Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Cactus" post=34712]Diversi giorni che non la si vede più. Partita, credo.[/quote]

Attendo un suo eventuale ritorno per intervistarla a dovere se la intercetto.
Grazie

[quote="Trivella1264" post=34713][quote="Cactus" post=34712]Diversi giorni che non la si vede più. Partita, credo.[/quote]

Grazie[/quote]

flory è partita domenica,mi ha detto che non ritorna più

[quote="danter" post=34714][quote="Trivella1264" post=34713][quote="Cactus" post=34712]Diversi giorni che non la si vede più. Partita, credo.[/quote]

Grazie[/quote]

flory è partita domenica,mi ha detto che non ritorna più[/quote]

😢

Per poi rientrare a gennaio?

Leila già  di per sé è pura nostalgia, se poi è rimasta pure in forma come 4 anni fa, allora il ritorno a Lugano è d'obbligo!

Qualcuno è andato ieri per lo spettacolo di Amandha Fox? Com'era la serata? Mi sarebbe piaciuto vederla, ma il giorno di Natale ho preferito fare altro

[quote="Trivella1264" post=34842]Presenza di ragazze nel locale, zero? Almeno come livello estetico, c'e' qualcosa?[/quote]
Per me, e mi scuso per la ripetizione, Gabriela La Brazza NUNN SSE' BATTE (cioè è imbattibile, la migliore, la Special One).

Ultima modifica:
Poi se preferisci altro tipo di ragazze, è un altro discorso. Gabri Brazza è una delle pochissime al livello di Sabrina Salerno (ed ormai Gabri è anche meglio...), colei che mi ha fatto calare le diottrie in tenera età ...tra Boys Boys Boys e tutto il resto.

Ultima modifica:
[quote="falsoRocco" post=34845]Poi se preferisci altro tipo di ragazze, è un altro discorso. Gabri Brazza è una delle pochissime al livello di Sabrina Salerno (ed ormai Gabri è anche meglio...), colei che mi ha fatto calare le diottrie in tenera età ...tra Boys Boys Boys e tutto il resto.[/quote]

In effetti confermo che hai perso diottrie!!

:cheer:

Bom dia

@osty lavora solo di giovedì e venerdì, ex MR, socievole, simpatica e a quanto pare performante in camera, genere "manza" con lato B bello importante, è necessario quindi che piaccia quel genere lì, vanta numerosi fan (mai salito con lei, presumo però che sia davvero brava).

Ultima modifica:
Grazie @replay, manza e culona 🤢 per me è no anche se inventasse nuove sigle.
Al venerdì passavo spesso ma non l'ho mai notata ora capisco il perché

[quote="osty" post=34851]Grazie @replay, manza e culona 🤢 per me è no anche se inventasse nuove sigle.
Al venerdì passavo spesso ma non l'ho mai notata ora capisco il perché[/quote]

Stesso mio pensiero ;-)

[quote="Astroboy" post=34856]invece a me piace molto la Gabriella e fa praticamente tutto[/quote]
Vero intenditore! 🙂

Ricordo ancora 2 camere con Gabriella brazza al MR nell'ormai lontano 2017.
Al tempo fiancheggiava la Rebecca attualmente al Maxim.
Spero di rivedere presto sia lei che l'altra grande protagonista di quegli anni al MR: Leila dominicana! :hungry: