Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Al ritorno diranno che hanno dovuto pagare il funerale della nonna per la decima volta 😢 come se costasse 100000 euro..... :laughing2: e tante altre cose.....
Catalea e Valentina hanno ricominciato a battere in appartamento a Como, meno male che qualcuno pensava che le ragazze avessero paura di lavorare (e siglare) :lol:
[quote="snake" post=29350]Catalea e Valentina hanno ricominciato a battere in appartamento a Como, meno male che qualcuno pensava che le ragazze avessero paura di lavorare (e siglare) :lol:
Ok, Ok.
Ora che mi avete fatto arrapare con ste foto,,,, e non trovo neanche rece su tali tipe... qualcuno mi sa dire se son brave e vale la pena scoparle, Catalea e Valentina?
Perchè se così fosse, ho già il telefono in mano 😉
Valentina è un missile, su Catalea aveva sentito pareri discordanti che andavano dal mezzo missile alla chiavata discreta, insomma oscilla tra il 5- e il 7- su 10 come voto prestazione
[quote="Euro100" post=29374]Valentina è un missile, su Catalea aveva sentito pareri discordanti che andavano dal mezzo missile alla chiavata discreta, insomma oscilla tra il 5- e il 7- su 10 come voto prestazione[/quote]
Grazie delle informazioni, allora non mi perdo niente.
Vabbè, si continua a scopare solo a Milano, per un po' ancora.