Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Deea è appena tornata, come anche Gabriella dopo una breve assenza. Si è aggiunta un italiana ricciola nuova

Ultima modifica:
Come aveva predetto qualcuno, il locale sarebbe ripartito bene da metà  settembre. Felice di vedere che effettivamente è così

[quote="Nusret83" post=44528]Come aveva predetto qualcuno, il locale sarebbe ripartito bene da metà  settembre. Felice di vedere che effettivamente è così[/quote] ripartito?????

[quote="paolo22" post=44529][quote="Nusret83" post=44528]Come aveva predetto qualcuno, il locale sarebbe ripartito bene da metà  settembre. Felice di vedere che effettivamente è così[/quote] ripartito?????[/quote]

Sì, nel senso che dopo il periodo fisiologico di calo del mese di Agosto, calo che soffrono tutti i locali anche quelli più gettonanti nonostante la propaganda di Gà¶ebbels dica il contrario, adesso sono ricominciati i grandi ritorni e i nuovi innesti. Cosa ho detto di male?

[quote="Nusret83" post=44531][quote="paolo22" post=44529][quote="Nusret83" post=44528]Come aveva predetto qualcuno, il locale sarebbe ripartito bene da metà  settembre. Felice di vedere che effettivamente è così[/quote] ripartito?????[/quote]

Sì, nel senso che dopo il periodo fisiologico di calo del mese di Agosto, calo che soffrono tutti i locali anche quelli più gettonanti nonostante la propaganda di Gà¶ebbels dica il contrario, adesso sono ricominciati i grandi ritorni e i nuovi innesti. Cosa ho detto di male?[/quote] passato recentemente poche ragazze e pochissimi clienti 🤔

[quote="Nusret83" post=44531][quote="paolo22" post=44529][quote="Nusret83" post=44528]Come aveva predetto qualcuno, il locale sarebbe ripartito bene da metà  settembre. Felice di vedere che effettivamente è così[/quote] ripartito?????[/quote]

Sì, nel senso che dopo il periodo fisiologico di calo del mese di Agosto, calo che soffrono tutti i locali anche quelli più gettonanti nonostante la propaganda di Gà¶ebbels dica il contrario, adesso sono ricominciati i grandi ritorni e i nuovi innesti. Cosa ho detto di male?[/quote] mi viene un dubbio, tu ci sei stato?

Magari mi sono spiegato male io, ma mi riferivo alle news che ha scritto ElDiablo riguardo l'inizio di arrivi e ritorni, che penso facciano ripartire il locale dopo la calma estiva. Adesso sono tornate Medea e Deea che non mi sembrano brutti ritorni e poi leggevo che dovrebbero rientrare in queste settimane anche Brenda italoargentina, Asia italiana, Nicole italiana con un amica nuova e pure il rientro di Melanie, oltre che alle novità , mi pare che la situazione sta iniziando a smuoversi o la pensi diversamente?

Vi aggiorno io su tutto, iniziando dalle presenze:

1.Miki milf
2.Deea
3.Lola ungherese
4.Claudia
5.Gabriella
6.Loredana
7.Giulia
8.Maria
9.Rebecca
10.Medeea/Jasmin
11.Valentina milf lettone
12.Barbara italiana

In arrivo domani:

13.Matilde milf italiana
14.Alexandra
15.Livia
16.NEW ENTRY Amica connazionale di Lola ungherese

Settimana prossima ci saranno altri arrivi e ritorni, intanto gente c'è e Medeea/Jasmin sta ballando al palo ed è decisamente in forma :inlove2:

[quote="ElDiablo" post=44538]Vi aggiorno io su tutto, iniziando dalle presenze:

1.Miki milf
2.Deea
3.Lola ungherese
4.Claudia
5.Gabriella
6.Loredana
7.Giulia
8.Maria
9.Rebecca
10.Medeea/Jasmin
12.Barbara italiana

In arrivo domani:

13.Matilde milf italiana
14.Alexandra
15.Livia
16.NEW ENTRY Amica connazionale di Lola ungherese

Settimana prossima ci saranno altri arrivi e ritorni, intanto gente c'è e Medeea/Jasmin sta ballando al palo ed è decisamente in forma :inlove2:[/quote]

Chiedo scusa Diablo, non conoscendo Medea, ti chiedo se balla bene anche in camera ( mi pare di capire che è gnocca)

Carissimo, giudica tu stesso ;-) :

https://gnoccapro.com/forum/svizzera/1460-torno-a-recensire-eldiablo-vs-medea-e-angelina-all-iceberg-2024.html

[quote="paolo22" post=44537]Ok,tutto bello, ma tu ci sei stato ultimamente al locale? Come l hai trovato? :ermm:[/quote]

Sono passato ieri, locale più animato rispetto alle scorse settimane tenendo in conto i vari giovedì. Confermo le presenze che ha segnalato Diablo, probabilmente stasera faccio un altro giro.

[quote="ElDiablo" post=44542]Carissimo, giudica tu stesso ;-) :

https://gnoccapro.com/forum/svizzera/1460-torno-a-recensire-eldiablo-vs-medea-e-angelina-all-iceberg-2024.html[/quote]
😱k:

Presenze di stasera

1.Miki milf
2.Deea
3.Lola ungherese
4.Claudia
5.Gabriella
6.Loredana
7.Giulia
8.Maria
9.Rebecca
10.Medeea/Jasmin
12.Barbara italiana
13.Matilde milf italiana
14.Alexandra
15.Livia
16.Giada ungherese (Amica di Lola)

Non passavo da un po' , ma ieri ho trovato un bell'ambiente, con un buon movimento come non vedevo da un po', ne sono rimasto piacevolmente colpito, non pensavo sinceramente. Anche un buon numero di ragazze finalmente, molto interessante l'ungherese nuova, quella mora con gli occhi verdi

Presenze di stasera dovrebbero essere le stesse di ieri, ossia:

1.Miki milf
2.Deea
3.Lola ungherese
4.Claudia
5.Gabriella
6.Loredana
7.Giulia
8.Maria
9.Rebecca
10.Medeea/Jasmin
12.Barbara italiana
13.Matilde milf italiana
14.Alexandra
15.Livia
16.Giada ungherese (Amica di Lola)

Se ci fosse qualche novità  o ritorno, aggiorno questo post in tempo reale ;-)