Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Prepariamoci alla scarica di post contro Denisa ora 🙂
Scherzo ovviamente per sdrammatizzare, ma se può servire a prevenirli tanto meglio...

Grazie per i report ilFaina e Replay 😉

biig dopo essere tornato dalla Germania con ElFlaco, è meglio che non mi esprimo sul Ticino 😛

[quote="ElDiablo" post=10684]Grazie per i report ilFaina e Replay 😉

biig dopo essere tornato dalla Germania con ElFlaco, è meglio che non mi esprimo sul Ticino 😛[/quote]
Sull'argomento devo sempre quotare eldiablo, il ticino e' come la longobarda di oranzo cana'

io le poche volte che vado a scopare fuori italia e svizzera,mi sento di essere in champions league,in ticino,x me è come il campionato,ehehehheheh diablo 😛

Ritorno in ticino dopo molto tempo , prima volta nel 2016 . Arrivo sabato ore 23. Restero' fino alla 1. Presenti circa 40 ragazze. 10 belle fighe , 20 di buon livello e 10 di livello medio-basso. Viste sara e denisa anche se quasi sempre in camera , samira missile, sonia cavallona , ioanna milf , lorena abbronzata gran figa, una bionda con occhiali vistosi , forse era luana ma non sono certo. Ho visto poi una ragazza molto molto alta , biondissima con capelli ondulati lunghi molto bella di viso . Qualcuno la conosce ?....sono stato in camera con una ragazza plurirecensita e conosciuta , solite cose a 100 euro. Nulla di eccezionale .

Bene in effeti al maxim le ragazze presenti sono numerose anche se personalmente scarto a priori quelle dall aspetto troppo da "prostituta"e prediligo quelle con look "acqua e sapone" non a caso una delle mie preferite e la dolcissima aida.ho bissato la dolce maura ed ho notato che va controcorrente perche piu la si fidelizza meno si impegna nell amplesso insomma io sono bravo ad ascoltare tutti e tutte ma non possiamo parlare per 20 minuti prima di inziare il rapporto perche poi come faccio a fare sesso dopo che mi hai raccontato tutti i tuoi problemi famigliari? Facciamolo dopo dopo l amplesso e ti ascolto volentieri ma casualmente li si doccia e si veste al ritmo di un centometrista e quindi per me è un mai piu o forse molto piu in la.volevo esprimere la mia opinione riguardo i nuovi "asciugamano" non so quanto incidere sul locale l uso di comuni teli ma sinceramente ritengo ridicolo asciugarmi con pezzi di carta che nemmeno asciugano insomma si parla molto di sale fumatori che a me non interessano perche non fumo ma la questione del panno-carta post doccia mi sembrava il caso di farla emergere se non altro per indurre la gestione a tornare alla cara vecchia salvietta.

E' il problema di quando entrano in confidenza ... ci sono passato una volta tempo fa ed è per questo che cambio spesso e non do' e non voglio numeri di telefono.
Per loro è un lavoro altrimenti non ti farebbero il conto alla fine (qualcuna lo verrebbe fare anche prima) quindi non è giusto se ti riempiono dei loro problemi. .. tu vai e paghi per , possibilmente , rilassarti e lasciarti andare .

Se NON fosse regolamentato il tutto dal danno economico finale si potrebbe capire ma cosi NO

Quindi Felice avanti un'altra e non ti fare scrupoli che loro quando è il momento non se ne fanno di certo 😉

anche io ho fatto aMMMicizia con diverse ragazze, ma quando iniziano a lamentarsi mi scazzo in tempo zero e le mollo lì! abbiamo tutti i nostri problemi, ma andiamo a ***** per svuotarci e non per stare ad ascoltare i problemi di altri

riguardo agli asciugamani, non sei il primo che lo dice... non pensavo fossero così disastrosi

sì quella sottospecie di pelle di daino ( :silly: ) se la potevano risparmiare, non asciuga niente

Ma si parla di quelli in simil microfibra che girano da un po' o sono andati peggiorando ulteriormente?

non so cosa c'era prima, ma ultimamente c'è sta roba. magari è la stessa roba che si è deteriorata nel tempo.. meglio i vecchi e sani asciugamani classici

E da un po di tempo che vengono utilizzati e sono un disastro in quanto non asciugano e sembra appunto come qualcuno li ha soprannominati una pelle di daino che si utilizza per asciugare l auto.riguardo la ragazza meglio che ne provi delle altre perche se alla terza camera tra l altro ripetuta dopo qualche settimana siamo a questo punto non oso immaginare dopo una fidelizzazione cosa puo accadere

lascia perdere Maura che si è montata la testa e pensa di essere una velina, al Maxim ci sono tante altre ragazze ben più meritevoli e fighe come Isabella teen. su quella sottospecie di asciugamani sono d'accordo pure io e spero tornino ad una soluzione classica e più efficace

quoto VenomX1, Felice lascia perdere Maura e scopane altre, la scelta al Maxim comunque non manca (che poi possano o non possano piacere, è un altro discorso)

[quote="VenomX1" post=10862]al Maxim ci sono tante altre ragazze ben più meritevoli e fighe come Isabella teen.[/quote]

Bella lì Venom, hai citato la girl con la quale mi piacerebbe salire, penso proprio che nel week-end... 😛

Quelle che parlano tanto mi stanno sui coioni e ce l o detto una volta a una ue te me rot i ball ciucciami il postolino che non cio tempo di fare il pisicologo

[quote="silver fox" post=10876]Quelle che parlano tanto mi stanno sui coioni e ce l o detto una volta a una ue te me rot i ball ciucciami il postolino che non cio tempo di fare il pisicologo[/quote]

:lol:

Il Reparto di Intelligence ha evidenziato una grande attività  tra le fila nemiche, Manuela è tornata operativa. Il Comando Centrale ha già  dato luce verde per un raid.