Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

Bella la nuova disposizione del bancone, ora è più locale. Sapete darmi info della latina figa stile modella? Veramente molto bella

[quote="Ticinese" post=43498]Bella la nuova disposizione del bancone, ora è più locale. Sapete darmi info della latina figa stile modella? Veramente molto bella[/quote]

Vista anche io, sempre occupata, davvero bella!

Molto bella, si model style - bel viso e molto simpatica,mi pare si chiami Katy di Santo Domingo e presente al Bamboo prima della chiusurura,
Avendo altri programmi non approfondito la conoscenza

Ultima modifica:
[quote="jeckil" post=43506]Molto bella, si model style - bel viso e molto simpatica,mi pare si chiami Katy di Santo Domingo e presente al Bamboo prima della chiusurura,
Avendo altri programmi non approfondito la conoscenza[/quote]

Grazie mille, ieri ho provato a portarla in camera ma è stata tenuta in camera una vita da un altro avventore, ho optato per Loredana e sono sceso contento. Quando stavo andando via, Katy è uscita dalla camera ma ormai avevo già  dato. Sarà  per la prossima

[quote="ElDiablo" post=43408]Direttamente dal loro Instagram:

[attachment=793]AperitivoIceberg.png[/attachment][/quote]

Vado a vedere com'è

Come una ragazza nuova, tornate Maria/Marie e una bella manza mora, capelli a caschetto che era presente ad aprile di cui però non ricordo il nome

[quote="ElDiablo" post=43538]e una bella manza mora, capelli a caschetto che era presente ad aprile di cui però non ricordo il nome[/quote]

Capitano, la ragazza si chiama Claudia

Ieri sera prima volta nel locale da un po' di tempo a questa parte, locale totalmente rivoluzionato da quello che mi ricordavo. Buon numero di belle ragazze e anche un bel movimento di gente che non mi aspettavo. Portato su in camera da Loredana che prima però mi propone un trio con la sua bellissima amica Claudia, ma ho declinato per questo volta, non ho il fisico :-D ottima camera con FK e BBJ, 120, zero fretta.

1. Alessia
2. Gabriella
3. Loredana
4. Claudia
5. Alexandra
6. Maria
7. Jacquelin
8. Giulia
9. Eva
10. Valentina lettone
11. Delia
12. Megan dominicana

Da giovedì anche:
13. Rebecca
14. Dea Diamond

Le presenze che mi ricordo io, sicuramente ce ne sono anche altre

1. Alessia
2. Gabriella
3. Loredana
4. Claudia
5. Alexandra
6. Maria
7. Jacquelin
8. Giulia
9. Eva
10. Valentina lettone
11. Delia
12. Italiana tascabile
13. Rebecca
14. Bionda alta
15. Cristina ex bamboo
16. Deea storica

Provata venerdì, concede BBJ, Daty, 69 e COB. Mi ha chiesto 130, zero fretta e gran scopata. Lei bellissima e perfetta come lo era anche 10 anni fa

[quote="Neo" post=43603]Provata venerdì, concede BBJ, Daty, 69 e COB. Mi ha chiesto 130, zero fretta e gran scopata. Lei bellissima e perfetta come lo era anche 10 anni fa[/quote]

Una domanda: ma a 130 euro senza FK , la rifaresti ancora ??

Grazie ciao .