Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="Jed" post=18624]Grazie Biig!
Comunque si, la Manuela greca è quella recensita da ddrave...provata anche da me, per gli amanti delle fullsigle similmilf è ottima!
Dico similmilf perchè ti da l'impressione della milf ma ha poco più di 30 anni@![/quote]

Similmilf ahahaha.

In effetti ci sta :ermm: ...quoto :lol:

Appunto ha 30 anni e ne dimostra almeno 40. àˆ venuta spesso a parlare ma sempre rimbalzata rapidamente.
Come lei ce ne sono parecchie magari anche simpatiche che non tromberei neanche gratis.
Piuttosto che scopare una full sigle così scelgo le solite note Zero sigle ma almeno fighe

Devo straquotare il buon fabius, se poi fate un giretto dal lunedì al mercoledì vi strappate i capelli dalla testa dalla desolazione che regna (altro che vamos 50 fighe) biig io come leggo la schifezza di Repubblica di Scalfari e di de benedetti per par condicio leggo pure la nefandezza di gt, e gli altri forum obsoleti, poi se di la leggono e non leggono commentano o non commentano non me ne frega nulla, come se leggano o non leggano le cortigiane , oppure le bariste visto che recensiscono anche le bariste, dicendoglielo pure (pensa te che fenomeni oltre al cabaret) in conclusione mettetevi l'anima in pace che questo e' il.periodo piu' down di tutti i tempi, in giro tanti clown cazzari, ma la realta' e' diametralmente opposta ossia recessione come l'italietta

Osty, guarda...potrei pensarla anche come te....nel senso che, anche io in genere guardo più l'aspetto fisico piuttosto che le prestazioni....quella volta ho voluto provare e non me ne sono pentito....lo rifare? Non sò, se ho voglia di una porca piuttosto che una bambolina robotica...sì!
Come ho scritto ieri, neanche io vedo tutte queste top model, ma certamente belle ragazze, che siglano pure, si!...e una piccola lista l'ho anche scritta!
Poi se uno mi viene a dire che questa è merda al confronto a quello che c'era 10 anni fà  in Ticino non sò che dire....ormai noi italiani siamo rassegnati in tutto...non scendiamo in piazza per fare cadere questi governi, non l'abbiamo fatto quando hanno portato via le nostre pensioni o i nostri diritti....dobbiamo fare la rivoluzione perchè la qualità  delle fighe in ticino è scesa ai minimi storici??
Due cose possiamo fare, andare comunque e prenderci quello che c'è, con la speranza di trovare qualche rara perla oppure starcene a casa!
Ribadisco, io come sapete ho come mio unico punto di riferimento il Maxim, ma da quello che leggo la situazione è più o meno la medesima anche negli altri locali...
Se poi però mi dite che al Maxim fanno festini o gonfiano alcune ragazze più che in altri posti posso rispondere, dov'è il problema? Io vado la spesso e la maggior parte delle volte ci vado da solo, nessuno mi ha mai creato un problema e neanche io ho mai creato problemi a nessuno....quando sono li il mio unico obbiettivo è la figa e non stò neanche li a pormi il problema se la gente che ho intorno in quel momento possano essere dei forumisti sotto la luce del sole a fare festini....per quanto riguarda le ragazze, beh, che siano sponsorizzate o meno, consigliate o sconsigliate....io ascolto sempre tutti poi decido con la mia testa....e sinceramente raramente ho sbagliato.

Hai pienamente ragione jed Infatti è il locale che frequento più spesso soprattutto per la comodità  (abito a 15 minuti si strada) ma qualcosa si trova sempre. Sarebbe bello se almeno dal punto di vista estetico quando entro ho lo stesso colpo d'occhio di quando entro al gm o al Corona

[quote="biig" post=18628]Tranquillo ilde, si vede eccome che non te ne frega nulla ;-)[/quote]
infatti non me ne frega nulla come quando leggo i giornali lottizzati, o i tg lottizzati, poi vedo la realta' e mi dico povero ticino red light e povera italia

[quote="Ildebrando" post=18631][quote="biig" post=18628]Tranquillo ilde, si vede eccome che non te ne frega nulla ;-)[/quote]
infatti non me ne frega nulla come quando leggo i giornali lottizzati, o i tg lottizzati, poi vedo la realta' e mi dico povero ticino red light e povera italia[/quote]
E però dopo che te lo sei detto ci vai a scopare... un po' come tutti noi.
E detto tra noi per me fai pure bene, un po' come tutti noi ;-)

[quote="biig" post=18633][quote="Ildebrando" post=18631][quote="biig" post=18628]Tranquillo ilde, si vede eccome che non te ne frega nulla ;-)[/quote]
infatti non me ne frega nulla come quando leggo i giornali lottizzati, o i tg lottizzati, poi vedo la realta' e mi dico povero ticino red light e povera italia[/quote]
E però dopo che te lo sei detto ci vai a scopare... un po' come tutti noi.
E detto tra noi per me fai pure bene, un po' come tutti noi ;-)[/quote]
Non lo volevo dire povero maxim invece del bel contact bar che e' viene scambiato per il derby di Milano (il locale, non la partita di calcio) si biig ci vado, ai ragione, ma come avrai notato vado solo con quelle, poche che valgono veramente il prezzo del biglietto

Eh con le metafore calcistiche lo sai che mi freghi, non so neanche se sia una cosa positiva o negativa quella che hai scritto :silly:
Non potendo controbattere posso solo notare che, per essere un locale che dici di non frequentare e del quale dicevi di non parlare, ti da ancora un sacco di preoccupazioni.
Se non sapessi che sei un po' permalosetto sull'argomento azzarderei l'ipotesi che un po' tu ce l'abbia ancora con loro :-(
Ma a scanso di equivoci non lo faccio ;-)

No biig seee ce lo con loro, ma quando mai, sai a me che mi interessa del maxim e del corona, come mi interessa poco del mulino e del gm, ho altro a cui pensare, soltanto che per attitudine mi piace leggere, informarmi, su politica, sport, cultura ecc ecc ecc e gia' che ci sono anche gnocca dunque leggo tutto, e non posso credere che su gt il livello sia cosi' ridicolo, e infantile, dove si fa cabaret alla zelig, e dove si recensiscono, bariste pescivendole,, e fruttivendole, molti si autoacclamano, boh no perche' sai uno fa confronti e mi dico meno male che ce' gp

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="danter" post=18643]Ritornata Camilla ;-)[/quote]
Ecco, notizia concreta e benvenuta, che per me giustificherebbe già  di per sé un giretto in quel di Chiasso 🙂

[quote="drdave" post=18649]:ermm: Camilla, Camilla, chi era costei? :ermm:

dd[/quote]
E' la ragazza brasiliana, pelle ambrata, morettina con capelli lunghi e lisci e con fisico mooolto tonico.
Presenza storica del Maxim (e anche di prima della sua apertura con questo nome)

Staziona vicino all'ingresso? Penso di averci parlato. Stava forse in un gruppo di brasileire di cui una metteva rai2 nel menu. Magari lei.
drdave

Una piccola rettifica su Camilla @biig: capelli castano scuro e non mori.
@drdave io ci sono salito due volte, nel caso non aspettarti certo una prestazione da top-girl castionese, però se la cava ed è molto carina! ;-)
Oltre che del fitness è una maniaca dell'igiene: curioso il kit portatile che tiene nella borsetta e con il quale disinfetta persino la maniglia della porta della camera! :blink:

Riguardo alla discussione su postriboli e forum non graditi/odiati da taluni mi permetto di ribadire il mio concetto: è inutile rodersi il fegato e/o sputare veleno e/o lamentarsi, è sufficiente non recarsi nei primi e non leggere i secondi, molto semplice ed immediato, qualora invece si volesse continuare su quella strada...beh, come direbbero gli antichi latini imputet sibi.

Ultima modifica:
Si è vero Replay, scusa drdave.
Effettivamente castano scuro è il colore che avrei dovuto scrivere.
Comunque è probabile che fosse lei quella che indichi, sebbene non mi pare abbia una postazione di attesa prestabilita.
Aggiungerei che nel gruppo di brasiliane con cui a volte sta le altre sono taglia XL, mentre lei risalta in particolare per il fisichino veramente ben scolpito, oltre che per avere (secondo me) un viso molto bello.
Null'altro da aggiungere all'aneddoto di Replay, che confermo seppur non ce ne sia bisogno e che trovo un'aspetto positivo tutto sommato.

Anche sull'ultimo aspetto del tuo post, Replay, come credo si sia già  stracapito, non posso che essere d'accordo.
Purtroppo però pare essere una tentazione irresistibile per alcuni.
Forse dovremmo aprire il thread ufficiale "forum svizzeri", ed in pochissimo tempo supererebbe tutti gli altri :cheer:

Ognuno la vede a modo suo, io leggo tutto per cultura, ma per per ridere leggo anchei gt, , ma il fegato non me lo rodo statene certi ne per i locali ne per i forum, (forse me lo rodo vedendo l'italia precipitare in una crisi senza fine, ma questi sono altri discorsi e con la gnocca non centra nulla) o meglio centra perche' gli italiani sempre piu' poveri, vanno sempre meno spesso in ticino a svuotare i testicoli

Ultima modifica da un moderatore: