Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Signori qualcuno al Maxim ha per caso già  avuto a che fare con Violetta?
àˆ quella ragazza mora con i capelli molto corti e sfumati dietro.
Dice di aver già  passato i 30 anni ma a vederla girare non l'avrei detto.

E già  che ci sono provo a rinnovare la richiesta su Daria, quella con le foto sul sito ma che non credo di aver ancora visto dal vivo
Grazie!
 
Ieri sera mio primo contatto con il Maxim di Chiasso.
Un po piccolo, un po chiassoso ma comunque impressione positiva (alle 00.30 ho levato le ancore). Probabilmente ci tornerò in altri giorni e orari più tranquilli.
Parco ragazze buono, buona scelta e direi in linea di massima servizi migliori rispetto ai locali luganesi.

Ieri sera mi sono timbrato due ragazze: Daria e Delissia.
La prima
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3329/daria
educata e gentile, non pressante al bar e siamo andati in camera sua. Servizio 100chf x FK Rai1 e BBJ. Non ricordo esattamente se ha negato Rai2 o se non gliel'ho proprio chiesto, ero già  abbastanza soddisfatto cosi. Bel fisico magro con tette rifatte decentemente. Secondo me non è più cosi giovane (28-29 anni) e ha parlato di un passato nell'escorting italiano. A letto è una buona fidanzatina e si lascia fare in ogni posizione. Note leggermente negative vengono dal fatto che nonostante all'inizio abbia limonato bene, a missionaria tenta di evitare altri baci e infine con la mano toccava le palle durante il sex per accelerare la venuta. BJ ben fatto né troppo lungo né troppo corto.

La seconda
http://www.coronaclub.ch/it/escorts-top10/detail/id/1785/delissia
a quanto mi risulta è uno dei suoi primi giorni al Maxim arrivata dal Corona.
100€ o 120chf x FK Rai1 BBJ. No a CIM se ricordo bene.
E' una ragazza perfetta nell'atteggiamento di fidanzata. Non è pressante ma dolce e gentile al bar e durante i 30 minuti che abbiamo aspettato che si liberasse una camera. Capelli a caschetto e viso dolcissimo. Ci sono stato solo per quello, perché il fisico purtroppo non è filiforme e è carente anche sul davanti. Ma credo che il tutto sia ben compensato dal suo atteggiamento in camera. BBJ veramente buono, Rai1 a piacere e FK come se piovesse durante tutto l'incontro.
Da ritornarci tante volte.
 
Bel racconto, bravo @Shredder!

Ieri blitz al Maxim anche per me con tanto di tris con Raissa, segnalo il rientro di Isabella teen e saluto tutti gli amici di GP, PF e GT incontrati.Non si può lasciare l'auto nel parcheggio della Carugati SA, peccato poiché era davvero comodo, quando sono arrivato io verso le 19.00 la catena era abbassata, poco dopo però hanno messo i birilli.

Me ne sono andato alle 21.15 poiché il gran casino ieri sera è iniziato in anticipo...
 
Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Shredder" post=18938]Ieri sera mio primo contatto con il Maxim di Chiasso.

Ieri sera mi sono timbrato due ragazze: Daria e Delissia.
La prima
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3329/daria
educata e gentile, non pressante al bar e siamo andati in camera sua. Servizio 100chf x FK Rai1 e BBJ. Non ricordo esattamente se ha negato Rai2 o se non gliel'ho proprio chiesto, ero già  abbastanza soddisfatto cosi. Bel fisico magro con tette rifatte decentemente. Secondo me non è più cosi giovane (28-29 anni) e ha parlato di un passato nell'escorting italiano. A letto è una buona fidanzatina e si lascia fare in ogni posizione. Note leggermente negative vengono dal fatto che nonostante all'inizio abbia limonato bene, a missionaria tenta di evitare altri baci e infine con la mano toccava le palle durante il sex per accelerare la venuta. BJ ben fatto né troppo lungo né troppo corto.

[/quote]

Ottimo shredder! Importanti le info su queste due ragazze.
Un piccolo chiarimento su Daria: BBJ o BJ? Nel testo della rece li hai messi entrambi.

Approfitto per segnalare che la Vanessa di cui si parlava pochi post fa e di cui @gustoso68 ha messo il link, e che tanta attenzione aveva attirato su di sé, è già  sparita dal sito. Non so se anche dal locale...

drdave
 
Ultima modifica:
Eh già  dovevo immaginarlo che avrebbe tratto in inganno.
Il BJ finale era un modo per abbreviare la parola blowjob. Quello che mi ha fatto resta un BBJ, non dei migliori che abbia ricevuto ma di sicuro ci ha messo del suo. Anzi prendendole la testa con le mani mi ha praticato anche un graditissimo balls licking & sucking. ;-)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, vi racconto le ultime sperienza in Maxim.
Le ragazza sono:
Rosa (rumena). Per che no la conosce e una ragazza rumena, magra con due bellisime tetta al incirca 1.70 di altezza, timida, infatti di solito e sedute nei banconi di ingresso, con il telefonino, nessun tattuaggio ne segni particolare.
Inizio del dunque, la sperienza per me non è di ripetere, ma ha un corpo bellisimo. Perche di non ripetere, credo che tutto sia sempre una questione personale, non abbiamo avuto nessun feeling nel rapporto, comunque devo dire che è stato onesto, ma niente di toglierle alla bambole gonfiabile.
Catalina (credo che sia il nome, brasiliana), credo che le brasiliane abbiano una marcia in piu, forse mi è mancato il ffk, ma tutto l'altro bene, da ripetere, forse.
Qualcuno sa alcuna informazione di questa ragazza, sono molto interessato

http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3232/alicia

Grazie.
 
Ieri serata maxim provato raissa. Fk e Bbj ma per i miei gusti troppo poco partecipe comunque gran bella gnocca.
Volevo fare il secondo match con la già  molte volte provata Luana ma è stata tutta sera a cazzeggiare col telefono così conoscendola ho preferito non disturbarla
 
Grandissimi scopatori buongiorno

Presenze di ieri pomeriggio al Maxim, orario happy-hour : Melanie (news pesante, probabilmente tornerà  al Motel Castione, per ora è al Maxim!), Angie, Raissa, Alis, Greta, Ariel, Isabella teen, Sara occhi tatuati, Barbara, Lorena occhi blu (con il nasino rifatto), Emily, Samira, Lara ex Oceano, due nuove girls dalla Germania (non ne conosco il nome) e tante altre!

Quello dell'happy-hour del venerdì e del sabato è il mio momento preferito in assoluto: musica bassa, zero ressa, temperatura perfetta e tante girls presenti, si stava divinamente!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao sapete se sia presenta elena moldava ? Sono stato con lei qualche settimana fa e mi sono trovato strabene...
 
Elena moldava occhi azzurri al momento assente, lascia perdere Barbara.

Scusate se sono telegrafico ma sto postando con lo smartphone.
 
Ultima modifica:
[quote="Zapping" post=19334]Qualcuno può darmi informazioni su Barbara vestito rosso[/quote]
Barbara è stata più volte segnalata in passato come un missilaccio. Occhio!

Edit: vedo ora che il buon Replay ti aveva già  messo in guardia ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buon a sapersi ,grazie , per me Barbarella può continuare a girare a vuoto intorno al :humorist: :humorist: :humorist: bar , contenta lei..........notte a tutti , vado a dormire serata pesante nei locali ticinesi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma a proposito di Elena occhi blu: ci ero stato due volte durante la sua prima fase di permanenza al Maxim, quindi quasi un paio di anni fa, trovandomici molto bene. Poi però poco prima della sua partenza iniziavano a girare voci su uno scadimento delle sue prestazioni, per cui dopo il suo ritorno non l'ho più testata.
Qual'è la versione definitiva sulle sue qualità  in camera ad oggi? 🙂
 
[quote="Palindromo73" post=19373]Isabella brasil è presente al maxim?? Grazie![/quote]
isabella non a mai giorni precisi di lavoro,
ad inizio settimana non cè mai,ultimamente cè
sempre al venerdì sera e non al sabato. ;-)
 
Biig, io Elena occhi blu non l'ho mai testata, in compenso sento spesso parlare bene di lei....sono diffidente di natura, quindi se qualcuno insiste per fare una cosa penso sempre che ci sia sotto una fregatura, per cui faccio il contrario.
Ci sono più di 60 ragazze al Maxim ed io cerco sempre di evitare quelle più acclamate e devo dirti che da quando faccio così di fregature non ne ho più prese....poi, vedi te.