Ieri sera finalmente dopo molti mesi riesco a fuggire da tutto e tutti grazie anche al cattivo tempo e decido di dirigermi verso il Maxim per distrarmi un pò. Noto un paio di belle ragazze more con cui scambio qualche parola ma non scatta nulla di particolare , il solito bla bla bla. Poi rimango incuriosito in sala fumatori da un personaggio " strano " che gira con un tablet , chiedo a una ragazza " ma sto qui ? " lei mi confida che usa il tablet per riconoscere le ragazze dal sito alla realtà , certo fà un pò ridere la cosa. Cmq contento lui.
Arriva poi una ragazza maleducata che viene prontamente liquidata , un pò demoralizzato mi accorgo di un paio di ragazzi con due ragazze che praticamente sono stati insieme tutta la sera , sembravano fidanzati. La cosa che mi ha incuriosito di più è stata la ragazza in intimo bianco con tatuaggio sul fianco , rimasta appiccicata a lui tutta la sera. Bella coppia devo dire , stanno bene insieme.
Nel frattempo bevo un qualcosa con una stangona mora , molto bella , non ricordo il nome , buon social , si parla delle solite cose ma veniamo disturbati da un gruppo di ragazzi troppo chiassosi alle ns spalle che continuano a parlare del suo culo ; bene , direi di approfittarne per salire con lei. FK , BBJ , RAI 1 in varie posizioni , e via ... doccia , 100 € , si scende , 4 chiacchiere al bar , e si torna a casa , sotto la pioggia. Tutto sommato bella serata , un pò di svago ci voleva. Tornerò , l' ambiente è positivo. Peccato solo non aver scambiato 4 chiacchiere con qualche " avventore " del locale , un pò troppo focalizzati con le ragazze , per come sono io , 4 chiacchiere in compagnia sono sempre piacevoli.