Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Nulla da eccepire al locale, anzi finalmente una valida alternativa, io credo che continuerò a frequentare con soddisfazion, cercando di chiudere l' OT: Kylie e Lexy 100 con fk, 150 con bbj
Nei miei sogni: a parità  di sigle giustificato il viaggio in più per alcune splendide e simpatiche fanciulle rimanendo a 100€, per 130€ un trattamento più focoso Svizzera tedesca style, per 150 rai2
Chiedo troppo, lo so. Un abbraccio

E già  il 130 sarebbe uno sforzo, il maggior impegno in teoria sarebbe atto a fidelizzare il cliente, aumentare il numero dei clienti in poche parole far girare al meglio il locale :kissing:

Il classico win win win (cliente, girl, locale), ma nei miei sogni

Ultima modifica:
Complimenti per la rece Diablo.

Però 130 euro senza FK , mi sembra troppo .
Come avevo già  scritto a Neo , topic ice , ci può stare una volta Stop.
Ciao

[quote="Palindromo73" post=43656]Complimenti per la rece Diablo.

Però 130 euro senza FK , mi sembra troppo .
Come avevo già  scritto a Neo , topic ice , ci può stare una volta Stop.
Ciao[/quote]

Ti rispondo nel topic della recensione ;-)

[quote="Neo" post=43646][quote="Default" post=43643][quote="paolo22" post=43620][quote="Default" post=43619]Orami si è sdoganato pagare più di 100... Povero mio Ticino 😢 😢[/quote] con la vecchia gestione si lamentavano tutti dei prezzi, ora più pagano più sono felici.......[/quote]

Guarda non voglio scatenare un putiferio mi limito a dire che la comunicazione ora si è spostata sul iceberg.. ma è una cosa vecchia praticamente è stata fatta la stessa cosa ciclicamente con tutti i locali..[/quote]

Eh e quindi? Ciclicamente i locali migliorano o peggiorano, qua almeno non ti guardano male quando entri, a differenza di prima…[/quote]

Alzare i prezzi adesso è una miglioria? Sulla vecchia gestione pensano siano tutti d'accordo che fosse dei coglioni.. però stiamo facendo un discorso diverso qua.. evitiamo il benaltrismo..

Se volete andare avanti con questo discorso, fatelo nell'apposito Topic generico “Il Bar del GP”

Ultima modifica:
1.Dea Diamond
2.Alessia
3.Delia
4.Claudia
5.Carmelita/Jacquelin
6.Nuova 1 con occhiali bionda
7.Gabriella
8.Loredana
9.Deea storica
10.Giulia
11.Nuova 2 con occhiali mora
12.Maria
13.Alexandra
14.Eva
15.Rebecca
16.Nuova 3

Mi permetto di dare un suggerimento alla gestione, ok , passata la malinconia sicuramente ritornerò a trovarvi

Che ne pensate di mettere a disposizione qualcosa di simile:

Tomotato 50 Paia di Pantofole Usa E Getta,

37,99

Costano un inezia e secondo me potrebbero essere molto apprezzate,

Scusate se mi permetto ;-)

Da quello che ho saputo, è un doppio evento con una meccanica a sorpresa. In cosa consiste? Cazzo ne so, è una sorpresa anche per me :-D

[quote="ElDiablo" post=43717]Da quello che ho saputo, è un doppio evento con una meccanica a sorpresa. In cosa consiste? Cazzo ne so, è una sorpresa anche per me :-D[/quote]

Cavallo :lol: 😛erfect: