Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

[quote="jeckil" post=42026]Beh, molte cat woman (e.g. Halle Berry) non erano affatto male 🙂[/quote]...esattamente jeckil, noto con piacere che di cinema ne sai, ad averne di Catwoman come Halle Berry!

Ho notato dall'elenco di @Benz che è presente una Giulia teen e una Iulia, quindi secondo te Ludo potrebbe essere salito con quest'ultima?

Leggo comunque con piacere che hai avuto una bella camera con Giulia teen, probabilmente dal punto di vista prestazionale è migliorata grazie all'esperienza al Globe.

Ultima modifica:
Be, @Replay , si tratta di una ipotesi dettata dal riferimento al lato b ma posso sbagliarmi.
Ti dirò che non ho notato una sensibile differenza rispetto ai precedenti incontri con Giulia teen, ne avrò fatto 3-4 da quando é arrivata al Maxim e devo dire che già  prima dei ritocchi era notevole, secondo me anche meglio :inlove2:
Ciao

LUNEDI' 22 GENNAIO

1. LUNA BRASILIANA
2. ALINA MORA
3. MICHELA
4. ALEXANDRA EX MISS
5. LENA
6. MONICA MORA
7. ALEXANDRA FATINA
8. LEXY
9. KYLIE
10. MONICA BIONDA
11. SARA 2
12. LUCIA SPAGNOLA
13. CLAUDIA

MARTEDàŒ 23 GENNAIO

1.LUNA BRASIL
2.MICHELA
3.ALEXANDRA EX MISS
4.PALOMA ITA
5.GABRIELLA
6.LENA
7.CATALEA
8.FRANCESCA
9.MONICA BIONDA
10.ALEXANDRA
11.INNA
12.CAMI
13.VIVIAN BRASIL
14.LEXY
15.KYLIE
16.MONICA MORA
17.LUCIA
18.CLAUDIA
19.DAYANA
20.ANDREEA
21.CARMEN
22.ALEXANDRA FATINA
23.KARINA
24.SARA3
25.ANAIS
26.VIVI
27.EVELINE

MERCOLEDI' 24 GENNAIO - TOPLESS PARTY :tette: :tette: :tette:

1.LUNA BRA
2.ALINA MORA
3.MICHELA
4.ALEXANDRA EX MISS
5.PALOMA ITA
6.GABRIELLA
7.LENA
8.CATALEA
9.FRANCESCA
10.MONICA MORA
11.ALEXANDRA FATINA
12.INNA
13.CAMI
14.PATRIZIA
15.VIVIAN BRA
16.LEXY
17.KYLIE
18.MONICA BIONDA
19.SARA 2
20.LUCIA SPAGNOLA
21.MARLENE CUBANA
22.CLAUDIA
23.DAYANA
24.ANDREEA
25.CARMEN
26.ALEXANDRA
27.KARINA
28.VIVI
29.ISABELA GM
30.IULIA
31.EVELINE
32.ANNA STASIA MOLDAVA
33.SARA 3
34.ANAIS
35.SARA
36.ELA
37.ALICE

[quote="CommBestetti" post=42039]Giulia teen manca da qualche giorno… sapete mica se è partita?[/quote]

Dovrebbe essere partita, ma penso che torni

GIOVEDàŒ 25 GENNAIO - STRIPTFOOD SHOW :figa: :culo:

1.FLORY
2.LUNA BRA
3.AMBRA TSUNAMI
4.ALINA MORA
5.MICHELA
6.ALEXANDRA EX MISS
7.PALOMA ITA
8.GABRIELLA
9.LENA
20.CATALEA
21.FRANCESCA
22.MONICA BIONDA
23.ALEXANDRA FATINA
24.ALICE
25.CAMI
26.PATRIZIA
27.LEXY
28.KYLIE
29.MONICA MORA
20.SARA 3
21.LUCIA SPAGNOLA
22.MARLENE CUBANA
23.CLAUDIA
24.DAYANA
25.ANDREEA
26.CARMEN
27.ALEXANDRA
28.SIMONA
29.KARINA
30.ANNA STASIA MOLDAVA
31.RAISSA EX LUX NEW ENTRY
32.LAURA
33.VIVI
34.IULIA
35.EVELINE
36.SARA
37.ANAIS
38.SARA
38.LORENA COUGAR ITA
39.MARCY MILF
40.JESSICA ITA
41.CRISTINA
42.CHANTAL ITA

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao! Mi sono appena iscritto (mi sono già  presentato nella sezione specifica).

Seguo da tempo il forum e in particolare questo topico, dedicato al Maxim di Chiasso nel quale non sono mai andato ma ho sentito parlare molto bene.

Adesso però ho deciso finalmente di provare pure io questa esperienza, quindi magari vi chiederò qualche consiglio o farò qualche domanda all'apparenza banale ma spero mi possiate comprendere!

Nella mia vita sono stato una sola volta in un locale di questo tipo, ma fu un'esperienza poco gratificante a causa mia (era la prima volta ed ero super timido e impacciato, quindi non me la sono goduta).

Tra l'altro il Maxim dista circa 20/25 minuti da dove abito io, quindi è perfetto!

Esordisco con una domanda: gli orari sono di apertura sono quelli indicati? Cioè, il locale apre tutti i giorni alle 14? Perchè sinceramente, almeno per la prima volta, preferirei andare in orario pomeridiano dove magari c'è meno caos, in modo tale da "abituarmi" con calma 🙂

Ah, un'altra cosa: l'ingresso quanto costa? àˆ comprensivo anche di una consumazione?

Ultima modifica:
[quote="GTA88" post=42045]Ciao! Mi sono appena iscritto (mi sono già  presentato nella sezione specifica).

Seguo da tempo il forum e in particolare questo topico, dedicato al Maxim di Chiasso nel quale non sono mai andato ma ho sentito parlare molto bene.

Adesso però ho deciso finalmente di provare pure io questa esperienza, quindi magari vi chiederò qualche consiglio o farò qualche domanda all'apparenza banale ma spero mi possiate comprendere!

Nella mia vita sono stato una sola volta in un locale di questo tipo, ma fu un'esperienza poco gratificante a causa mia (era la prima volta ed ero super timido e impacciato, quindi non me la sono goduta).

Tra l'altro il Maxim dista circa 20/25 minuti da dove abito io, quindi è perfetto!

Esordisco con una domanda: gli orari sono di apertura sono quelli indicati? Cioè, il locale apre tutti i giorni alle 14? Perchè sinceramente, almeno per la prima volta, preferirei andare in orario pomeridiano dove magari c'è meno caos, in modo tale da "abituarmi" con calma 🙂

Ah, un'altra cosa: l'ingresso quanto costa? àˆ comprensivo anche di una consumazione?[/quote]

Ingresso 15 CHF con 1 consumazione o 20 con 2. Se paghi in Euro ti applicano il cambio.
Alle 14 spaccate apre, ma il numero di ragazze cresce per arrivare alla quasi totalità  verso orario aperitivo.
Consiglio mio, vai pure presto, approfitta per fare interviste o rilassati e sali più tardi solo quando sei convinto.

[quote="Benz" post=42043]32.LAURA[/quote]Gentilissimo, Laura sarebbe Laura spagnola?

Qualora fosse lei volevo chiedere, cari colleghi puntér, qualcuno conferma o smentisce il fatto che, dopo un ottimo esordio al Maxim nel 2019, la prestazione sia calata di livello tanto quanto è aumentata l'attenzione al tempo trascorso in camera?

Il successo avuto è stato deleterio? Mi auguro ovviamente che si sia trattato solo di un "incidente di percorso"...

Attendo di conoscere il vostro illuminato parere al riguardo, ho notato che è stata recensita da @Satrazei lo scorso mese di ottobre.

@GTA88 non salire "di getto" con la prima girl che ti si avvicina, studia con calma la stuazione, sii freddo e non commettere il tipico errore dei newbie (quello che ho citato), appena entrato ti sembrerà  di essere un bambino da FAO Schwarz a New York, situazione che appunto ti potrebbe indurre in errore...

Ultima modifica:
Sulla spagnola ti dico le mie esperienze.
Provata al suo esordio e qualche ripassata nelle sue brevi apparizioni. Sempre per il classico centone se alzi la posta non so.
Con me sempre uguale, le classiche 2 sigle, non mette fretta esplicitamente ma al termine si capisce che tende a velocizzare ( lavaggi, vestizione, sgombero camera) . Non aspettarti però una scopata particolarmente coinvolgente, il calore latino è un'altra cosa. Se vuoi restare su un'iberica molto più stimolante la Lucia oltre ad essere più giovane e priva di silicone :beer:

@maramaldo ok, grazie.Infatti la mia idea è proprio quella di andare sul presto, tanto per trovare l'ambiente più tranquillo e capire meglio come muovermi!

@replay giusto! Infatti la prima (e finora unica) volta in cui sono andato in locale così, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e non sono stato troppo lì a scegliere! Adesso questo errore non lo farò più, quindi valuterò bene la situazione con calma.

@osty thanks! Non sei la prima persona che mi consiglia caldamente di salire con Lucia spagnola...

[quote="GTA88" post=42053]@replay giusto! Infatti la prima (e finora unica) volta in cui sono andato in locale così, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e non sono stato troppo lì a scegliere! Adesso questo errore non lo farò più, quindi valuterò bene la situazione con calma.[/quote]Molto bene mio giovane scopatore, ti voglio freddo!

I momenti migliori a mio avviso sono i tardi pomeriggi/inizio serate di giovedì, venerdì e sabato: temperatura corretta (N.B. Attenzione però, considera che, dato che le ragazze non presenziano nude ma quasi, il termostato del Maxim è puntato verso l'alto...capisciammè!), poca ressa, musica a volume accettabile e tante ragazze presenti!

Ultima modifica:
Ecco, il fatto della temperatura non lo avevo minimamente considerato, grazie per la dritta (ho fatto bene a iscrivermi sul forum, ne ho da imparare! ).

Vedrò di andare in quegli orari, dato che non sono tanto il tipo da locali super affollati e con musica sparata a tutto volume!

Una curiosità : il locale è molto grande? Perché leggo che a volte sono presenti addirittura oltre 50 ragazze, immagino quindi che il posto sia particolarmente ampio. àˆ solo una curiosità , perché poi alla fine mi interessa la qualità  del locale e soprattutto delle ragazze! :humorist: