Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Replay" post=21914][quote="Shredder" post=21913]Ragazzi ma se io ho intenzione di pagare 100 chf e non meno le ragazze mi guardano come se fossi un pezzente e non ci sta nessuna o è un prezzo accettato?[/quote]Dipende da ragazza a ragazza, alcune accettano anche 100 chf, tentar non nuoce (male che vada verrai guardato, appunto, come un pezzente, di peggio non ti può capitare).[/quote]
Esatto, che poi volendo ben vedere la pezzente potrebbe anche essere la controparte che rifiuta i 100 CHF insistendo per i 100 EUR.
Tutto sta in chi dei due da per primo del pezzente all'altro :-D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gentili colleghi sapete qualcosa di pesciolina Flavia, piccolina, ottimo telaio, biondiccia moldava presente da 5 giorni.
Sincere risposte
 
Confermo arrivata da poco più di una settimana.

Carina ma "non mi ha preso"....comunque sigle basi pare incluse ;-)
 
[quote="Vosjeux" post=21938]Carina ma "non mi ha preso"....comunque sigle basi pare incluse ;-)[/quote]Confermo, mi dà  l'idea di una girl che in camera si trattiene un pò senza sfoderare chissà  che prestazione. Trattasi comunque di una girl ex Andiamo ed ex Rosa Rossa (sito internet di annunci) operante a Milano qualche anno fa. Comunque le due sigle base sono incluse nel pacchetto dei 100 euro.
 
Ultima modifica:
Gente, qualcuno conosce il lavoro di questa snella fanciulla?
Le immagini sono attendibili?
Grazie x le eventuali Info.
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3306/mary

drdave
 
Secondo voi è normale dover fare un'ora di coda per aspettare una stanza libera?
:angry2:
 
Ultima modifica:
[quote="osty" post=22026]Secondo voi è normale dover fare un'ora di coda per aspettare una stanza libera?
:angry2:[/quote]

1 ora di coda ? no non esiste , io me ne sarei tornato al bar.
 
Effettivamente un'attesa scocciante, ai limiti del tollerabile, ma se un locale è strutturato così, con camere a rotazione, dubito che possano esserci soluzioni facilmente attuabili dal gestore.
 
Diverso tempo fa ho incontrato e recensito Lara
http://www.gnocca.pro/forum/svizzera/774-maxim-club-chiasso-recensione-lara-by-biig.html

di cui non ho più avuto il piacere di successivi incontri.

Qualcuno è per caso riuscito ad avvistarla più di recente ed ha notizie su una sua eventuale prossima riapparizione?
La ritromberei molto volentieri :hungry:
 
Tornare al bar era un'opzione che avevo considerato ma se poi non trovavo una con camera sua avrei dovuto rifare la fila dall'inizio.

Per tutti gli interessati ieri sera c'era Penelope
 
[quote="osty" post=22038]Tornare al bar era un'opzione che avevo considerato ma se poi non trovavo una con camera sua avrei dovuto rifare la fila dall'inizio.

Per tutti gli interessati ieri sera c'era Penelope[/quote]
Ottima notizia 🙂
 
[quote="osty" post=22026]Secondo voi è normale dover fare un'ora di coda per aspettare una stanza libera?[/quote]Durante le feste organizzate dal locale, nei giorni prefestivi, di venerdì e sabato sera sì, ecco perché in quelle occasioni me ne sto alla larga! ;-)
 
Ultima modifica:
[quote="Replay" post=22042][quote="osty" post=22026]Secondo voi è normale dover fare un'ora di coda per aspettare una stanza libera?[/quote]Durante le feste organizzate dal locale, nei giorni prefestivi, di venerdì e sabato sera sì, ecco perché in quelle occasioni me ne sto alla larga! ;-)[/quote]


Infatti le feste le evito sempre ma così tanta attesa di venerdì non mi era mai capitata inoltre devo dire che c'era parecchia gente al bar ma non la solita folla del Week end, era abbastanza vivibile
 
aggiungo anche la mia di curiosità ....ma come mai gm e mr non hanno rotative ? perchè maxim ha poche camere o troppe ragazze rispetto pian scairolo ?
 
[quote="Leo52" post=22047]aggiungo anche la mia di curiosità ....ma come mai gm e mr non hanno rotative ? perchè maxim ha poche camere o troppe ragazze rispetto pian scairolo ?[/quote]
Sono locali concepiti in modo diverso. Nei locali di Pian Scairolo la maggior parte delle ragazze risiede nelle stanze in cui lavora. Al Corona e al Maxim viceversa una buona parte lavora nelle strutture del locale ma risiede altrove.
 
Le Camere rotative saranno una dozzina o poco più, ed è una grandissima schifezza. Ho sentito dire da alcune ragazze del Maxim che nei weekend si fanno anche più di un ora di coda in attesa di salire 😱mg: . A me scapperebbe la voglia di scopare. E se fossi una ***** che lavora perderei un sacco di soldi. Ogni mezzora di coda è un potenziale cliente in meno. Comunque contente loro e pure quelli che fanno la fila …. a me è capitato una volta, ma ho rinunciato sono sceso nel parcheggio e me ne sono andato altrove. Troppo da sfigati fare la fila sulle scale…
 
[quote="Leo52" post=22047]aggiungo anche la mia di curiosità ....ma come mai gm e mr non hanno rotative ? perchè maxim ha poche camere o troppe ragazze rispetto pian scairolo ?[/quote]

Semplice. Oceano e Mulino Rouge hanno parecchie stanze. Circa 60. Maxim e Corona molte meno.
 
Non vorrei essere polemico, ma il problema della stanza non è poco, sopratutto per la regazze, se ti devo pagare x quantità  di soldi ed soltanto posso fare "y" quantità  di cliente, perche avrei potuto fare "y + tempo perso di attesa", credo che non sia corretto.