Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Palindromo73" post=44111]Passato ieri sera e devo dire che il locale è stato rinnovato per bene.
Dispiace per le poche ragazze, una decina,ma torneranno sicuramente più avanti.
Cmq diamogli tempo , che secondo me il locale andrà  migliorando .
PS: sapete se Giulia parte o rimane per ferragosto?
Grazie ciao[/quote]

Fino a fine agosto presente

[quote="maramaldo" post=44113][quote="Palindromo73" post=44111]Passato ieri sera e devo dire che il locale è stato rinnovato per bene.
Dispiace per le poche ragazze, una decina,ma torneranno sicuramente più avanti.
Cmq diamogli tempo , che secondo me il locale andrà  migliorando .
PS: sapete se Giulia parte o rimane per ferragosto?
Grazie ciao[/quote]

Fino a fine agosto presente[/quote]

e si poi ci abbandona per un po . :moan:

ciao, anche io sono passato il sabato verso le 23.00, dobbiamo pensare che è agosto, poca presenza di ragazza, il locale, secondo me ha molto potenzialità , si uno pensa come era il MR al inizio, dobbiamo darli un po' di pazienza.
Loro predisposti ad ascoltare ogni tipo si soggerimento.

[quote="n852046" post=44121]ciao, anche io sono passato il sabato verso le 23.00, dobbiamo pensare che è agosto, poca presenza di ragazza, il locale, secondo me ha molto potenzialità , si uno pensa come era il MR al inizio, dobbiamo darli un po' di pazienza.
Loro predisposti ad ascoltare ogni tipo si soggerimento.[/quote]

Beh, comincerei da 100€
:applause:

Io più da FK BBJ COB per tutte :cheer: :cheer:

[quote="DanyBary" post=44132]Io più da FK BBJ COB per tutte :cheer: :cheer:[/quote]

Ah beh questo già  lo davo per scontato oggi ... 😱mg:

[quote="el trombador" post=44147]Non vedo l'ora che torni Medea, per me la miglior scopata in Ticino quest'anno[/quote]

Dovrebbe tornare a settembre

[quote="Oni" post=44159]Sapete quando tornano Laura e Eva russa?[/quote]

Anche loro avevano detto per Settembre

[quote="Takeshi" post=44198]àˆ possibile che stasera ho visto in borghese l'italoargentina presente la scorsa primavera?[/quote]

può darsi che sia brenda si,è amica di giulia possibile
sia passata a trovarla.

[quote="danter" post=44200][quote="Takeshi" post=44198]àˆ possibile che stasera ho visto in borghese l'italoargentina presente la scorsa primavera?[/quote]

può darsi che sia brenda si,è amica di giulia possibile
sia passata a trovarla.[/quote]

Speriamo la bellissima Brenda torni presto operativa :inlove2:

[quote="Takeshi" post=44245]Ci sono due ragazze nuove[/quote]

Allora, una è formato bambolina tascabile, non ci ho parlato ma è carina e sembra poter essere latina. La seconda invece, è la bionda ungherese di nome Lola, 1.80 coi tacchi, seno prosperoso naturale, bel viso e anche molto simpatica, non ho intervistato perché non avevo intenzione di salire stasera, ma il bello di girare in settimana però è anche vedere le novità  in anticipo

una è formato bambolina tascabile :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2:

Arrivata una Milf italiana, si chiama Matilda, gran fisico devo dire, snella e con un bel culetto, nonostante io di solito preferisca i culazzi maleducati 😎

Ultima modifica: