Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Sbaglio o sono presenti anche Catia e Tina?
E a proposito di Raffaella: ricordo bene che è full sigle? (O quantomeno che non disdegna la cimmata?)

C'è anche Roberta bella gnocca bionda è concede solo Fk ! Isabella brasil mora che sigla benissimo 😉 Tina è tornata domenica ed è bionda adesso !!

Isabella brasil e Roberta non le conosco.
Catia dovrebbe esseere presente, mi sono dimenticato di metterla!!
Tina, per quanto ne sò è zero sigle.
Raffaella fà  fk; bbj e cim nei 100...sicuro.

La mia recensione di "Ella, la modella".

Giunto da Milano al Maxim intorno alle 21,30 entro per la prima volta in questo locale del quale, non fosse stato per questo forum, non mi sarei mai accorto della sua esistenza.
Il bar è tutto lì, in quella manciata di mq. La musica è a volume coerente così come le luci soffuse come si confà  ad un night di quella levatura.
A prima vista si propongono subito una quantità  di ragazze ma tutte ancora indefinite: devo ambientarmi, capire dove sono e cercare punti di riferimento dopo aver visitato per parecchi anni l'Oceano.
Così inizia la mia serata e mentre attendo un amico, che giungerà  poco dopo, comincio a gironzolare, guardare, studiare.
Appena 5 minuti che son lì e già  vengo bloccato da "una" (non ricordo il nome) che mi stringe a sè dicendomi che è pronta a fare con me cose mirabolanti. Parlo con lei ma la guardo per volerle dire: "gioia...mollami!"
Dopo di lei è un susseguirsi di ragazze, un copione già  visto: tra quelle più carine e gentili, che mi dedicano anche del tempo e quelle che passeggiano, chiacchiero con l'amico e ipotizzando strategie.
Spunta questa Ella...stanga...puledra che mi si avvicina sorridente.
In realtà  l'avevo già  notata in altri frangenti attratto dall'altezza, nonostante i super tacchi, ma anche dal fisico longilineo, forse troppo piatta davanti, ma viso da modella, interessante stacco di gambe, soprattutto due natiche disegnate, belle, ricche, sode.

Stretta di mano, sorriso, dice di chiamarsi Ella, dice di avere 21 anni, dice che è mezza greca e mezza rumena.
L'avevo già  notata cuocere a fuoco lento altri clienti, la puntavo da un pò...dunque...dalle presentazioni al passaggio in camera è stato un attimo.
Stanza piccola, con doccia, letto alquanto spazioso.
Ci liberiamo dalle rispettive zavorre e posso guardarla in tutta la sua nuda bellezza: si è vero...seni piccoli e neanche attraenti ma ventre piatto, belle gambe, chiappe imperiali.
Via sul letto...si parte di 69 ma, prima raccomandazione, non devo mettere il dito dentro. Gambe spalancate, sul mio viso il suo giovane sesso rosa, il resto del corpo su di me come fosse una coperta di carne a scaldarmi in questa fredda notte d'inverno.
Però "scoperto" non se ne parla.
La ragazza ci sa fare anche quando si posiziona su di me a smorzacandela. Rigoroso l'uso del preservativo, anzi...seconda raccomandazione: non posso toccarmi...deve fare tutto lei altrimenti, se mi tocco, con le mani rendo vano l'utilizzo del preservativo.
Dietro non se ne parla.
Si muove bene, mi guarda, ansima di piacere...come da copione...ma sa fingere.
Si continua su e giù...il resto è storia. 😛

Ci rivestiamo, liberiamo la stanza.

A conti fatti...consigliarla oppure no?
La ragazza è bella...è brava...ma è standard.
Volete una modella che si limiti a scopare bene e poi arrivederci e grazie?
Ve la consiglio.
Cercate una bambolina che, oltre a saper scopare, sappia improvvisare con qualcosa di fantasioso, di creativo, con qualcosa che vi stupisca e che non immaginavate?
Lasciate perdere Ella, guardate altrove.

Almeno secondo me.

Ciao

Ciao Jed,

volevo ringraziarti perché a seguito del tuo elenco di nomi di ragazze 'ok' ieri sera ho scelto Adelina e mi son trovato veramente bene. Bella ragazza ma non solo 'brava' e simpatica.
Grazie ancora e buona giornata.

Grande recensione Piskuame , i miei complimenti. Terro' conto delle tue osservazioni per il futuro!

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi facciamo un pò di ordine, per quello che so io, al Maxim:

Bianca con il lato A nuovo di zecca
Denisa ex Belgio (al momento assente)
Sara ex Belgio (al momento assente)
Lorena ex Pompei (che da inizio anno si fa chiamare Cindy)
Tina ex Corona

sono "zero sigle" di default, riguardo al loro siglare ci sono diverse dicerie, nel senso che prima siglavano ora non più, piuttosto che siglano solo con chi va loro a genio, piuttosto che siglano in cambio di copiosi extra, piuttosto che non siglano perché hanno il ragazzo rom etc.

Roberta concede il bbj ma non il fk.

Premetto che io mai sono salito con le 6 girls sopracitate (da diversi anni a questa parte sono del partito "No sigle no party", magari in futuro potrei fare un'eccezione, chissà , mai dire mai), mi baso sulla bibliografia e sui report delle mie fonti.

Fate caso ad una cosa (perdonandomi nel contempo per il leggero OT): più ci si avvicina alla Svizzera tedesca più le prestazioni migliorano, guardacaso al Motel Castione ci sono tante girls carine/belle che siglano e siglano molto bene (Melanie, Alexandra rom, Alexandra ungherese, Laura rom, Madalina, Valeria, la nuova arrivata Gina etc.), vi siete mai chiesti il perché?!?

Ultima modifica:
Con Ella ci sono stato diverso tempo fa e non ci sono tornato: bella e pure simpatica, fisico per me non eccezionale ma soprattutto prestazione un po' freddina.
Per lo meno però aveva succhiato scoperto, mentre l'FK promesso all'intervista era totalmente insufficiente.
Tutte le paranoie sul non toccare qua e non toccare là  però sono decisamente inquietanti, da farlo ammosciare se non si è più che arrapati.

Ecco...il Motel Castione...altra insegna che non conoscevo.
Peccato, però, che da Milano è almeno un'ora e mezza di tragitto...e ritorno.

Però non si sa mai, magari in futuro...magari in occasione di eventi espressamente straordinari.

Grazie!

Replay la Roberta che hai citato è per caso una bionda un po' boccolosa, molto abbronzata e con due bellissimi occhi azzurri?

Ma tu parli della Robertina exMaxim :blush:

....avevo un debole per lei. Un debole inspiegabile perché alla fine è una ragazza normalissima.
Bo.....vai a sapelo.... :side:

Mi spiace non vederla quasi piຠma d'altronde il Castione è proprio un pà³ fuori mano per me.

replay,il castione è un oasi felice di sigliste e anche belle,purtroppo,ha inconveniente della distanza,rispetto al maxim,ma li si cade sempre in piedi,e alla grande...sto anno,farò più di un giro al castione...al maxim,se si conoscono un po le ragazze,si riesce a farsi sempre una bella chiavata condita di sigle,yeahhhh

[quote="danter" post=18178]oggi riprende camilla 😉[/quote]
Che come volevasi dimostrare... non ha cambiato locale 🙂
Cosa che considero un'ottima notizia :-D

[quote="biig" post=18172]Replay la Roberta che hai citato è per caso una bionda un po' boccolosa, molto abbronzata e con due bellissimi occhi azzurri?[/quote]Ciao carissimo, mai avendola vista non ti so rispondere, sicuramente è bionda, molto bella, con gli occhi chiari ed una quarta di lato A rifatto. La prestazione purtroppo è lontana parente della bellezza, vale la pena salirci solo per quest'ultima (così mi hanno riferito le mie fonti).

[quote="Replay" post=18216][quote="biig" post=18172]Replay la Roberta che hai citato è per caso una bionda un po' boccolosa, molto abbronzata e con due bellissimi occhi azzurri?[/quote]Ciao carissimo, mai avendola vista non ti so rispondere, sicuramente è bionda, molto bella, con gli occhi chiari ed una quarta di lato A rifatto. La prestazione purtroppo è lontana parente della bellezza, vale la pena salirci solo per quest'ultima (così mi hanno riferito le mie fonti).[/quote]
Allora è possibile che sia quella che ho conosciuto e chissà  perché l'istinto mi aveva dato un'anticipazione pure di questa risposta: dopo avermi avvicinato lei mentre parlavamo lei continuava a ispezionare il locale e salutare altri amici quasi manco cagandomi.
Se se la fosse giocata meglio avrebbe rischiato di portarmi su... ma meglio così

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Replay" post=18169]Allora ragazzi facciamo un pò di ordine, per quello che so io, al Maxim:

Bianca con il lato A nuovo di zecca
Denisa ex Belgio (al momento assente)
Sara ex Belgio (al momento assente)
Lorena ex Pompei (che da inizio anno si fa chiamare Cindy)
Tina ex Corona

sono "zero sigle" di default, riguardo al loro siglare ci sono diverse dicerie, nel senso che prima siglavano ora non più, piuttosto che siglano solo con chi va loro a genio, piuttosto che siglano in cambio di copiosi extra, piuttosto che non siglano perché hanno il ragazzo rom etc.[/quote]

Hai dimenticato tra le opzioni anche "siglano in cambio di palesi e ripetute sponsorizzazioni" 😗