Topic Ufficiale Corona Club Lugano

[quote="Gekido" post=3679]@gustoso68
Se c'è qualcuna che deve ringraziare è Nikol: le ho garantito un (in)casso in più… :lol:[/quote]

Beh allora fatti offrire da bere dalla Nikol visto che il centone lo ha messo in saccoccia 😉 ..........cmq io ho trovato un bel schieramento di girls nel locale 🙂

Visto che ha preso il centone (e non solo quello... 😗 ) perché limitarsi a farsi offrire da bere??? 😉

[quote="Ildebrando" post=3684]Non voglio essere malizioso, per carita' ma capisco al globe 100 chf per cim e rai 2 ma questa richiesta esorbitante al corona per una sigla basic mi fa inorridire, meno male che le vecchie ancora tirano la carretta[/quote]

è una richiesta fuori luogo in qualsiasi locale ticinese, non solo al corona...

biig, te la consiglio vivamente Sheila B)

comunque ieri ho fatto un salto al Corona, movimentato ma non imballato. Ho visto in splendida forma Eliza e Sheila, bene anche Ella e la mezza araba bionda di cui non ricordo il nome ma che conosciamo tutti. In ottima forma anche Victoria, troppo manza invece Alejandra bulgara...Adelina molto figa ma sa ancora di missile... le altre che non conoscevo non erano nulla di che in effetti, però non è una situazione così disastrosa come lo era in estate... che il locale si ripigli bene è nell'interesse di tutti noi Punter

[quote="ElDiabloJack" post=3714]comunque ieri ho fatto un salto al Corona, movimentato ma non imballato. Ho visto in splendida forma Eliza e Sheila, bene anche Ella e la mezza araba bionda di cui non ricordo il nome ma che conosciamo tutti. In ottima forma anche Victoria, troppo manza invece Alejandra bulgara...Adelina molto figa ma sa ancora di missile... le altre che non conoscevo non erano nulla di che in effetti, però non è una situazione così disastrosa come lo era in estate... che il locale si ripigli bene è nell'interesse di tutti noi Punter[/quote]
Buon per loro, ma io preferisco ancora altri lidi

Quoto ElDiabloJack,è nell interesse di tutti noi che il corona sia in ripresa.mentre rigardo a Alejandra bulgara,parere personale,fa sesso anche così :kiss:

Passato ieri sera a circa un mese e mezzo dall'ultima visita: confermati i progressi.
Buona presenza femminile e buon movimento in generale: se son rose, fioriranno.

io dico quello che vedo, almeno nessuno mi potrà  additare di remare contro per partito preso... ho notato miglioramenti (ma siamo ancora parecchio lontani dal Corona al Top) e lo scrivo senza problemi, parlando dopo aver visto e toccato con mano, a differenza di chi, un esempio a caso, dice che il MR è spartano e ha cessi al posto delle ragazze, quando in realtà  non ci ha mai messo piede... riferimenti a fatti e persone è puramente voluto B)

comunque anche io ildebrando preferisco ancora di gran lunga il Mulino e il GM, ma almeno ci sono stati progressi al Corona

Scusate se scrivo qui ma a mè non lascia inviare sul topic della più porca.Mi appare sempre la scritta "caratteri massimi 50".Qualche idea ??

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="ElDiabloJack" post=3751]io dico quello che vedo, almeno nessuno mi potrà  additare di remare contro per partito preso... ho notato miglioramenti (ma siamo ancora parecchio lontani dal Corona al Top) e lo scrivo senza problemi, parlando dopo aver visto e toccato con mano, a differenza di chi, un esempio a caso, dice che il MR è spartano e ha cessi al posto delle ragazze, quando in realtà  non ci ha mai messo piede... riferimenti a fatti e persone è puramente voluto B)

comunque anche io ildebrando preferisco ancora di gran lunga il Mulino e il GM, ma almeno ci sono stati progressi al Corona[/quote]
Analisi perfetta, ma una rondine non fa' primavera, felice per il miglioramento, ma siccome sono come san tommaso sono lontano dal credere da chi lo descrive sold out di camere e imballato all'inverosimile credo molto ma molto di piu' all'analisi di eldiablojack senza ombra di dubbio, per me prima il corona era come la juve dei quattro scudetti di fila ora e' come la juve attuale, spero di essere stato chiaro, poi magari arrivera' in zona champions

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="puto" post=3755]Scusate se scrivo qui ma a mè non lascia inviare sul topic della più porca.Mi appare sempre la scritta "caratteri massimi 50".Qualche idea ??[/quote]

usando la risposta veloce, a me non ha dato problemi. comunque penso che queste segnalazioni dovresti farle in pm al diablo

quoto il pensiero di ildebrando, infatti ho potuto verificare di persona la veridicità  dell'analisi del capitano, sul campo: ancora una ventina di ragazze o poco più, livello medio discreto con le poche perle già  nominate in risalto sulle nuove (carine, ma nulla di che)

[quote="VenomX1" post=3766][quote="puto" post=3755]Scusate se scrivo qui ma a mè non lascia inviare sul topic della più porca.Mi appare sempre la scritta "caratteri massimi 50".Qualche idea ??[/quote]

usando la risposta veloce, a me non ha dato problemi. comunque penso che queste segnalazioni dovresti farle in pm al diablo[/quote]

Grazie,con risposta veloce funzionato.Diablo prendi nota pf.

[quote="tod76" post=3774]quindi un giro lo consigliate o no?[/quote]

Un giro si può fare.Stasera deserto ma mi sono fatto la Delissia sempre valida.

[quote="puto" post=3792][quote="tod76" post=3774]quindi un giro lo consigliate o no?[/quote]

Un giro si può fare.Stasera deserto ma mi sono fatto la Delissia sempre valida.[/quote]
Quoto puto in settimana deserto, il venerdi e sabato si anima un po'

fa ridere che la gente che spingeva il corona anche quando non era all'altezza della sua fama, dica che chi non vede le fighe al corona possa essere in malafede... da che pulpito!! il livello è buonino, ma non eccezionale come vogliono far credere!

[quote="Big Poppa" post=3852]fa ridere che la gente che spingeva il corona anche quando non era all'altezza della sua fama, dica che chi non vede le fighe al corona possa essere in malafede... da che pulpito!! il livello è buonino, ma non eccezionale come vogliono far credere![/quote]
Ragazzi ma quando uno o piu' persone sono di parte e' logico che e' tutto gonfiato ed e' vero al max solo il 25% di quello che dicono, uno con pizzico di intelligenza non le da' piu' credito, al solito giochetto o ai soliti annunci strombazzati in pompa magna, ripeto il corona di adesso e' nettamente sotto al mulino e al gm sara' pure in ripresa, sara' come l'italietta dove il pil cresce dello 0,1 % oramai lo abbiamo capito tutti come funziona, e se ne stanno accorgendo anche in altri lidi puntualizzandolo regolarmente