Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Devo dire che mi sta piacendo molto il locale, con diverse italiane valide, diverse rumente top in Ticino e soprattutto Dea albanese, la Maradona delle mignotte, che è stato un acquisto che si mette in tasca buona parte delle ragazze della Svizzera italiana, se non addirittura il 99%
[quote="VenomX1" post=44638]Devo dire che mi sta piacendo molto il locale, con diverse italiane valide, diverse rumente top in Ticino e soprattutto Dea albanese, la Maradona delle mignotte, che è stato un acquisto che si mette in tasca buona parte delle ragazze della Svizzera italiana, se non addirittura il 99%[/quote]
Più alcune della CH Tedesca , sta iniziando a ingranare e senza essere una discoteca :tongueout3:
[quote="maramaldo" post=44649][quote="fabius" post=44644]La new entry Alina è la mora su incontri/best ticino?[/quote]
Non credo. Mi era venuto il sospetto e ho scritto a quella su BT, ma mi risposto che era in appartamento in centro a Lugano. Peccato, bella faiga[/quote]
[quote="DanyBary" post=44652][quote="VenomX1" post=44638]Devo dire che mi sta piacendo molto il locale, con diverse italiane valide, diverse rumente top in Ticino e soprattutto Dea albanese, la Maradona delle mignotte, che è stato un acquisto che si mette in tasca buona parte delle ragazze della Svizzera italiana, se non addirittura il 99%[/quote]
Più alcune della CH Tedesca , sta iniziando a ingranare e senza essere una discoteca :tongueout3:[/quote]
Io comuque quando c'erano dei fenomeni che gli davano contro a prescindere perchè invece che essere Punter sono fanboy, lo dicevo che bisognava dare tempo qualche mese ad un locale per ingranare e così è stato: ogni settimana, da un paio a questa parte ci sono tanti nuovi arrivi di qualità e presto ci saranno ulteriori sorprese potentissime :quiet: :secret:
[quote="sexmachine" post=44669]oggi presente la TOP :inlove2: DEA ALBANESE :inlove2:
l unica che concede il rai 2 :inlove2: a pian scairolo[/quote]
Da provare a chiedere a Giulietta, a me propose
- 130€ prestazione Ticino (a me deluso per 100 trovo di meglio come impegno - ma doveva giustificare la differenza con l' offerta seguente)
- 150€ Globe Style (effettivamente ottima performance - ma io non ripeterò a quel prezzo)
- 200€ con rai2
[quote="jeckil" post=44676][quote="sexmachine" post=44669]oggi presente la TOP :inlove2: DEA ALBANESE :inlove2:
l unica che concede il rai 2 :inlove2: a pian scairolo[/quote]
Da provare a chiedere a Giulietta, a me propose
- 130€ prestazione Ticino (a me deluso per 100 trovo di meglio come impegno - ma doveva giustificare la differenza con l' offerta seguente)
- 150€ Globe Style (effettivamente ottima performance - ma io non ripeterò a quel prezzo)
- 200€ con rai2
Devo dire serata epica, veramente tanta gente e bel parco figa. Interessanti la dominicana e la sua amica brasiliana, entrambe con un gran culo, sapete qualcosa?
[quote="Takeshi" post=44700]Devo dire serata epica, veramente tanta gente e bel parco figa. Interessanti la dominicana e la sua amica brasiliana, entrambe con un gran culo, sapete qualcosa?[/quote]
il Boss lo aveva detto e i fatti gli hanno dato ragione! Veramente bellissima serata, ho sdraiato Nicole italiana dopo aver letto la sua recensione e posso confermare la validità della ragazza, spaziale!