[quote="ElDiablo" post=9297]riguardo Lorena occhi azzurri, io l'ho fatta le ultime 2 settimane prima che partisse (mi pare fosse Maggio) e devo dire che è stata una scopata deludente, si FK e BBJ a 100 CHF (il cambio era 1:1), ma litri di crema e parecchia fretta, poi era pure sopresa che fossi deluso a fine scopata... [/quote]
Eh beh, date le dimensioni del Martello di Thor (ex Dragone) la crema lubrificante per la scannata è d'obbligo! :lol:
Riguardo ad Ambra fai molta attenzione grande Jack, al bar è molto "miciona", sfodera grande parlantina e ti riempie di complimenti e di bacini, una volta in camera fa tutto con estrema calma spiattellando però solo alla fine la sgraditissima sorpresa: come in molti parcheggi la tariffa si paga per ogni mezz'ora o frazione, e qui la mezz'ora o frazione costa 100 euro...
Ultima cosa: la Nicoletta che ho citato pochi post fa (tatuaggio bello grosso su una coscia) sarebbe la Tina, la prima volta al Corona mi si è presentata come Nicoletta, una girl sicuramente carina ma con un modo di fare un pò troppo frivolo per i miei gusti...