Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="n852046" post=44323]Spero siano presente anche nel pomeriggio, di solito alle sera non vado.[/quote]

Di chi parli?

Ciao, speriamo que questa ragazze sia presente nel pomeriggio, se alcuno ha il telefono potrebbe mandarmelo per privato, anche io sono italo-argentin, quindi sono molto interessato in conoscere a Medea.

[quote="n852046" post=44334]Ciao, speriamo que questa ragazze sia presente nel pomeriggio, se alcuno ha il telefono potrebbe mandarmelo per privato, anche io sono italo-argentin, quindi sono molto interessato in conoscere a Medea.[/quote]

Medea non è italo-argentina,
Forse intendevi Brenda, tra l'altro Brenda é la Celeste ex Bamboo o un altra fanciulla?

Ultima modifica:
[quote="jeckil" post=44336][quote="n852046" post=44334]Ciao, speriamo que questa ragazze sia presente nel pomeriggio, se alcuno ha il telefono potrebbe mandarmelo per privato, anche io sono italo-argentin, quindi sono molto interessato in conoscere a Medea.[/quote]

Medea non è italo-argentina,
Forse intendevi Brenda, tra l'altro Brenda é la Celeste ex Bamboo o un altra fanciulla?[/quote]

no è un'altra ragazza.

[quote="n852046" post=44338]Non ho capito quel il nome della ragazza.[/quote]

Quella che cerchi tu è Brenda, ma come Medea, dovrebbe tornare tra 2 settimane

Purtroppo Nicole oggi non andrà  avanti a lavorare per problemi tecnici personali :-( tornerà  tra 2 settimane circa, con un amica italiana nuova 😎

[quote="ElDiablo" post=44362]Purtroppo Nicole oggi non andrà  avanti a lavorare per problemi tecnici personali :-( tornerà  tra 2 settimane circa, con un amica italiana nuova 😎[/quote]

Attendiamo le novità  di settembre . :cheer: , ma la skinny bambolina ????

[quote="DanyBary" post=44363][quote="ElDiablo" post=44362]Purtroppo Nicole oggi non andrà  avanti a lavorare per problemi tecnici personali :-( tornerà  tra 2 settimane circa, con un amica italiana nuova 😎[/quote]

Attendiamo le novità  di settembre . :cheer: , ma la skinny bambolina ????[/quote]

Andata

Blitz ieri sera all'Iceberg, caspita colleghi puntér, Matilde milf davvero una bella donna, mi ha colpito, anche vestita in modo elegante, sembrava un'attrice!

Lei e Giulia a mio avviso sono le più belle ragazze del locale (beh, oddio, nel caso di Matilde mica tanto ragazza...che milf però!), e le due che hanno lavorato maggiormente (non un andirivieni continuo però hanno lavorato).

L'ambiente mi piace, possibilità  di stare all'esterno (ieri sera a Lugano serata con 24/25°C, piacevole viaggio in motocicletta), temperatura interna ottimale, musica a un volume accettabile (alto ma senza esagerare), niente ressa e sala televisione accogliente, un suggerimento riguardante quest'ultima: sarebbe buona cosa posizionare degli schienali anche sul lato delle sedute di fronte allo schermo per potersi appoggiare, sarebbe il top per guardare le partite di calcio!

Matilde però ragazzi notevole, dovrò tornare per approfondire... ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Replay" post=44403]Blitz ieri sera all'Iceberg, caspita colleghi puntér, Matilde milf davvero una bella donna, mi ha colpito, anche vestita in modo elegante, sembrava un'attrice!

Lei e Giulia a mio avviso sono le più belle ragazze del locale (beh, oddio, nel caso di Matilde mica tanto ragazza...che milf però!), e le due che hanno lavorato maggiormente (non un andirivieni continuo però hanno lavorato).

L'ambiente mi piace, possibilità  di stare all'esterno (ieri sera a Lugano serata con 24/25°C, piacevole viaggio in motocicletta), temperatura interna ottimale, musica a un volume accettabile (alto ma senza esagerare), niente ressa e sala televisione accogliente, un suggerimento riguardante quest'ultima: sarebbe buona cosa posizionare degli schienali anche sul lato delle sedute di fronte allo schermo per potersi appoggiare, sarebbe il top per guardare le partite di calcio!

Matilde però ragazzi notevole, dovrò tornare per approfondire... ;-)[/quote]

Io con Matilde andai il 17 Novembre 2019 , al MR , e mi ricordo un FK buono è un BJ nei 100 euro.
Adesso non so quanto chieda , ma cmq sempre in ottima forma. Settimana scorsa però
Ho preferito andare con Giulia e merita decisamente pure lei .
Ciao

Ultima modifica da un moderatore: