buongiorno....passato ieri sera, sono salito in camera con luna brasil e mi sono trovato bene, la ragazza non mette assolutamente fretta, ti tratta come se fossi il suo fidanzato, baci, coccole, anche massaggio finale dopo bj cabrio e rai1...ma il bello viene dopo.....dopo essere sceso nuovamente al bar per bermi un drink, appena prima che me ne andassi, ecco che si avvicina lucky la giapponese, si siede di fianco a me sul divanetto si presenta e inizia a parlare (pochissimo italiano purtroppo, inglese perfetto al contrario del mio ma vabbè ci si capiva)....ragazza assolutamente sopra le aspettative, quando l ho intravista l ultima volta non mi pareva un granchè ma averla li vicinissimo mi ha permesso di rivalutarla, di viso molto molto bella, anche fisicamente non le manca nulla, una seconda abbondante e un culetto piccolino (non sporgente come quello di luna ma comunque piacevole)...insomma lei inizia a parlare un sacco e a farmi vedere foto sul suo telefono dei suoi viaggi in italia, continua ad accarezzarmi e baciarmi un po dappertutto fino a che mi mette la lingua in bocca e inizia a toccarmi per bene l amichetto...e dopo qualche minuto cosi con l amichetto risvegliato mi sono lasciato convincere a salire in camera....ci siamo fatti la doccia insieme ed è stato molto eccitante con lei che si strusciava e mi lavava, con un bel bj...dopodichè ci siamo spostati a letto, lei ha continuato un fantastico bj cabrio con molta saliva e sguardi provocanti, una gran bella leccata alla patatina che sembrasse apprezzare molto, un paio di posizioni e poi sono rivenuto, il tutto per 110 eurini meritatissimi....per concludere in bellezza (non so se lo faccia con tutti o semplicemente le stavo simpatico) mi ha lasciato il suo numero senza che io le chiedessi nulla.