Topic Ufficiale Corona Club Lugano

[quote="ElDiabloJack" post=3961][quote="ilbiondo86" post=3950]Cmq adesso il livello faiga del corona e molto buono....ho visto qualche faccia nuova niente male anche se Non cu ho parlato...senza dimenticare le solite "vecchie"valide...al momento sicuramente superiore al maxim[/quote]

devo quotare anche a sto giro ilbiondo86, bel livello che ora tocca circa le 30 unità ... ho visto alcune facce nuove, che avrei scopato lì davanti a tutti per quanto mi facevano sesso, specialmente una tettona da sbavo :kiss: per tornare il Corona che conosciamo, dovrebbe aumentare di circa 15 unità  il parco gnocca, mantenendo lo stesso livello e augurandosi che siano valide quanto belle. Questo è un bel periodo per Lugano secondo me, almeno sul piano estetico delle ragazze[/quote]

confermo, peccato però che la presenza maschile era esigua fino ad una certa ora e se non ci sono clienti le nuove belle fighe scappano subito, stiamo a vedere come va... io volerei basso

Segnalo la presenza di tal Luna, italiana. 33 anni, piccola, tette rifatte, fisico sodo. Gran pro e gran maiala. Molto partecipativa e gran pompinara. Unica pecca no fk. Dice di aver lavorato al wellcum.

per ilFaina su Katia. Io la conosco da una vita e ci sono sempre andato con regolarità . Unico consiglio, meglio se è di buon umore; lo vedi subito, se no magari rifai il giro alla prossima volta. Io faccio così. Cmq è una ragazzza speciale. Besos

ok saranno anche fighe ma bisogna sapere se sono anche siglanti e valide, se no tanto vale...

[quote="tod76" post=4002]ok saranno anche fighe ma bisogna sapere se sono anche siglanti e valide, se no tanto vale...[/quote]

D'accordissimo con te

Huson domani sarò al corona se ne avrò ti darò informazioni certe sulla Manu.Palindromo e tod,serve il sacrificio di qualcuno di noi.a me piace molto adelina ma,ho parlato in privato con altri colleghi e non sono sicuro di testarla,ma non e detto che non vado all avventura perche la ragazza mi piace molto.

[quote="ilFaina" post=4058]Huson domani sarò al corona se ne avrò ti darò informazioni certe sulla Manu.Palindromo e tod,serve il sacrificio di qualcuno di noi.a me piace molto adelina ma,ho parlato in privato con altri colleghi e non sono sicuro di testarla,ma non e detto che non vado all avventura perche la ragazza mi piace molto.[/quote]

ilFaina, news sul ritorno di Manuelona? Adelina lasciala stare, con me voleva a tutti i costi i soldi prima e ad un mio amico l'ha missilato sulla tempistica...

per rispondere a VenomX1, hai ragione... vedo pochi avventori ancora e non so quanto durano le novità  così... e per rispondere a tod76 invece, si parte da una buona base, ma come dici tu, se non sono valide servono a poco... mi è giunta voce da una fonte affidabile, che la tettona Maya, ex Globe e Andiamo, fa FK nei 100 base e per il BBJ vuole 20€ in più :silly: poi mi ha riferito anche che è pure fin troppo GFE (per me è un male, per altri magari no)...

[quote="ElDiabloJack" post=4083]mi è giunta voce da una fonte affidabile, che la tettona Maya, ex Globe e Andiamo, fa FK nei 100 base e per il BBJ vuole 20€ in più :silly: poi mi ha riferito anche che è pure fin troppo GFE (per me è un male, per altri magari no)...[/quote]

e te pareva :angry: 😛inch: bel ritorno quello della Manu

Grazie fabius.purtroppo l uscita di ieri sera mi è saltata e quindi niente corona 🙁
Mi è venuta voglia di skizzare le tette della manu :kiss:

[quote="ilFaina" post=4119]Grazie fabius.purtroppo l uscita di ieri sera mi è saltata e quindi niente corona 🙁
Mi è venuta voglia di skizzare le tette della manu :kiss:[/quote]

Faina che porco!! :lol: 😉

Cmq la tettona Maya si vede che è una bella figa !!!!! Aspetto con ansia la Angie , che i suoi bbj sono da urlo !!!!! se proprio non torna... mi sa che proverò questa Maya !!!!!!!!!!!!!!

bella figa ma missile, me lo ha confermato ieri sera anche Makaos... Adelina mi fa che lei prende i soldi prima e io gli ho risposto che so per certo che con una persona che conosco li ha presi dopo... per tutta risposta mi fa che li prende sempre prima, tranne qualche volta.... beh, cara mia.... anche tu te ne puoi andare sempre affanculo, tranne qualche volta, ovviamente B)

Beh che dire......come sempre Grande Capitano,a proposito di sta Maya dalle foto del sito corona club gran fica,ma se vuole l'extra io personalmente mi dirigo su Scheila o Manuelona 🙂

Thanks to diablojack.......serata al corona , assenti le mie preferite alessandra moldova e giselle brasile. Indeciso su chi scegliere vedo passare sheila , ho pensato.....se diablojack l'ha inserita nelle top 10 ticino ci sara' un motivo......senza esitare vado in camera. Molto valida sheila , fk , bby , daty , fuck in tutte le posizioni , regalo 100 rose europee date alla fine......bella ragazza teen . Ottimo atteggiamento.........in generale corona in ripresa , anche se lontano dal livello di un anno fa.

Ieri sera alla festa molte tipe interessanti presenti, ho intervistato Beatrice appena arrivata da Galati ma mi ha detto X pompino senza gomma voleva 130 euro , li ho domandato bacio con lingua niente allora ho mollato il colpo

Se le tipe nuove sono così meglio affidarsi alle storiche veterane come la manuelona,garanzia delle garanzie