Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="fabius" post=14468][quote="ElDiablo" post=14458]Manuelona è una garanzia assoluta B)[/quote]

Sicuramente prestazionale e simpatica... ma come fisico non è certo una velina[/quote]

fabius, Amico mio, io mi riferisco alla pura e semplice prestazione (anche perché Manuela non è certo un giovincella, ma una MILF): lavorassero tutte come Manuela, saremmo a posto :woohoo:

E io devo quotare eldiablo Manuela regina indiscussa, altro che le miss zero sigle (sulla prestazione) e poi fisicamente la manuelona da come mi dicono si tiene ancora bene

Manuelona fa ancora la sua porca figura,come prestazione e modi di fare le mette tutte a dormire,donna di gran classe.

Ultime news prima di un meritato riposo: arrivate due nuove questa sera Alexia e Jessica. Alexia già  presente qualche mese fa... stangona con capelli rossi. Jessica bella rumena capelli neri... belle fighe. Rientra penelope settimana prox....escono manuela, stefania, ailin ed e un peccato perché e brava e sigla ma ha un difetto: chiede i soldi in anticipo. Se corregge questo difetto sarà  una top.
Ci si sente al rientro dalla thay 😛

Ailin rimane fino al 14 agosto, parte il 15 mattina, a mè che sono andato 2 volte i soldi li ho sempre dati dopo senza problemi, ieri nel tardo pomeriggio non era tanto movimentato il locale , ci teneva su di morale allegria.....dopo verso le 19 ,20 sono tornate al lavoro tutte le ragazze 🙂

[quote="Replay" post=14618]@biig grande scopatore sono in diretta dal Maxim, Tina è a pochi metri da me! Vieni qui![/quote]
Grazie Replay!
Purtroppo ho paura che non sia destino :-(

Però ne approfitto per una richiesta che avevo dimenticato riguardante la bionda Sofia, dai capelli lunghi e fisicatissima.
Dice di essere polacca (e va beh...) e di provenire dal Globe.
Penso che sia una delle ragazze il cui arrivo è stato segnalato da Jordan Belfort poco tempo fa.
Nessuno avrebbe per caso info dalla camera con lei?
All'intervista a me aveva dato disponibilità  sia a BBJ che a FK, però alla fine non ci sono salito.

Ti dico quel poco che so buon biig.

A me a pelle non piace molto ma ne ho sentito parlare abbastanza bene.
Mi si era presentata con un bikini color caramello niente male ma alla fine non ho ceduto. Fisicamente comunque è promossa.

[quote="Vosjeux" post=14651]Ti dico quel poco che so buon biig.
A me a pelle non piace molto ma ne ho sentito parlare abbastanza bene.
Mi si era presentata con un bikini color caramello niente male ma alla fine non ho ceduto. Fisicamente comunque è promossa.[/quote]
Grazie Vosjeux!
E' quel "sentito parlare" che mi preoccupa un po'.
Non sapendo a quali fonti tu ti riferisca spesso è meglio mantenere un sano sospetto, penso che ci siamo già  capiti ;-)
Inoltre in più occasioni abbiamo avuto modo di constatare che abbiamo gusti abbastanza simili, e dato che pure a me l'aspetto fisico ha colpito decisamente più del social non vorrei che i dubbi che non mi ci hanno fatto salire siano sensati.
Ci rifletterò ancora un po' a questo punto, magari (speriamo) salta fuori qualcos'altro di interessante ;-)

Caro biig anche a mè non mi convinceva molto la ragazza, anche perché convinto che non era polacca, :cheer: , Ci Sono Ragazze Più Sicure Che Non Rischi Il missilamento