Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="Golia" post=27325]Adesso funziona che il bar è per i cazzi suoi, le ragazze sono su nelle loro camere e praticamente te sali, fai il giro e ti scegli quella che vuoi, entrando direttamente nella sua camera, senza pagare nulla al locale.[/quote]

Ma per salire nelle camere non si passa dal bar? Chiedo perchè all'Iceberg non ci sono mai andato.

[quote="fabius" post=27360]Ma per salire nelle camere non si passa dal bar? Chiedo perchè all'Iceberg non ci sono mai andato.[/quote]Al momento, in questa fase di transizione, no, è possibile accedere ai vari piani dello stabile e vedere le ragazze (al momento una quindicina, quando non lavorano la porta della camera è aperta e loro si mettono in mostra) senza pagare alcun ingresso.
L'italiana Gioia davvero bella, peccato che spari cifre alte e non sigli...

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=27377][quote="fabius" post=27360]Ma per salire nelle camere non si passa dal bar? Chiedo perchè all'Iceberg non ci sono mai andato.[/quote]Al momento, in questa fase di transizione, no, è possibile accedere ai vari piani dello stabile e vedere le ragazze (al momento una quindicina, quando non lavorano la porta della camera è aperta e loro si mettono in mostra) senza pagare alcun ingresso.
L'italiana Gioia davvero bella, peccato che spari cifre alte e non sigli...[/quote]

Non ho capito ; quindi attualmente il bar è chiuso perché non ancora in regola con la nuova legge ?

Passato ieri sera per curiosità  ed è come ha scritto il collega Replay 😉

Cmq ho parlato con una ex “Bambooo “ e mi ha detto che da lunedì riapre il bar e le ragazze saranno al bar sotto !

Ho chiesto anche di Rebecca bionda italiana ex Bamboo e mi ha detto che arriva oggi ! àˆ vero o no speriamo 🙂

Ciao !

Ultima modifica:
[quote="Minimax82" post=27378][quote="Replay" post=27377][quote="fabius" post=27360]Ma per salire nelle camere non si passa dal bar? Chiedo perchè all'Iceberg non ci sono mai andato.[/quote]Al momento, in questa fase di transizione, no, è possibile accedere ai vari piani dello stabile e vedere le ragazze (al momento una quindicina, quando non lavorano la porta della camera è aperta e loro si mettono in mostra) senza pagare alcun ingresso.
L'italiana Gioia davvero bella, peccato che spari cifre alte e non sigli...[/quote]

Non ho capito ; quindi attualmente il bar è chiuso perché non ancora in regola con la nuova legge ?[/quote]

Ci puoi andare, ma non ci sono ragazze perché non possono scendere al bar

[quote="Neo" post=27389]Bellissima Gioia italiana, peccato che vuole 200 per mezz'ora e non bacia[/quote]

Ma questa è fuori di testa e ancora di più chi glieli dà  :huh:

Claudia, Dana, Carmelita, Elena tutte ex bamboo sono lì. Cristina ed Eva teen sono rimaste lì, hanno cambiato idea

[quote="fabius" post=27360][quote="Golia" post=27325]Adesso funziona che il bar è per i cazzi suoi, le ragazze sono su nelle loro camere e praticamente te sali, fai il giro e ti scegli quella che vuoi, entrando direttamente nella sua camera, senza pagare nulla al locale.[/quote]

Ma per salire nelle camere non si passa dal bar? Chiedo perchè all'Iceberg non ci sono mai andato.[/quote]

No perché ci sono le scale esterne e l'ascensore esterno, che comunque dovevi utilizzare anche prima per andare in camera. Adesso non so se è tornato tutto come prima, perché si diceva che era da oggi che gli davano il via libera definitivo

[quote="VenomX1" post=27460]Qualcuno è passato a verificare?[/quote]

Un collega ha segnalato altrove che il bar ha riaperto e che le ragazze sono regolarmente presenti al bar . Info di ieri sera ; presenti una decina di girls .

[quote="Minimax82" post=27482][quote="VenomX1" post=27460]Qualcuno è passato a verificare?[/quote]

Un collega ha segnalato altrove che il bar ha riaperto e che le ragazze sono regolarmente presenti al bar . Info di ieri sera ; presenti una decina di girls .[/quote]

Ottima news

[quote="Euro100" post=27520]Meno male, almeno adesso c'è qualcosa di interessante. Ma è vero che ha la licenza?[/quote]

Se ha riaperto a pieno regime credo proprio che sia in regola .

[quote="Minimax82" post=27522][quote="Euro100" post=27520]Meno male, almeno adesso c'è qualcosa di interessante. Ma è vero che ha la licenza?[/quote]

Se ha riaperto a pieno regime credo proprio che sia in regola .[/quote]

Ma non è mica detto, sai?

Bisogna vedere se in cassa o al bancone ha quella specie di “diploma” che testimonia che ha la licenza

[quote="spartano" post=27539]Bisogna vedere se in cassa o al bancone ha quella specie di “diploma” che testimonia che ha la licenza[/quote]

Io non chiedo se ha il diploma mica faccio il poliziotto :laughing2:

CARO NEO LO FATTA UN PAIO DI VOLTE E UNA TOP ANCHE SE NON SEMBRA OLTRE ALLE SIGLE DI BASE ..GFE ..... DOPPIA PENETRAZIONE - RAI 2 E CIM CON UNA OTTIMA PARTECIPAZIONE SENZA FRETTA CIRCA 60 MINUTI E MI E SEMBRATO GIUSTO DAGLI 160 EURO BEN SPESI E DA RIPETERE SICURAMENTE SI PER ME VOTO 9 MICA TEMPI DA F1 BAR TU BAR 15 O 20 MINUTI

buona sera caro Spartano speriamo che abbia il diploma
perche l iceberg e il locale con le piu belle camere di lugano
e una bella sala disco per le ragazze e cosi ci sara un po di scelta visto che anno chiuso il Bamboo.
dario che a gia avuto molti locali dovrebbe riuscire ad avviarlo bene