Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Ho fatto un salto al Maxim sabato, dopo essere stato al GM prima !! E devo ammettere che è messo meglio come girls in questo momento ! Unica nota negativa è la musica troppo alta purtroppo! Ho visto diverse girls che erano al MR , ma di due non so il nome !! Ho notato il ritorno di Luana e mi sembra che sia ancora più magra di prima !!
Comunque la prossima volta ci andrò in settimana ! P. S : qlcn sa darmi info su Daria ? Grazie ciaoo

[quote="Palindromo73" post=21413]Ho fatto un salto al Maxim sabato, dopo essere stato al GM prima !! E devo ammettere che è messo meglio come girls in questo momento ! Unica nota negativa è la musica troppo alta purtroppo! Ho visto diverse girls che erano al MR , ma di due non so il nome !! Ho notato il ritorno di Luana e mi sembra che sia ancora più magra di prima !!
Comunque la prossima volta ci andrò in settimana ! P. S : qlcn sa darmi info su Daria ? Grazie ciaoo[/quote]

Ti riferisci alla mora quasi skinny bellissimo fisico e tette rifatte?
Se si l'ho scopata io diversi mesi fa, sarà  stato forse aprile.
Prestazione tra buono e discreto. Di sicuro fa entrambe le sigle base anche se ora non ricordo quanto bene abbia fatto l'FK (si sa che quello che molte/i chiamano FK è in realtà  tutt'altro).
Ne ho un ricordo tutto sommato buono, se non per un dettaglio un po' antipatico verso la fine dei giochi, dove a fronte di qualche mia richiesta che ora non ricordo, ma avrebbe potuto essere di un ulteriore cambio di posizione, ha risposto con una battuta dicendo che per 100 franchi non è che potevamo stare tutta la sera.
Comunque poi ha terminato il suo lavoro e non ricordo di essere uscito incazzato, perciò probabilmente era stata solo un'uscita infelice la sua.
Da quanto ho già  scritto puoi risalire al rate di allora, ovvero 100 CHF nel mio caso.
Se mi viene in mente qualche altro dettaglio ti aggiorno.

[quote="biig" post=21616]Qualcuno per caso sa se Penelope è operativa o a riposo in questi giorni?
E' da un po' che non riesco a incrociarla[/quote]

Non l'ho più vista da un bel po' di tempo e ha tolto le foto dal sito maxim.
Se qualcuno sa se ha cambiato locale dia info

[quote="attitude" post=21630]àˆ a casa di un maranza che la paga per non lavorare...[/quote]Ciao, la tua è una "sparata" oppure un'affermazione derivante da fonti attendibili?

Ultima modifica:
[quote="attitude" post=21630]àˆ a casa di un maranza che la paga per non lavorare...[/quote]

Voglio sperare che non esistano davvero persone così mentalmente disturbate 😱mg:

[quote="fabius" post=21637][quote="attitude" post=21630]àˆ a casa di un maranza che la paga per non lavorare...[/quote]

Cazzo se è vero spero che il maranza si stanchi presto che voglio trombarla ancora qualche volta per riportarla alla " dura" realtà 

Ultima modifica:

Ho visto sul sito del Maxim le nuove foto e mi chiedevo se qualcuno conosce questa Preslava: non ne ho mai sentito parlare, ma mi sembra interessante.

:woman: :question2:

drdave

Potrebbe essere una ragazza che era al mouline rouge (ultimamente stanno cambiando locale tante x ché il locale è in difficoltà ), se è lei parlavano abbastanza bene

[quote="drdave" post=21646]

Ho visto sul sito del Maxim le nuove foto e mi chiedevo se qualcuno conosce questa Preslava: non ne ho mai sentito parlare, ma mi sembra interessante.

:woman: :question2:

drdave[/quote]
Io le foto di questa Preslava non riesco a trovarle :-(

[quote="biig" post=21653]Grazie. Ho capito perché non la trovavo... la cercavo sul sito del Maxim[/quote]

Ops! Scusatemi Biig e tutti, mi sono sbagliato io. Sposto la domanda sul MR!

:sleepy2:

drdave

[quote="Replay" post=21635][quote="attitude" post=21630]àˆ a casa di un maranza che la paga per non lavorare...[/quote]Ciao, la tua è una "sparata" oppure un'affermazione derivante da fonti attendibili?[/quote]

se stessa è abbastanza attendibile? 🤔

[quote="attitude" post=21657][quote="Replay" post=21635][quote="attitude" post=21630]àˆ a casa di un maranza che la paga per non lavorare...[/quote]Ciao, la tua è una "sparata" oppure un'affermazione derivante da fonti attendibili?[/quote]

se stessa è abbastanza attendibile? 🤔[/quote]

Evviva l'ammmmore