[quote="Vosjeux" post=2153][quote="Ildebrando" post=2147][quote="fabius" post=2146][quote="Big Poppa" post=2093]Passato ieri sera, ragazza contate 15 (chi dice che ce ne sono 25 abbondanti è in malafede o parla per sentito dire), pochi orsi per essere un venerdì sera. Presente Kim, Shajana sempre grossa, sheila, elisa, nicole, ella, bruna e luna fantasmi, una brazza nuova bel fisico ma un così così di viso. 10 euro buttati[/quote]
Ciao. Io ho fatto un salto in settimana e anch'io ho trovato poche ragazze. L'unica che mi ispirava sesso era la asiatica stangona che si era appartata con un tizio. qualcuno l'ha provata? è valida?. Poi, visto la desolazione sono uscito dal locale[/quote]
Kim a girato tutta europa, io la conoscevo sin dai tempi del globe, (li era obbligata ha fare fk e bbj) poi non so' nelle sue escursioni tedesche /slovene/ svizzere se siglasse o meno, purttoppo con scelte scellerate hanno ridotto il mio amato corona a un livello che oserei dire basso e' un eufemismo (mai notate cosi poche ragazze) , e la gestione purtroppo continua ha fare la spavalda come se nulla fosse, come distruggere un locale che fino a pochi mesi fa' era il top in ticino[/quote]
Dai Ilde molla il colpo 😉 sembri un disco rotto :silly:[/quote]
Purtoppo ho passato dei momenti fantastici, al corona vederlo ridotto cosi fa male, e' come se il globe (altro locale dove ho possato momenti fantastici) fosse ridotto male, per fare un esermpio lo so' che forse sono ripetitivo, pero' ancora non riesco a compiacermi della cosa demolire una macchina perfetta, altro esempio (quello che sta facendo allegri con la juve e non sono juventino ma capisco di calcio)