Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

la prossima settimana dovrebbero andare in vacanza un buon numero di ragazze da quanto ho sentito.
Ma credo che chi voglia divertirsi, avrà  ugualmente pane per i suoi denti

Ultima modifica:
buona notte cari punter , se vanno in vacanza ?
vorra dire che magari ?vengono rimpiazzate 🙂
da new entri :cheer: e cosi il locale migliorera mica ...
come in altri posti che hanno il solito mobilio
da anni per non dire decenni . :crying:

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=38503]buona notte cari punter , se vanno in vacanza ?
vorra dire che magari ?vengono rimpiazzate 🙂
da new entri :cheer: e cosi il locale migliorera mica ...
come in altri posti che hanno il solito mobilio
da anni per non dire decenni . :crying:[/quote]

E qua viene fuori tutta l'esperienza di un mito come sexmachine che conosce bene i cicli migratori delle ragazze 😎

DOMENICA 9 APRILE

1. FLORY  
2. ALEXANDRA MISS
3. ALINA MORA
4. ALEXANDRA BRASILIANA  
5. MICHELA
6. ELA
7. MILEI SANTO DOMINGO
8. JESSICA
9. CRISTINA MORA
10. MARLENE CUBANA  
11. MARIA   
12. CARLA   
13. FRANCESCA   
14. CATALEA   
15. KENDRA   
16. PATRIZIA   
17. VIVIAN BRASILIANA    
18. NATASHA   
19. MONICA BIONDA      
20. GIORGIA   
21. CLAUDIA  
22. GABRIELA
23. INNA
24. KEY SANTO DOMINGO
25. EMONA BULGARA
26. SIMONA
27. CARLA CUBANA
28. KARINA
29. EVA CUBANA
39. EVELYN
40. MONICA MORA
41. JANET CUBA
42. ERIKA DOMINICANA  
43. ROSE 
44.
45. GIULIA ITA NEW ENTRY bella, bionda, molto social, dichiara 26 anni, tatuaggione braccio destro

Ultima modifica da un moderatore:
Serata bruttarella… troppa salsiccia rispetto alla patata! Ne avevo in mente almeno 4-5 da stanzare ma me le ciulavano (letteralmente) sotto al naso una dietro l'altra….
Giulia new entry sembra molto interessante, così come Milei, anche se è la ragazza più timida della Repubblica Dominicana…..

LUNEDI' 10 APRILE

1. FLORY
2. ALINA MORA  
3. ALEXANDRA BRASILIANA  
4. BRENDA
5. ELA
6. MILEI SANTO DOMINGO
7. JESSICA
8. MONICA MORA  
9. FRANCESCA 
10. CATALEA  
11. KENDRA 
12. PATRIZIA
13. VIVIAN BRASILIANA
14. NATASHA
15. MONICA BIONDA  
16. GIORGIA  
17. CLAUDIA  
18. GABRIELA
19. INNA
20. EMONA BULGARA
21. KEY SANTO DOMINGO
22. SIMONA
23. CARLA CUBANA
24. EVELYN
25. ALESSIA BULGARA
26.
27. GIULIA ITALIANA

[quote="sexmachine" post=38516]buona sera cari boys , e presente anche una new entri ...
molto consigliata da un amico , JASMIN italo equadoriana .[/quote]

si aggir oramai da novembre...anche se non sono mai riuscito a vederla

[quote="spaghetto" post=38419]vista una bella biondina sembra molto giovane è lei la famosa?

tatuaggio di un serpente sulla chiappa sinistra (vista da dietro)

notata anche una bella morettona con due belle tettone al silicone, indossava nei giorni scorsi un due pezzi molto colorato. lei invece chi è?[/quote]

la morettona è emona, qui sulla lista leggo bulgara anche se si dichiara serba. mastica l'italino ma predilige dialogare in ingleso o tedesco....

unico neo...a sua detta lavora solo con over 50

io di "nei" ne ho visti altri due: NO Fk e NO BBJ......Ah, però si dichiara gran massaggiatrice!
Alla prima distorsione ci faccio un pensierino.....

[quote="Torquemada" post=38515]Giulia new entry sembra molto interessante[/quote]Confermo, peccato che i motivi di tale interesse, almeno per quanto riguarda me, non si confermino in camera, nel mio caso non è affatto scattato il giusto feeling, inoltre altri aspetti non mi hanno convinto (richiesta dei 100 euro anticipata, gestione della camera in modo tale da chiudere le operazioni rigorosamente nei 30 minuti door-to-door etc.), anche riguardo alle sigle...certo, le ha concesse, il problema sono state le modalità  con le quali le ha concesse (per intenderci: Michela ex Globe è di un altro livello)...poi sia chiaro, magari è discrezionale, sarebbe buona cosa ricevere altre opinioni, personalmente ieri mi sono (molto) pentito di non essere salito con Jasmìne (al contrario di un mio amico che ne è rimasto alquanto soddisfatto).

Ultima modifica:
Ah! buono a sapersi!
Anzi, male a sapersi...... :angry:

comunque anche oggi capatina deludente, poche valide e quelle poche svogliate o menose.....

Ultima modifica:
Messaggio offtopic/limits per il Capitano:
Azz ho letto male,pensavo che per la votazione miss lato B ci fosse tempo fino alle 24:00 del 10 aprile invece ho preso albe per lanterne :laughing2:
beh se si potrebbe fare una eeeccezione do' il mio voto(e mi piacerebbe altro....)al posteriore di Monica bionda Maxim.
Un saluto a tutti e sempre a cazzo duro e lingua feroce come se non ci fosse un domani.

Se non erro questa dovrebbe essere la settimana della pasqua ortodossa, con conseguente fuga di rumene che vanno ad inginocchiarsi presso altre cappelle e sbilanciamento positivo in favore di italiche e sudamericane/caraibiche.
A tal proposito sono alcune sere che cerco di approcciare Milei (quella, per gli amanti del genere Disney, che ti fa pensare di trombare Pocahontas...), con pessimi risultati, e sto cercando di capire se la fanciulla è timida e/o menosa e/o imbarazzata perchè parla poco italiano e/o per qualche motivo le sto sul caxxo a pelle....

Ieri sera intervistata anche Alessia, ma ho applicato una delle mie regole: se non sei una velina devi essere una straporca, quindi nada....

Ultima modifica:
MARTEDàŒ 11 APRILE

1.FLORY
2.ELISA MINI
3.DEA
4.ALEXANDRA BRA
5.BRENDA COSTA D'AVORIO
6.ELA
7.JESSICA
8.LUCIA SPA
9.MONICA MORA
10.CATALEA