Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="biig" post=12796]perché probabailmente almeno alcune di loro si ridistribuiranno tra i restanti locali ticinesi e potrebbero costituirne delle novità [/quote]

Bingo!

Infatti due di loro, una mora (tra l'altro carina!) ed una bionda, ieri pomeriggio erano già  operative al Maxim!

Un valido collega ha scritto che poteva essere potenzialmente "una discoteca con mignotte" ... be' allora sarebbe stato il mio ideale :lol:
Mi dispiace di non averlo neanche mai visto 1 volta dentro ...

Sul sito Happy Ticino C è un annuncio dell Iceberg che promuove 2 eventi il 13-14 Giugno specificando che saranno organizzati dalla nuova gestione . Magari si muove qualcosa

mai frequentato ai tempi d'oro cmq . a mè personalmente la sala unica non mi è mai piaciuta tutto lì e subito

[quote="Minimax82" post=12821]Sul sito Happy Ticino C è un annuncio dell Iceberg che promuove 2 eventi il 13-14 Giugno specificando che saranno organizzati dalla nuova gestione . Magari si muove qualcosa[/quote]

non ci contate...

Cari colleghi, ho notato l'insegna dell'Iceberg a Pian Scairolo e ho trovato che questo topic ormai non più aggiornato da oltre un anno. Ma quindi il locale non è più attivo?
Vedo che anche la pagina Facebook da oltre un anno non viene aggiornata.

[quote="Pino Number One" post=21312]Cari colleghi, ho notato l'insegna dell'Iceberg a Pian Scairolo e ho trovato che questo topic ormai non più aggiornato da oltre un anno. Ma quindi il locale non è più attivo?
Vedo che anche la pagina Facebook da oltre un anno non viene aggiornata.[/quote]
si sarà  un anno e mezzo ormai che è fallito

Ehhh...chiuso ancora adesso...chissà  se qualcuno di buona volontà  e tanti quattrini potrà  rilevarlo.
A me, me ne parlarono bene degli amici che anni fa andavano su. Quando iniziai ad andare al Grande Mare l' Iceberg era già  chiuso.

Ultima modifica:
[quote="falsoRocco" post=24837]Ehhh...chiuso ancora adesso...chissà  se qualcuno di buona volontà  e tanti quattrini potrà  rilevarlo.
A me, me ne parlarono bene degli amici che anni fa andavano su. Quando iniziai ad andare al Grande Mare l' Iceberg era già  chiuso.[/quote]

https://www.tio.ch/ticino/attualita/1261927/iceberg-venduto-per-3-5-milioni-

https://www.cdt.ch/ticino/lugano/194222/l-iceberg-nelle-mani-del-moulin-rouge

A breve la riapertura !!

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ero al Grande Mare e mi hanno chiesto info sull'Iceberg...io ho risposto che sembra ancora tutto chiuso, tutto fermo...con le 4 frecce, come direbbe il Brumotti.

Sarebbe incredibile se, dopo l' esborso da parte dei nuovi proprietari, non riaprisse ancora. Ancora mancanza di concessione? Forse anche lì una burocrazia (come nella nostra Italietta) dovuta magari alle nuove leggi ticinesi?