Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="Della Brianza" post=44272]Matilda potrebbe essere una italiana che c era 4 /5 anni fa Toscana se
non sbaglio.....[/quote]
Si, è lei. àˆ valida, ma non so quanto chieda ora. Lasciate perdere invece Lola ungherese, molto simpatica e tettona, però bacia non profondamente, pompa coperta e abbastanza fiscale sul tempo. Peccato perché avrebbe anche del potenziale, che però non sfrutta.
Passato ieri sera e finalmente sono salito con Giulia . Concordato sigle basi nei 120 euro e posso dire molto valida .
Da ripetere sicuramente visto che ha rimandato la sua partenza .
Locale in lieve miglioramento e speriamo in graditi rientri .
Ciao
[quote="Palindromo73" post=44279]Passato ieri sera e finalmente sono salito con Giulia . Concordato sigle basi nei 120 euro e posso dire molto valida .
Da ripetere sicuramente visto che ha rimandato la sua partenza .
Locale in lieve miglioramento e speriamo in graditi rientri .
Ciao[/quote]
Buon per te, io per il momento lascio in standby, per quanto molto carina e simpatica.
Anche bravina, seppur il fk nettamente superiore quelli di Medea e di Laureta ;-)
[quote="ElDiablo" post=44285][quote="ElDiablo" post=44284]Appena arrivata a provare una bella figa manza italiana, mora, occhi azzurri, prova solo oggi[/quote]
Non avete idea Amici… :inlove2: stasera appena ho tempo, vi faccio la rece :inlove2:[/quote]
Sarà molto lunga boss :laughing2: :laughing2: bella manza , ieri giornata piacevole .
[quote="DanyBary" post=44287][quote="ElDiablo" post=44285][quote="ElDiablo" post=44284]Appena arrivata a provare una bella figa manza italiana, mora, occhi azzurri, prova solo oggi[/quote]
Non avete idea Amici… :inlove2: stasera appena ho tempo, vi faccio la rece :inlove2:[/quote]
Sarà molto lunga boss :laughing2: :laughing2: bella manza , ieri giornata piacevole .[/quote]
Adesso la butto giù 😎
Intanto segnalo che tra circa un paio di settimane dovrebbero tornare Medeea e Brenda italiana :wink2:
[quote="ElDiablo" post=44290][quote="DanyBary" post=44287][quote="ElDiablo" post=44285][quote="ElDiablo" post=44284]Appena arrivata a provare una bella figa manza italiana, mora, occhi azzurri, prova solo oggi[/quote]
Sarà molto lunga boss :laughing2: :laughing2: bella manza , ieri giornata piacevole .[/quote]
Adesso la butto giù 😎
Intanto segnalo che tra circa un paio di settimane dovrebbero tornare Medeea e Brenda italiana :wink2:[/quote]
Grazie, con Medea magari ritento la sorte :kissing:
In genere i prezzi delle fanciulle per sigle base rimangono su 120/130? O qualcosa si muove (non si tratta dei 20€ ma del principio :ermm:
nel senso che i più 20/30% devono essere giustificati, poi li spendo volentieri - ad esempio una Medea a 120 con lo stesso servizio che mi ha entusiasmato a 150 ed allora sono su di corsa e potrei fare l'abbonamento , poi se fossero 100 prenderei la residenza 😱mg: )
[quote="ElDiablo" post=44290][quote="DanyBary" post=44287][quote="ElDiablo" post=44285][quote="ElDiablo" post=44284]Appena arrivata a provare una bella figa manza italiana, mora, occhi azzurri, prova solo oggi[/quote]
Adesso la butto giù 😎
Intanto segnalo che tra circa un paio di settimane dovrebbero tornare Medeea e Brenda italiana :wink2:[/quote]
Speriamo che io ho un incontro Medeea Giulia da fare :laughing2: :laughing2: :laughing2:
Allora, per continuare la discussione aperta di là , teniamo conto che a Settembre, avremo contemporaneamente Asia, Nicole, Brenda, tutte e 3 italiane e tutte 3 belle fighe porche, poi ci saranno anche Melanie e Medea, che fanno delle signore prestazioni con la P maiuscola, e quest'ultima è pure una gran figa, senza contare che un uccellino mi ha parlato di possibili arrivi stile Nicole e parliamoci chiaro: A qualcuno farebbe schifo scopare a 120 belle fighe, magari italiane che fanno FK, BBJ e CIM? Oppure 150 per fare FK, BBJ, CIM e Rai2? A me no :tongueout3: Poi se a qualcuno non andrà bene comunque, è liberissimo di andare dove meglio gli aggrada (almeno lascia più campo libero per me :tongueout3: )
Adesso faccio una considerazione nel Topic il Bar del GP
Beh se evolve in questa maniera sono dei vostri, se continueranno a chiedere 150 x un maggior coinvolgimento (ma solo bbj + fk) o 130, o 120 x il minimo dei minimi come impegno (anche se sigle base rispettate) rimango perplesso.
Voglio essere ottimista, ma alcune bimbe dovrebbero andare a scuola dalle italiane ;-)