Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Che storie quante fantasie, che minchiate che si sentono in giro, sopratutto sulle zero sigle che improvvisamente siglano, paragoni tra locali,poi uno gira il ticino i locali e scopre le bufale dei multinik e dei nik appena sfornati caldi caldi, forum spazzatura devo quotare tod76 chiedo scusa pure io ma era inevutabile trattare l'argomento

[quote="Della Brianza" post=7662]Spesso faccio cosi, dato che a fare l amore tante volte non si sente niente preferisco e giù di bocca senza e lingua in bocca così riesco a venire , all altra maniera al 99 x cento non riesco a venire[/quote]

Capisco capisco....son punti di vista...

[quote="Hudson" post=7671][quote="tod76" post=7669]ma se domani faccio un nickname e lo chiamo dot67, dite che qualcuno mi becca che ho fatto un multinick o passo liscio e posso inventarmi le recensioni in cui le zero sigle mi danno anche il culo e si fanno cimmare? 😀 😗 oppure se mi invento un altro multinick, posso inventarmi i confronti sui locali basati sul nulla e non sulla figa? 😀 chiedo scusa in anticipo al Capitano[/quote]

Tranquillo, che non se ne accorge nessuno, siamo su un forum aperto
e libero[/quote]

mi avete fatto morire :lol: :lol: :lol: tod76 segui il consiglio del Capitano, lasciali perdere sono diventati la barzelletta dei forum di *******: multinick che crescono come funghi e con zero rece, parlano delle ***** in modo vago perché sanno benissimo di rischiare di dire cazzate e sputtanarsi... makaos69 - kamaos96, anche un ********** capirebbe che sono la stessa persona... veramente lascia stare, a meno che non vuoi farti due risate non leggerli nemmeno, fidati di me

Ma che rabelotto io non ci capisco gnente
Ma alla fine della fiera ce qualcosa di buono da canelare che e tanto che non ci vado

ecco parliamo di figa e basta (finché ce n'è, ovviamente...)... silver fox, ti posso ricordare le segnalazioni dei Colleghi: tornate Sheila ed Elisa

vi faccio un paio di aggiornamenti che su coronatravels evitano di fare:
- se ci volete andare, andateci solo dal giovedì al sabato perchè dalla domenica al mercoledì, trovate 4 gatte
- tra le super novità , c'è il super missile Carmelita che è stata sbattuta fuori a calci dal MR

Vamos Corona 😀

Ottimo rientro quello di sheila!!! Elisa non mi spira tanta fiducia .... cmq sapete se è quando torna Angie?? Grazie........ciao..

[quote="Big Poppa" post=7735]vi faccio un paio di aggiornamenti che su coronatravels evitano di fare:
- se ci volete andare, andateci solo dal giovedì al sabato perchè dalla domenica al mercoledì, trovate 4 gatte
- tra le super novità , c'è il super missile Carmelita che è stata sbattuta fuori a calci dal MR

Vamos Corona 😀[/quote]
E qualcuno dice che il corona 2014 /15 era ai livelli del corona attuale mah se le notizie sono queste, nel 2014/15 era proprio un altro locale con gnocche super top dal lunedì al sabato comunque per il wek end puo'tentare di competere con la concorrenza vamos corona allora

Ultima modifica da un moderatore:
Io ormai al Corona vado solo a farmi Delissia alla quale lascio sempre un extra per il tempo che mi occorre 😉

[quote="biig" post=7759]Supereremo mai la GT-dipendenza? :-([/quote]

Già  fatto da molto tempo.Sono mesi che non lo leggo.

Quoto biig, il problema purtroppo a mio parere è che molti di noi l hanno a morte chi con gt chi con personale dei locali.vedo però che anche di la i multinick tirano spesso in ballo gp.

[quote="ilFaina" post=7763]Quoto biig, il problema purtroppo a mio parere è che molti di noi l hanno a morte chi con gt chi con personale dei locali.vedo però che anche di la i multinick tirano spesso in ballo gp.[/quote]
Credo Che il ticino e' piccolo anzi lugano e piccolo, anzi in un km quadrato ci si vede tutti e le voci girano, oramai quello e' un forum spazzatura, solo chiacchiere e numeri da istituto tecnico commerciale, sopranomminato da molti non a caso coronatravels ,e' arcinoto questo,le race di tutti i locali sono su gp, credo che qualcuno legga gt per farsi due risate e coniare poi il motto vamos corona, non credo che gt crea dipendenza, perlomeno a me, io se mi devo informare su arrivi/partenze e news e ottime recensioni leggo gp, poi il problema del personale di alcuni locali dai pr ragionieri, ai buttafuori rambo alla linea editoriale di altri lidi e' stato lo sfracello di un gioccatolo oramai rotto, con la conseguente crescita esponenziale di gp che logicamente molti non accettano

No ildebrando o non mi sono spiegato o non sono stato compreso:
con dipendenza intendevo l'incapacità  di ignorarlo, che puntualmente è tornata a evidenziarsi nei riferimenti a quanto è stato scritto di la, cui seguirà  quasi certamente il nuovo comprensibile invito di ElDiablo ad ignorarlo, che nel giro di una settimana o poco più verrà  nuovamente disatteso, e via in un nuovo ciclo...
Un po' come quelli che.... smetto quando voglio.

Peccato che il valore aggiunto di tutti questi "cross link" alla mission del forum è nullo, anzi, forse negativo in quanto controproducenti.

Ilde Ilde fai il bravo 😛 :silly: 😉

Io momentaneamente terrei sempre il punto che tutti abbiamo concordato.....smettiamola con questi pochissimo utili confronti tra un forum e l'altro.

Scusate per l'off topic.

[quote="biig" post=7766]No ildebrando o non mi sono spiegato o non sono stato compreso:
con dipendenza intendevo l'incapacità  di ignorarlo, che puntualmente è tornata a evidenziarsi nei riferimenti a quanto è stato scritto di la, cui seguirà  quasi certamente il nuovo comprensibile invito di ElDiablo ad ignorarlo, che nel giro di una settimana o poco più verrà  nuovamente disatteso, e via in un nuovo ciclo...
Un po' come quelli che.... smetto quando voglio.

Peccato che il valore aggiunto di tutti questi "cross link" alla mission del forum è nullo, anzi, forse negativo in quanto controproducenti.[/quote]

Ecco abbiamo scritto in contemporanea altrimenti ti avrei ovviamente quotato subito @biig 😉

Ottimo il tuo discorso.....tu sai farti intendere decisamente meglio di me :silly: argomenti sempre tutto :cheer: io sono un poooochino più spiccio :silly: ma i concetti son quelli 😉

hai ragione biig, ma lo vedi anche tu quanto si divertono a provocare GP... in più ora spacciano ragazze presenti da mesi come novità  (vero Duracell?), allora la presa per il culo è scontata :lol: è anche vero però che è sinonimo che sono alla frutta e non sanno più dove attaccarsi pur di salvare la bestia morente, che in realtà  dovrebbe essere terminata per fargli finire le sofferenze B)

Ultima modifica:
Quoto Big poppa Biig ai replicato te su coronatravels sul topic del mr purtroppo qualche ragioniere si e' bevuto il cervello