Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Attenzione signori, abbiamo urtato la sensibilità  di qualcuno.. non mi riferivo a te, ma sparando a caso ti ho beccato in pieno, poveretto.. chissà  quanto piangi la notte quando pensi che stanno scopando la tua bella

[quote="Cletus" post=42307]Attenzione signori, abbiamo urtato la sensibilità  di qualcuno.. non mi riferivo a te, ma sparando a caso ti ho beccato in pieno, poveretto.. chissà  quanto piangi la notte quando pensi che stanno scopando la tua bella[/quote]

oi mama ...

mi credi quando affermo che non conosco la ragazza in questione? forse si, forse no, non importa

cletus ( delroy spuckler ) è anche un personaggio della serie " i simpsons "

è noto per essere stato battuto a tris da una gallina ( !!! )

un tipico " redneck " che pensa ( e scrive ) in modo superficiale senza una conoscenza diretta dei fatti, delle persone

buona giornata cletus, è sempre un piacere dialogare con chiunque

Wow, che uomo di mondo che sei! Riesci pure ad insultare mascherando il tutto con finte buone maniera e una certa cultura generale . Guarda, quando mi sono iscritto ero proprio indeciso tra Cletus e Redneck, guarda un po' il caso… comunque atteggiati di meno che non sei meglio di questo redneck

Vediamo di finirla qui, che questa discussione non interessa a nessuno e non iniziate a rompere la palle a me che oggi ho il ban facile

[quote="Cletus" post=42309]Wow, che uomo di mondo che sei! Riesci pure ad insultare mascherando il tutto con finte buone maniera e una certa cultura generale . Guarda, quando mi sono iscritto ero proprio indeciso tra Cletus e Redneck, guarda un po' il caso… comunque atteggiati di meno che non sei meglio di questo redneck[/quote]

chi insulta chi?

al giudice " eldiablo " l'ardua sentenza

torniamo a robe più consone....

MERCOLEDI'

LIVIA
LARISA EX MR
NICOLE
ALEXANDRA MISS
LORI
CARLA
INNA
LORA
ANTONIA
CATALEA
FRANCESCA
MAYA
ANDREA
GABRIELLA
MIRELLA
CAMI
LUCIA SPA
PATRIZIA
ALIA
ELISA
BEATRICE
VALERIA
ALEXANDRA
SIMONA
SARA 3
MAIRA
ERIKA BIONDA
ELA
LAURA ITA
AINOHA MEXICO
ANAIS
VIVI
ISABELA GM
IULIA
LAVINIA MORA
SARA
EVELINE

totale ragazze 37

Salve, è da un po' che manco e notavo che da diverso tempo manca Nabila nella lista quotidiana delle presenze. Qualcuno sa se ha cambiato locale o semplicemente è in pausa? Grazie

GIOVEDI'

LIVIA
LARISA
NICOLE
MICHELA
ALEXANDRA MISS
LORI
CARLA
INNA
LORA
ANTONIA
CATALEA
FRANCESCA
MAYA
ANDREA
GABRIELLA
MIRELLA
CAMI
PATRIZIA
VIVIAN BRA
MONICA BIONDA
ALIA
LUCIA SPA
ELISA
DAYANA
BEATRICE
VALERIA
ALEXANDRA
SIMONA
CARINA
SARA 3
MAIRA
ERIKA
BIONDA
ELA
LAURA ITA
AINOHA MEXICO
ANAIS
VIVI
ISABELA GM
IULIA
LAVINIA MORA
SARA
EVELINE
CARMEN
ILARY ITA P
AMELA1
MARIKA ITA
CRISTINA BIONDA
CHANTAL ITA

Totale ragazze 50

Anzitutto complimenti al locale.Ho notato che,Maya ex Luxury,è passata da essere praticamente sempre ferma al bar e a pareri di colleghi non eccelsi a,praticamente un notevole su e giù dalla stanza anche nei giorni più calmi di clientela.Qualcuno sa come si spiega la cosa?Ha aggiunto qualche sigla forte?

[quote="Replay" post=42320]Carla 3 tornata con un lato A nuovo di zecca: sia alzato che riempito![/quote]

Ma era necessario? :side:

[quote="osty" post=42325][quote="Replay" post=42320]Carla 3 tornata con un lato A nuovo di zecca: sia alzato che riempito![/quote]

Ma era necessario? :side:[/quote]

Beh.. si!
Prima erano due sacchetti di carne flaccida... 🙂

Vero, appena arrivata aveva delle belle pere grosse, ma negli ultimi 2/3 anni si erano completamente svuotate, adesso sono curioso di vederle in azione

VENERDI'

FLORY
LIVIA
LARISA
ALINA MORA
NICOLE
MICHELA
ALEXANDRA MISS
LAURA SPA
CARLA
INNA
LORA