatrino.. e sigle fatte col culo

Su Isabella la penso come bagascia .

Poi ancora più convinto dopo che si è manifestata con il collega REPLAY su quanto ne pensano di lei sui forum .... non mi ispirano quelle che ne parlano coi punter

[quote="Skywalker" post=22645]Su Isabella la penso come bagascia .

Poi ancora più convinto dopo che si è manifestata con il collega REPLAY su quanto ne pensano di lei sui forum .... non mi ispirano quelle che ne parlano coi punter[/quote]

Il fatto è che tante dipendono dai forum e ne parlano soprattutto con clienti di fiducia.
Se pensate che anche Luana si è messa a giocare al gatto col topo siamo a posto

[quote="osty" post=22646][quote="Skywalker" post=22645]Su Isabella la penso come bagascia .

Poi ancora più convinto dopo che si è manifestata con il collega REPLAY su quanto ne pensano di lei sui forum .... non mi ispirano quelle che ne parlano coi punter[/quote]

Il fatto è che tante dipendono dai forum e ne parlano soprattutto con clienti di fiducia.
Se pensate che anche Luana si è messa a giocare al gatto col topo siamo a posto[/quote]
Al maxim sono quasi tutte forumiste dipendenti,sopratutto le super sponsorizzate, (dunque tutte le discussioni e opinioni vanno prese con le molle,visto poi la missilata che ha preso un amico mio con tina)Se i forumisti,fanno i tavoli da bar e" normale che le donzelle le conoscono seguono il carrozzone dei forumisti che non e' in incognito ma e' una parte dell'arredamento del locale,le donzelle davanti fanno le ruffiane,ma dietro ti sputtanato a più non posso, si puo' scrivere un libro,ci voleva la buon yvette che le sputtanava in faccia

[quote="biig" post=22633]Mi fa piacere che con te Isabella si sia comportata bene, tuttavia sono uno di quelli che non può confermare quanto ti ha detto.
Posso garantire di avere standard di educazione, correttezza e pulizia decisamente elevati (e credo di essere anche abbastanza presentabile) ciò nonostante nel nostro secondo ed ultimo incontro si è comportata in modo tutt'altro che professionale, facendo pressione per finire in fretta visto che, per sua stessa spudorata ammissione prima di tornare al bar, voleva liberare in fretta la stanza che usava in condivisione con la sua amica.
Questo a dimostrare che la sua dichiarazione di non essere altalenante nella prestazione è stata una piccola bugia che ti ha raccontato.
Fortunatamente però ciò che conta è il modo in cui ti ha trattato in camera in questa occasione e che ti abbia fatto divertire ;-)
Io nel dubbio la lascerò sempre disponibile per chi la apprezza[/quote]

Stato il dicembre dello scorso anno con IsaTeen! Zero sigle, si lamentava in tutte le posizioni e metteva fretta con la scusa "della camera per l'amica"! Se l'amica ha bisogno della camera, prende la rotativa. Solita balla spaziale di molte zerosigle con relativa prestazione deludente.

A questo punto sono un po' perplesso della prestazione che la ragazza ha avuto con Replay....

Probabile che ti abbia riconosciuto come forumista Replay?

[quote="Vosjeux" post=22693]A questo punto sono un po' perplesso della prestazione che la ragazza ha avuto con Replay....

Probabile che ti abbia riconosciuto come forumista Replay?[/quote]In attesa del ban...

Carissimo, non capisco la tua perplessità , mica ho scritto di essere stato trattato a livello Melanie o Laura rom del Motel Castione, bensì che io sono stato contento di esserci salito, che con me non è stata assolutamente un missile e che, particolare che aggiungo ora, assegnerei un 7 alla prestazione!

Probabilmente sa che scrivo (ormai dopo oltre 12 anni, primo post 26/04/2005, chi non lo sa?) ma non penso proprio che ciò abbia influito sul discreto risultato della prestazione!

Ultima modifica:
[quote="Vosjeux" post=22693]A questo punto sono un po' perplesso della prestazione che la ragazza ha avuto con Replay....

Probabile che ti abbia riconosciuto come forumista Replay?[/quote]
Ci è salito in orario tranquillo, questo può aver influito positivamente, sopratutto con ragazze "a rischio" come Isabella Teen

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=22695][quote="Vosjeux" post=22693]A questo punto sono un po' perplesso della prestazione che la ragazza ha avuto con Replay....

Probabile che ti abbia riconosciuto come forumista Replay?[/quote]In attesa del ban...

Carissimo, non capisco la tua perplessità , mica ho scritto di essere stato trattato a livello Melanie o Laura rom del Motel Castione, bensì che io sono stato contento di esserci salito, che con me non è stata assolutamente un missile e che, particolare che aggiungo ora, assegnerei un 7 alla prestazione!

Probabilmente sa che scrivo (ormai dopo oltre 12 anni, primo post 26/04/2005, chi non lo sa?) ma non penso proprio che ciò abbia influito sul discreto risultato della prestazione![/quote]

Messaggio chiarissimo caro. Nulla più da eccepire ;-)

[quote="mige7" post=22697][quote="Vosjeux" post=22693]A questo punto sono un po' perplesso della prestazione che la ragazza ha avuto con Replay....

Probabile che ti abbia riconosciuto come forumista Replay?[/quote]
Ci è salito in orario tranquillo, questo può aver influito positivamente, sopratutto con ragazze "a rischio" come Isabella Teen[/quote]

Si si può essere anche questo che ha influito. Hai ragione

Vedere i leccaculo di gnoccatravels al pranzo aziendale del maxim,la dice tutta!questa gente fa davvero schifo!
Sciacqua lattughe

@CD16, Susy bulgara, tendente al Milf, concede le due sigle base, è alla mano e ti tratta bene bene, promossa, testata una volta e mi sono trovato bene

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Romanian-hunter" post=22799]Vedere i leccaculo di gnoccatravels al pranzo aziendale del maxim,la dice tutta!questa gente fa davvero schifo!
Sciacqua lattughe[/quote]

Ma che te frega....vivi e lascia vivere no ;-)

[quote="Romanian-hunter" post=22799]Vedere i leccaculo di gnoccatravels al pranzo aziendale del maxim,la dice tutta!questa gente fa davvero schifo!
Hanno anche il tavolo imperiale riservato,così mi e' stato detto, (un mio amico e' gia' li) ma le ***** le prendono solo per il culo, (sono arrivati gli scemi del villaggio)sono orgoglioso di girare a testa alta, per il ticino, e dire le cose sempre in faccia,mai e poi mai scenderei tanto in basso, zerbinaggio,e lecchinaggio allo stato puro, che poi corrisponde a quello che scrivono sulla pravda gt, e' noioso tornare su questo discorso ma e' cosi

[quote="Vosjeux" post=22802][quote="Romanian-hunter" post=22799]Vedere i leccaculo di gnoccatravels al pranzo aziendale del maxim,la dice tutta!questa gente fa davvero schifo!

Ma che te frega....vivi e lascia vivere no ;-)[/quote]
E' folklore, mica è una fake news e' proprio vero,in un primo momento stentavo a crederlo

Come avevo già  scritto..che siano dei pagliacci leccaculo è risaputo d appertutto!!il fatto è che questi invertebrati producono danni non indifferenti!!fanne comunella con le zoccole,inventano balle,diffamano clienti e forumisti!!e non tutti la prendono con filosofia!!ce gente,che non va più al locale,c'è gente che non può più entrare nel locale,e c'è gente che non vede l'ora di mettere i puntini sulle i con questi sciacqua lattughe!!e sapere che il tutto avviene con la collaborazione di questi xseudo dipendenti del locale è una cosa vergognosa!
Ripeto ...sciacqua lattughe!

Ciao a tutti mi presento sono ferro
Io non è molto che vado al Maxim sarà  la 5/6 volta è devo dire che come posto mi piace ed è vicino rispetto al corona

Sono stato una volta con AYLIN non mi sono trovato male qualcuno sa se c'è anche durante la settimana perché sono già  3 volte che vado è non la becco è da fesso non mi sono fatto dare il numero