Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

sarà  x la prossima volta @Skywalker e @micio79,ogni tanto una giornata storta la si trova...io se non trovo una che mi aggrada in un locale,la trovo in un altro,ma sapete,io punto sulle porche all'ennesima potenza,sigle su sigle,non è difficile non accontentarmi,eheheheh

[quote="Palindromo73" post=11915]@Skywalker una domanda : Luana è presente oppure no ? Grazie.[/quote]
Ancora no Palindromo73 .

@skywalker anche se ieri ho bevuto abbastanza sono abbastanza sicuro che avesse un vestito rosso 😛

[quote="bagascia" post=11916]sarà  x la prossima volta @Skywalker e @micio79,ogni tanto una giornata storta la si trova...io se non trovo una che mi aggrada in un locale,la trovo in un altro,ma sapete,io punto sulle porche all'ennesima potenza,sigle su sigle,non è difficile non accontentarmi,eheheheh[/quote]

Ma tu sei un mito fuori concorso ed inarrivabile per noi bagascia 😉

[quote="jordan belfort" post=11918]@skywalker anche se ieri ho bevuto abbastanza sono abbastanza sicuro che avesse un vestito rosso 😛[/quote]

Allora era lei dai jordan ... più facile ti ricordi bene tu , io ultimamente sono fissato con il "salmone" hehehehe , in effetti era più consona a quanto detto da Micio 79 .. tra l'altro è talmente ricercatrice seriale di clienti che probabilmente gli romperà  comunque ancora le pallle :silly:

[quote="jordan belfort" post=11925]Anche a.me mi ferma ogni volta ma devo dire che nn è insistente...al mio no saluta e va via.[/quote]
Si è vero ha ragione Jordan , ci prova sempre ... a volte anche nella stessa sera , ma poi molla subito ... dal suo punto di vista gioca giustamente la tattica della "quantità " ... a forza di dai penserà  che uno gli darà  corda B)

[quote="Skywalker" post=11921][quote="jordan belfort" post=11918]@skywalker anche se ieri ho bevuto abbastanza sono abbastanza sicuro che avesse un vestito rosso 😛[/quote]

Allora era lei dai jordan ... più facile ti ricordi bene tu , io ultimamente sono fissato con il "salmone" hehehehe , in effetti era più consona a quanto detto da Micio 79 .. tra l'altro è talmente ricercatrice seriale di clienti che probabilmente gli romperà  comunque ancora le pallle :silly:[/quote]

Confermo vestito rosso da sera. Ecco Barbara , è lei. Troppo insistente . Tarocca tutti. Non è di mio gradimento. Eliminata.

5 ) Biondona con fisico da vichinga alta con vestita lungo e aperto dietro che mette in mostra il culone tipo "Sellerona" di Paolo Bonolis al secolo "Ela Weber" ( si chiama Flory ed è un missile da quanto recensito dai colleghi ed ha una amica mora altrettanto alta e più figa ) .

4) Sara è la famosa componente del duo "no sigle" Sara & Denisa

5) ho capito chi dici , non è il mio tipo. Eliminata.
Quella che dico io ieri sera aveva i pantaloni stretti e un body sullo scuro forse grigio. Capelli a caschetto biondi. Da vedere mi sembrava " appetibile " , il fare la porca lo ha. Da rivedere.

4 ) ecco una bella zero sigle concentratata solo sulla sua bellezza. Auguri e figli maschi ragazza mia. Eliminata.

[quote="bagascia" post=11916]sarà  x la prossima volta @Skywalker e @micio79,ogni tanto una giornata storta la si trova...io se non trovo una che mi aggrada in un locale,la trovo in un altro,ma sapete,io punto sulle porche all'ennesima potenza,sigle su sigle,non è difficile non accontentarmi,eheheheh[/quote]

eh già  ... "porche all' ennesima potenza" :woohoo: :woohoo: :woohoo: ... solo loro ti mandano a casa col sorriso a 84 denti !!!

[quote="micio79" post=11934][quote="Skywalker" post=11921][quote="jordan belfort" post=11918]@skywalker anche se ieri ho bevuto abbastanza sono abbastanza sicuro che avesse un vestito rosso 😛[/quote]

Allora era lei dai jordan ... più facile ti ricordi bene tu , io ultimamente sono fissato con il "salmone" hehehehe , in effetti era più consona a quanto detto da Micio 79 .. tra l'altro è talmente ricercatrice seriale di clienti che probabilmente gli romperà  comunque ancora le pallle :silly:[/quote]

Confermo vestito rosso da sera. Ecco Barbara , è lei. Troppo insistente . Tarocca tutti. Non è di mio gradimento. Eliminata.[/quote]

Quindi hai evitato un bel missilone ... bene così B)

grande skywalker,tu con biig,siete due forumisti dell'ultimi due anni,che avete portato molte novità ,oltre naturalmente ai storici....a differenza di biig,però,il mio sentimento x te è grande,i love you skywalker :woohoo:

[quote="bagascia" post=11997]grande skywalker,tu con biig,siete due forumisti dell'ultimi due anni,che avete portato molte novità ,oltre naturalmente ai storici....a differenza di biig,però,il mio sentimento x te è grande,i love you skywalker :woohoo:[/quote]

:silly: :lol:

però io lo vorrei portare dalla parte del Lato Oscuro :evil:

Grazie bagascia! sono molto onorato delle tue parole :blush:

ElDiablo.... "mio padre" Anakin ci è cascato.... ma io non potrei mai ricadere nell'errore dei padri !!! :angry:
:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="BaroneRosso70" post=12078]qualche chicca da segnalare?[/quote]
Dipende da quello che cerchi!!...di novità  ce ne sono quasi ogni settimana e anche il colpo d'occhio appena entri e notevole ultimamente...sia per numero di ragazze che per qualità !
Purtroppo, come dicevo nell"altro topic, quasi tutte le migliori nuove sono zero sigle o quasi!!
Per esempio ho parlato con Deea l'altra sera, rumena di 22 anni molto ma molto carina....concede fk e se la lavori un pò anche bbj...però il comportamento in camera non ti sò dire!
Beatrice è un'altra abbastanza nuova, fk e bbj dopo intervista....ovvio!!
Per il resto tutto di "vecchio" di qualche mese ( poi non sò da quanto tempo non passi!) o zero sigle dichiarate!

[quote="BaroneRosso70" post=12078]qualche chicca da segnalare?[/quote]
raffaella!!! Molto valida e sigla!!!

[quote="Skywalker" post=12058]Grazie bagascia! sono molto onorato delle tue parole :blush:

ElDiablo.... "mio padre" Anakin ci è cascato.... ma io non potrei mai ricadere nell'errore dei padri !!! :angry:
:lol: :lol: :lol:[/quote]

dai, passa al Lato Oscuro :evil: abbiamo i biscotti :woohoo: :silly:

Ultima modifica: