Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

• Mi piace
Reazioni: Kenny
Grandissima figa la brasiliana! L’ho incrociata mentre uscivo, quindi neanche l’ho potuta intervistare perché dovevo andare ormai… qualcuno sa qualcosa? Era vestita con un abitino in pelle, davvero gran figa 🤤🤤🤤

Passato l'altro pomeriggio sul tardi per Cristina mora, ma dopo una mezz'ora di attesa, mi sono dirottato su Lara. Dopo lunga intervista e altrettanto serrata contrattazione, ci siamo accordati per un 100 con BBJ, assolutamente no FK. In ogni caso mi pare una che con gli adeguati up grade conceda di più. Forse anche per colpa di questo mercanteggiamento, una volta in camera la scintilla non è scattata e mi è parso tutto piuttosto meccanico e senza troppe ondate di entusiasmo.
Però non si può affatto criticare l'atteggiamento della miss, sempre sorridente, educata, gentile; non mi ha cacciato fuori dalla stanza una volta completato il tutto, anzi, abbiamo anche chiacchierato aspettandoci a vicenda mentre ci facevamo la doccia, ovviamente separatamente.
Per quanto mi riguarda non è un'esperienza che ripeterei, ma sono piuttosto convinto che con un'intesa migliore qualche collega potrebbe scendere molto più soddisfatto.
Ovviamente, tornato al bar, c'era Cristina seduta su una sedia.....Sarà per la prossima volta