@biig
A quanto mi risulta prima dello sganciamento euro/franco la base era 120Chf/100€. Utenti più esperti rispetto a me potranno confermare (o smentire) la cosa.
Se sapessi che anche la gestione ha nuovamente rivisto al ribasso i prezzi, ti direi che hai perfettamente ragione quando dici che (attualmente) si tratta solo di un modo per le ragazze di guadagnare di più. In caso contrario ti direi che si tratta di un adeguamento da parte delle girls per evitare di non guadagnarci come prima. Chiaro che (in ogni caso) la patata bollente se la ritrova tra le mani il cliente.
Non era mia intenzione giustificare chi chiede 120, volevo solo far notare che questa cosa è stata (secondo me) una delle concause che hanno contribuito alla situazione attuale.
Comunque mi risulta che più di una sia ritornata a base 100 € dopo aver chiesto 120 € per un bel po'...
@Ildebrando
Pienamente d'accordo con il tuo post, in particolare con il grassettato.
"se paolo e il suo staff vogliono un bordello di lusso vadano al castello a klagenfurt e prendessero lezioni dal direttore fabio, punto secondo la location con finestre che danno sullo svincolo autostrdale e' davanti ad un cimitero e ad una chiesa, non possono farne un contact bar di lusso con spazi all'interno tolti e ridistribuiti per creare il presunto 5 stelle corona, anche il castello e' in down ma , la location e' da favola, punto terzo il ticino e' portato storicamente per lo short a 80/100 euri se opti per il maranzismo perdi una grossa percentuale di clienti, punto quarto ma gli altri locali hanno rittocato in alto il listino delle camere delle ragazze, mi sembra da come mi raccontano le ragazze che quelle del corona sono le piu' care a parte le rotative, punto quinto il chf forte e' stata una mazzata per il ticino, non per il resto della confederazione, molti ticinesi oramai fanno spesa nel comasco e nel varesotto, eletricisti, idraulici vengono dall' italia e te ti adegui a zurigo che e' un altro mondo, il globe si puo' permettere lo short a 140 chf il corona no a 120 chf ad oggi ecco i risultati locale riidotto a circolo ricreatvo per anziani maranza con la stragande maggioranza di ragazze insoddisfatte, e fuga del cliente tipo in altri locali"
Lo si potrebbe riassumere in maniera sintetica come: "In Ticino non ci sono le condizioni per un bordello extralusso 5 stelle".
P.s.: grazie a gustoso68 per la conferma. 😉 Ho letto il tuo post solo in sede di editing.