Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="ilFaina" post=19680]Ogni riferimento a idioti o cose è puramente casuale biig :-D tutto rovinato tutto da rifare,le ex holly che salivano a 80 euro un ricordo lontano,ci vorrebbe un mese di naja al mr per tutte con la speranza che certi personaggi non sconfinino mai da chiasso rovinando altri locali[/quote]

Essendo salito parecchie volte con la ragazza in questione credo di poter dire che ti riferisci alla discussione sull' altro forum.
Per chi non l'ha letta in breve Catia è salita con uno che alla fine le ha lasciato 90 invece di 100 e se né andato.
La signorina invece di sbollire "l'incazzatura " è corsa a lamentarsi dal suo maranza che ha avuto la bella idea di renderla pubblica.
Credo che lei abbia fatto una pessima figura e ancora peggio chi in questa storia le vuole dare ragione .
Io mi sono sempre trovato bene con lei ma da adesso in avanti quando verrà  a cercarmi le proporrò sempre 80 anche se non è nel mio stile e se lo facessero tutti magari imparerà  il valore dei soldi.
Comunque con certi personaggi che ormai fanno base al maxim la vedo dura.

Quoto faina su tutto

P.s. volevo salirci domenica sera ma è stato impossibile beccarla libera quindi fatevi i conti. E si lamenta per 10 euro andasse a fare pulizie

Ultima modifica:
Catia è una delle mie preferite e mi spiace per l'accaduto.
Comunque credo che a molti sia capitato che qualche ragazza abbia potuto in qualche modo sfogarsi, a me è capitato in passato una - non faccio nomi - che mi parlo di un altro - e non faccio nomi (mi fece vedere un wattsapps era imbestialita ed io con lei non avevo alcuna confidenza) - raccontandomi di una cosa assolutamente deprecabile (manco sotto tortura lo direi). Io le dissi si si si e la consolai, punto.
Non difendo lei, lui - il cliente - sicuramente non un signore, avrebbe dovuto concordare prima.
Sicuramente le hanno fatto fare una pessima figura, cosa che personalmente mi spiace, credo che non abbia apprezzato il gesto.

Ultima modifica:
Grazie osty per la spiegazione, almeno si capisce qualcosa di quello che si stava dicendo.

Resto sempre dell'idea che il posto migliore per commentare e/o contestare i post sia quello in cui gli stessi vengono scritti... ma sai che noia se la pensassimo tutti alla stessa maniera 🙂

Per il caso specifico, direi che la "povera" Catia è stata missilata 😎

Dalle poche informazioni che si possono trarre da qui però direi che anche il tipo che non ha mantenuto i patti sia stato un bel pezzente, non meglio delle tante stronze che girano in Ticino. Soprattutto tenendo conto che lei è una ragazza onesta per come la conosco io.

Poi magari conoscendo i dettagli le cose cambierebbero...

E comunque sono problemi davvero secondari.

Sul maranza che è corso a difenderla sui forum, beh, servono commenti?? :-D

Biig non posso rispondere ai diretti interessati visto che sono bannato e se non ero bannato provvedevano subito a farlo,dandomi in pasto alle loro repliche senza possibilità  di replicare.e ringrazio osty per aver spiegato meglio la situazione in questione, io non ho nulla con Catia mi fa solo pieta lo stato di zerbinaggio e leccaculaggio in cui sono finite molte persone

[quote="ilFaina" post=19692]Biig non posso rispondere ai diretti interessati visto che sono bannato e se non ero bannato provvedevano subito a farlo,dandomi in pasto alle loro repliche senza possibilità  di replicare.e ringrazio osty per aver spiegato meglio la situazione in questione, io non ho nulla con Catia mi fa solo pieta lo stato di zerbinaggio e leccaculaggio in cui sono finite molte persone[/quote]

Be' ci hai appena detto che sei il diretto interessato daccci la tua versione.
Quella di Catia magari la chiedo direttamente a lei se mi fa scopare per 80 altrimenti ne do 100 a un'altra

Biig non servono commenti comunque al maxim il rate è 100 non serve tirare il prezzo a 80 e poi lamentarsi se magari anche qualche top missila. Le trombate per 80 al maxim sono una cosa più unica che rara e può capitare giusto con qualcuna appena arrivata o qualche boiler.

Nom sono assolutamemte io il diretto interessato,ci siamo capiti male osty.Io sono bannato da moooolto tempo su gt.

[quote="ilFaina" post=19692]Biig non posso rispondere ai diretti interessati visto che sono bannato e se non ero bannato provvedevano subito a farlo,dandomi in pasto alle loro repliche senza possibilità  di replicare.e ringrazio osty per aver spiegato meglio la situazione in questione, io non ho nulla con Catia mi fa solo pieta lo stato di zerbinaggio e leccaculaggio in cui sono finite molte persone[/quote]

Dal tuo commento mi era sembrato di capire che eri ti in camera con Catia per questo volevo sentire la tua versione altrimenti non ha senso quello che hai scritto

Fatemi capire. Un tizio sale con questa *****, ed invece che 100€ gliene da 90€. La zoccola ci resta male e lo va a raccontare al suo zerbino/maranza di fiducia il quale lo scrive ai quattro venti per denunciare il grave accaduto :woohoo: In pratica la ***** questo mese anziché guadagnare 10 o 15mila euro ne guadagnerà  9.990 😱mg: e già â€¦ è proprio una tragedia :amused: Mi auguro che il “sottone” in questione abbia provveduto subito a rimediare mettendo di tasca propria i 10€ di mancato incasso. Oppure offrendo un regalino consolatorio o una bottiglia di ottimo champagne. Scommetto che è uno di quelli che ho visto al Maxim diverse volte seduti ai tavoli ad eseguire a comando gli ordini delle zoccole….. compassionevole… :laughing2:

Osty ilFaina come al solito si diverte a rompere i coglioni riportando qui quello che si scrive su gt tanto per prenderli per il culo...anche se sa che mi fa incazzare...probabilmente tu essendo iscritto di recente non sai le storie vekkie e per questo non riesci a capire il motivo di certi post di certi utenti...comunque...per TUTTI...soprattutto ilFaina...chiudiamo qui il discorso...

Quoto, straaquoto il faina, meno male che certi personaggi non vanno oltre i 200 mt della frontiera,vista l'elevata materia grigia che possiedono, nonché i molti neuroni ben sviluppati, ridiamoci sopra e voltiamo pagina

Già  che ero a Chiasso passato al Maxim alle 16.30/17 per vedere Delissia o Aurora,ambedue ex Corona ma non presenti.

Passato venerdì e domenica sera.
Venerdi parecchie ragazze spesso libere per scarsa affluenza maschile.
Ieri sera l'opposto rapporto uomini donne imbarazzante.

Venerdì rifatto raissa anche se non mi ero trovato bene la prima volta ho voluto darle un'altra possibilità  e questa volta andata molto meglio. Sicuramente da ripetere

Una girl che ultimamente sta avendo piuttosto successo al Maxim è Giulia, teen italiana, capelli lunghi lisci castano scuro, zero lato A ma fisichino nel complesso niente male (gira per il locale mezza nuda), molto spigliata, riguardo alla concessione delle due sigle base è discrezionale, comunque che le conceda o meno in camera è molto partecipe.

Ultima modifica:
Giulia ha fermato anche me una sera dello scorso weekend.
Avevo già  dato e aspettavo un'altra per la seconda comunque da tenere in considerazione sia per età  che fisicamente.
àˆ stata almeno un quarto d'ora a parlare anche se le ho detto subito che non sarei salito.
...almeno per quella sera