Blitz del vostro affezionatissimo ieri sera al Maxim, come da mia consuetudine me ne sono andato via quando stava per iniziare la ressa, cioè alle 22.00.
Eccovi le presenze e le assenze di ieri sera (riferendomi alle girls che conosco, in totale ce n'erano almeno una cinquantina): Luana, Stefania gemella, Raffaella, Marta, Sara ex Belgio, Denisa, due globine fresche fresche (Raissa e Adina, non mi facevano impazzire anche se vi confesso che una mi tentava...non escludo una camera in futuro!), Milena, Sara occhi tatuati, Greta, Nicoletta, Dea albanese (ora con i capelli cortissimi, a spazzola, e neri), Isabella brasil, Tina e Samira, più molte girls che vedo lì spesso ma delle quali non conosco il nome.
Raffaella completamente nuda, Luana e Marta quasi.
Assenti Elena moldava occhi azzurri, Francisca, Isabella albanese, Lorena occhi blu e Camilla.
Girls più belle (nota: inteso come estetica e non come prestazione) a mio avviso Sara ex Belgio, Denisa, Isabella brasil e Sara occhi tatuati (con la quale, dopo esserci sempre guardati in cagnesco, ora scambio un saluto).